19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri

+3
mandrake 59
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

Andare in basso

19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Empty 19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 19 Nov - 16:52

Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"

Intercettato dai microfoni di RadioBari, Pierluigi Frattali, portiere del Bari: "Quando si vince, si sta sempre bene, affronti la settimana in maniera diversa. Speriamo di esserlo anche nelle prossime. Ci stiamo allenando al meglio, prepariamo le partite come al solito. Siamo fiduciosi per il futuro, sereni e carichi. Alla fine contano i tre punti, tutte le chiacchiere se le porta via il vento".
Sui compagni Di Cesare ed Antenucci"Con Valerio ho giocato parecchi anni, c'è un certo affiatamento. Manca non solo in difesa ma più per la sua presenza nello spogliatoio. Anche durante gli allenamenti è una figura importante. Spero e sono sicuro che tornerà presto a darci una mano. Mirco? Ci è sempre stato, poi quando segna o fa una giocata importante viene notato di più. Noi abbiamo visto sempre lo stesso Antenucci, un giocatore che fa la differenza". 
Sul momento personale: "Mi fa piacere che si noti la mia sicurezza dall'esterno. I portieri delle squadre di vertice sono chiamati in causa di meno ed è più difficile farsi trovare pronto, soprattutto a livello mentale. Alla fine abbiamo bisogno di tutti da chi entra e magari fa un gol decisivo, al portiere".
La classifica e le possibili antagoniste: "Durante la preparazione estiva avremmo firmato per arrivare alla situazione attuale. Prestazioni o meno, siamo in alto. Poi nel calcio si susseguono tanti periodi differenti. Dobbiamo tenerci stretto questo risultato. Rivale? Non si può fare un paragone, dobbiamo ancora incontrare Avellino e Palermo. Ma a prescindere è difficile valutare una squadra solo dallo scontro diretto. Anche il Monopoli che con noi ha avuto un atteggiamento difensivo, si sta dimostrando forte. Ora siamo artefici del nostro destino, se continuiamo così, nessuno ci potrà scavalcare"
Il derby di Andria"Non esistono avversari facili, lo dimostra la partita di domenica contro la Vibonese. Davanti c'è Tulli che lo scorso anno ci ha segnato con la Feralpi Salò. Hanno Di Piazza e Dini, con cui ho giocato a Parma. E' un derby, giochiamo in casa loro e sugli spalti ci sarà una bella atmosfera. Ci teniamo a fare bene anche perchè la sconfitta di Coppa Italia ci diede fastidio, vogliamo riscattarci".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Offlin10

Numero di messaggi : 13493

Torna in alto Andare in basso

19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Empty Re: 19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri

Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Nov - 17:52

ho sentito in diretta le dichiarazioni di Frattali e c'è poco da obiettare ... anzi nulla ... vorrei solo dire ai detrattori di Frattali che si sbagliavano e spero che se ne rendano conto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Offlin10

Numero di messaggi : 20250

19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri Empty Re: 19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri

Messaggio Da mandrake 59 Ven 19 Nov - 18:24

Beh se pensiamo che potevamo avere qualche punticino in più mi vine da piangere!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da giuseppe79 Sab 20 Nov - 15:00

@mandrake 59 ha scritto:Beh se pensiamo che potevamo avere qualche punticino in più mi vine da piangere!!!
Non ci pensare
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13447

Messaggio Da Alvi Sab 20 Nov - 15:27

io mi auguro che frattali, lasci bari dopo questo campionato, non mi ha mai convinto come portiere, nelle uscite e' in certo, con i piedi non ci sa' fare e bravino tra i pali, io se dovesse rimarenere non lo vorrei come portiere titolare, nel caso di promozione.
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Nov - 18:11

@Alvi ha scritto:io mi auguro che frattali, lasci bari dopo questo campionato, non mi ha mai convinto come portiere, nelle uscite e' in certo, con i piedi non ci sa' fare e bravino tra i pali, io se dovesse rimarenere non lo vorrei come portiere titolare, nel caso di promozione.
Alvi un po'di ottimismo qualche volta non guasterebbe.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Nov - 18:11

Frattali se potesse si metterebbe a fare il centravanti per suonare la carica
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Nov - 18:13

@mandrake 59 ha scritto:Beh se pensiamo che potevamo avere qualche punticino in più mi vine da piangere!!!
😭😭😭😭😭😭 Esagerato!!!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Nov - 7:13

Persona molto sensibile. 19/11/21 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo ri 200.gif?cid=a0a8deb36v8j4l7pnqj754o3a3g56kmyjkiffbzaw6o8yqnv&rid=200
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29361