16/11/2021 Fidelis Andria - Bari, designazione arbitrale.
+2
Nick il Rosso
mandrake 59
6 partecipanti
16/11/2021 Fidelis Andria - Bari, designazione arbitrale.
Fidelis Andria-Bari, valevole per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C, è stata affidata al signor Federico Fontani della sezione di Siena. L’arbitro sarà coadiuvato dai signori Rosario Caso di Nocera Inferiore e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Quarto uomo, invece, Simone Galipò di Firenze. Nessun precedente da segnalare tra il fischietto toscano e i galletti.
tuttobari.com

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Re: 16/11/2021 Fidelis Andria - Bari, designazione arbitrale.
Quindi questo arbitro è tutto da scoprire? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
speriamo bene, episodi a parte, fino adesso arbitri deludenti e spesso arroganti per nascondere incapacità e insicurezze.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa. 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
SeriAmente ha scritto:Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
però rivedendo un video preso dal basso vedo che l'arbitro ha subito fischiato e stava guardando verso la porta e secondo me ha fischiato fallo su Derisio che infatti non ha saltato ed aveva un braccio addosso da parte del vibonese ed a questo punto vede anche la bandierina del guardalinee e pensa "tu is meglie che uan" ed annullaSABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa.adaver
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
anche io l'ho scritto in un post la tua stessa cosa, x me è prima fallo su de Risio!!!SABVANBARI ha scritto:però rivedendo un video preso dal basso vedo che l'arbitro ha subito fischiato e stava guardando verso la porta e secondo me ha fischiato fallo su Derisio che infatti non ha saltato ed aveva un braccio addosso da parte del vibonese ed a questo punto vede anche la bandierina del guardalinee e pensa "tu is meglie che uan" ed annullaSABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa.adaver

- Status :
E' quello che ho constatato pure io tenedo sott'occhio il segnalinee. L'ho già postato. Non alza la bandierina alla 1a testata ma quando Ciungomm afferra De Risio. Anch'io di primo acchito ho bestemmiato per l'ennesimo pareggio poi mi sono rinfancato... Anch'io avevo visto gol ma se loro erano piu' vicini di noi e hanno visto il fallo allora forse ci siamo sbagliati noi. E' il fallo di Ciungomm che li ha impressionati.mandrake 59 ha scritto:anche io l'ho scritto in un post la tua stessa cosa, x me è prima fallo su de Risio!!!SABVANBARI ha scritto:però rivedendo un video preso dal basso vedo che l'arbitro ha subito fischiato e stava guardando verso la porta e secondo me ha fischiato fallo su Derisio che infatti non ha saltato ed aveva un braccio addosso da parte del vibonese ed a questo punto vede anche la bandierina del guardalinee e pensa "tu is meglie che uan" ed annullaSABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa.adaver
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Ciungomredwhiteflag ha scritto:E' quello che ho constatato pure io tenedo sott'occhio il segnalinee. L'ho già postato. Non alza la bandierina alla 1a testata ma quando Ciungomm afferra De Risio. Anch'io di primo acchito ho bestemmiato per l'ennesimo pareggio poi mi sono rinfancato... Anch'io avevo visto gol ma se loro erano piu' vicini di noi e hanno visto il fallo allora forse ci siamo sbagliati noi. E' il fallo di Ciungomm che li ha impressionati.mandrake 59 ha scritto:anche io l'ho scritto in un post la tua stessa cosa, x me è prima fallo su de Risio!!!SABVANBARI ha scritto:però rivedendo un video preso dal basso vedo che l'arbitro ha subito fischiato e stava guardando verso la porta e secondo me ha fischiato fallo su Derisio che infatti non ha saltato ed aveva un braccio addosso da parte del vibonese ed a questo punto vede anche la bandierina del guardalinee e pensa "tu is meglie che uan" ed annullaSABVANBARI ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non sarebbe meglio far arbitrare l'arbitro di domenica scorsa.adaver

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ciungom o Ciccigommm? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
dicono che è nativo di Brooklyn!!Nick il Rosso ha scritto:Ciungom o Ciccigommm?

- Status :
mandrake 59 ha scritto:dicono che è nativo di Brooklyn!!Nick il Rosso ha scritto:Ciungom o Ciccigommm?![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
in bilico.SABVANBARI ha scritto:mandrake 59 ha scritto:dicono che è nativo di Brooklyn!!Nick il Rosso ha scritto:Ciungom o Ciccigommm?![]()
sopra il ponte o sotto il ponte?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996

» 09/11/2021 - Designazione arbitrale Bari Vs Vibonese.
» 27/09 /2021 - Designazione arbitrale, Messina Bari.
» 02/11/2021 - Designazione arbitrale Juve Stabia - Bari.
» 14/02/2022 Designazione arbitrale, Turris-Bari.
» 14-9-21 Catania-Bari la designazione arbitrale. 2 vittorie nei 2 precedenti
» 27/09 /2021 - Designazione arbitrale, Messina Bari.
» 02/11/2021 - Designazione arbitrale Juve Stabia - Bari.
» 14/02/2022 Designazione arbitrale, Turris-Bari.
» 14-9-21 Catania-Bari la designazione arbitrale. 2 vittorie nei 2 precedenti
Pagina 1 di 1