21/11/2021 Mignani applaude il Bari: “Gara giocata con il giusto atteggiamento”
+9
fabbio
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
Nick il Rosso
Gino
Etta Boh
Forlì.Bari
Amministratore
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 21/11/2021 Mignani applaude il Bari: “Gara giocata con il giusto atteggiamento”
Vorrei tanto che Mignani ripetesse le stesse parole dopo la partita col Palermo!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Re: 21/11/2021 Mignani applaude il Bari: “Gara giocata con il giusto atteggiamento”
E dagli almeno il tempo, no!? Lo dirà prima ad Avellino. Bell bell! Non essere impaziente. Può anche non dire esattamente le stesse parole uguali uguali, basta che vinciamomandrake 59 ha scritto:Vorrei tanto che Mignani ripetesse le stesse parole dopo la partita col Palermo!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15816
un passo alla volta ... prima il Latrina poi le pecorelle poi i darandini e poi palemmo ... a Palermo non mi interessa il gioco ma i punti che prenderemoNick il Rosso ha scritto:E dagli almeno il tempo, no!? Lo dirà prima ad Avellino. Bell bell! Non essere impaziente. Può anche non dire esattamente le stesse parole uguali uguali, basta che vinciamomandrake 59 ha scritto:Vorrei tanto che Mignani ripetesse le stesse parole dopo la partita col Palermo!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Non ci spingiamo troppo avanti, giochiamo e possibilmente vinciamo una partita per volta...!!!SABVANBARI ha scritto:un passo alla volta ... prima il Latrina poi le pecorelle poi i darandini e poi palemmo ... a Palermo non mi interessa il gioco ma i punti che prenderemoNick il Rosso ha scritto:E dagli almeno il tempo, no!? Lo dirà prima ad Avellino. Bell bell! Non essere impaziente. Può anche non dire esattamente le stesse parole uguali uguali, basta che vinciamomandrake 59 ha scritto:Vorrei tanto che Mignani ripetesse le stesse parole dopo la partita col Palermo!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 14-12-21 Bari Taranto è stata la gara 600 giocata al San Nicola
» 30/10/16 TMW - Bari, Cassani: "Era fondamentale vincere, giocata una buona gara"
» 21/10/2021 Bari, pari giusto nel derby: ora 10 giorni cruciali. Che lotta in zona playoff!
» 18/06/17 GdM - Stadio, ipotesi canone per ogni gara giocata
» 28/01/19 Cornacchini: "Atteggiamento giusto. Brienza? Difficile capirlo..."
» 30/10/16 TMW - Bari, Cassani: "Era fondamentale vincere, giocata una buona gara"
» 21/10/2021 Bari, pari giusto nel derby: ora 10 giorni cruciali. Che lotta in zona playoff!
» 18/06/17 GdM - Stadio, ipotesi canone per ogni gara giocata
» 28/01/19 Cornacchini: "Atteggiamento giusto. Brienza? Difficile capirlo..."
Pagina 2 di 2