20-11-21 Mignani e la gestione del gruppo:"priorità agli atteggiamenti.Antenucci esempio x tutti"
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
20-11-21 Mignani e la gestione del gruppo:"priorità agli atteggiamenti.Antenucci esempio x tutti"
Intervenuto nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Fidelis Andria, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato della gestione del gruppo: "Ragiono a modo mio, con la mia testa. In un gruppo dove c'è grande equilibrio di valori si deve dare priorità agli atteggiamenti ed alla forza collettiva. I ragazzi lo sanno, a volte possono avere piccoli problemi fisici o al di là di quello che è il calcio e passare dei momenti particolari. In linea di massima sono fortunato, ho un gruppo che si impegna, devo stimolare quanti per un motivo o per un altro possono abbassare il livello dell'intensità. Ma in settimana li ho visti tutti bene".
Su Antenucci: "Se un giocatore simbolo come lui è stato fuori con grande personalità lo devono fare tutti. Lo devono pretendere loro dal gruppo stesso, altrimenti ognuno va per la sua strada. Avendo avuto un esempio come Mirco, penso che gli altri si debbano adeguare".
Sezione: News / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 10:45
Autore: Raffaele Digirolamo
Su Antenucci: "Se un giocatore simbolo come lui è stato fuori con grande personalità lo devono fare tutti. Lo devono pretendere loro dal gruppo stesso, altrimenti ognuno va per la sua strada. Avendo avuto un esempio come Mirco, penso che gli altri si debbano adeguare".
Sezione: News / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 10:45
Autore: Raffaele Digirolamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 20-11-21 Mignani e la gestione del gruppo:"priorità agli atteggiamenti.Antenucci esempio x tutti"
la frase finale è la cosa fondamentale; ora abbiamo mister e ds che lavorano in sintonia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 20-11-21 Mignani e la gestione del gruppo:"priorità agli atteggiamenti.Antenucci esempio x tutti"
Antenucci ha saputo accettare la panchina con serenità sapendo che prima o poi doveva rientrare e continuare un discorso interrotto l'anno scorso..... lo stesso deve comportarsi D'errico secondo me!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Lo ha detto Mignani: ci sono 11 titolari. Nessuno deve sentirsi secondo a nessuno.mandrake 59 ha scritto:Antenucci ha saputo accettare la panchina con serenità sapendo che prima o poi doveva rientrare e continuare un discorso interrotto l'anno scorso..... lo stesso deve comportarsi D'errico secondo me!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
Si, con calciatori che se seguono a ruota diventa una giostra perfetta.SABVANBARI ha scritto:la frase finale è la cosa fondamentale; ora abbiamo mister e ds che lavorano in sintonia
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
con questa dichiarazione ha chiuso il "caso" D'Errico......... almeno fino a gennaio.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
antenucci e' un esempio di come un calciatore deve prendete la pensione

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589

» 14-10-21 il magico mondo di Mignani: dalla gestione alla lettura. cosi ha spento tutti i dubbi
» 25-6-21 Mignani: Simeri? non esistono gerarchie, sono tutti titolari. Antenucci sta bene
» 5/10/2015 Defendi: "Nicola esempio per tutti. È una roccia"
» 20-12-16 Pillon esalta Brienza: "È un esempio per tutti. Il suo partner ideale..."
» 22-10-21 Mignani ritrova DiGennaro, il regista è tornato ad allenarsi in gruppo
» 25-6-21 Mignani: Simeri? non esistono gerarchie, sono tutti titolari. Antenucci sta bene
» 5/10/2015 Defendi: "Nicola esempio per tutti. È una roccia"
» 20-12-16 Pillon esalta Brienza: "È un esempio per tutti. Il suo partner ideale..."
» 22-10-21 Mignani ritrova DiGennaro, il regista è tornato ad allenarsi in gruppo
Pagina 1 di 1