Sensazioni.

+8
colino e marietta
redwhiteflag
fabbio
NuccioBarone
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
SeriAmente
12 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sensazioni. Empty Sensazioni.

Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Nov - 8:32

Finalmente una partita da sensazioni positive in prospettiva futura. Non c'entra l'Andria che è una buona squadra e che per salvarsi dovrà fare punti quando incontrerà squadre di pari livello. Il Bari di ieri ha iniziato la partita col piglio e cipiglio giusto, tutti concentrati, tutti disponibili a pressare sull'avversario, tutti pronti a passarsi la palla, a sacrificarsi.
Paponi che va a sbattere contro Di Noia Sensazioni. 508278580 è stata la testata del gladiatore che non ha paura di farsi male per una giusta causa, la vittoria finale. Quando si dice in modo colorito ai propri beniamini: "Avita scittà u' sang 'mmenz o' camp !" si è verificato ieri con Paponi sanguinante che non ha chiesto la sostituzione, ma ha voluto onorare la scelta del suo allenatore con una prestazione maiuscola per dimostrargli che lui non è  un optional da utilizzare una tantum e che in tandem con Antenucci può fare molto male agli avversari. Credo che Mignani l'abbia capito.

Credo che Mignani abbia anche capito che D'Errico non può stare a guardare in panchina o in tribuna, ma che deve lottare in campo anche quando non è in forma perché chi lo sostituisce non è migliore di lui.

La sensazione che ho è che finalmente Mignani abbia trovato la quadra nella scelta della squadra in grado di fare gioco e vincere le partite. Tutto questo arriva nel momento più opportuno. Dopo il Latina, test importante per perfezionare alcuni meccanismi, arriveranno Avellino, Taranto e Palermo, tre avversarie di tutto rispetto ma che al cospetto del Bari, quello 'intravisto' ieri ad Andria, non avranno vita facile per racimolare qualche punticino. Per loro solo briciole.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 29361

Torna in alto Andare in basso

Sensazioni. Empty Re: Sensazioni.

Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Nov - 8:44

tutto giusto quello che scrivi, ci aggiungo che se dovesse entrare in forma Digennaro il quadro è completo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 20250

Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Nov - 8:52

@SABVANBARI ha scritto:tutto giusto quello che scrivi, ci aggiungo che se dovesse entrare in forma Digennaro il quadro è completo
Maita, Di Gennaro, D'Errico ? Sarebbe ottimo, ma ho forti dubbi che Di Gennaro torni ad essere di sana e robusta costituzione fisica. In serie C si gioca a spezzare le gambe e lui le ha già sfraganate.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Nov - 8:57

Sensazioni ma anche emozioni forti e belle. Dopo le tre partite toste che vi aspettano dopo il Latina tireremo le somme. Quella contro il Palermo sarà vitale
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Nov - 8:58

Anche io ho avute le stesse sensazioni del professore,anche se le prestazioni negative che ci sono state sono dipese solo da loro, quindi l'avversario del Bari è il Bari stesso, comunque bisogna dare sempre il massimo e fare spogliatoio!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Nov - 9:01

La strada è ancora lunga e sarà fatta di alti e bassi. Ora godiamoci questo alto.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Nov - 9:30

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:tutto giusto quello che scrivi, ci aggiungo che se dovesse entrare in forma Digennaro il quadro è completo
Maita, Di Gennaro, D'Errico ? Sarebbe ottimo, ma ho forti dubbi che Di Gennaro torni ad essere di sana e robusta costituzione fisica. In serie C si gioca a spezzare le gambe e lui le ha già sfraganate.
purtroppo hai ragione ... lo vedremo giocare solo un tempo alla volta
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da NuccioBarone Lun 22 Nov - 9:41

La partita di ieri non aggiunge nulla a quel che già sappiamo. Il Bari é forte. Il primo quarto d’ora del secondo tempo con la Turris mi lasciò sensazioni grandiose, l’idea di una squadra fortissima. Poi sono venute prestazioni opache insieme a figuracce e allora tutto é stato ridimensionato. Chi siamo? Una buona squadra che non ha ancora continuità. La partita di Andria ci dice che siamo tornati convincenti? Credo che se iniziassimo a pensarlo, finiremmo per rifare gli errori di presunzione che ci hanno portati a quelle catastrofiche figure di m….a. Per cui, bene cosi, ma ne abbiamo di pane duro da mangiare.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da fabbio Lun 22 Nov - 9:48

Io non ho capito simeri che entra al 90 e si fa ammonire al 93 per un fallo a centrocampo sul 3 a 0
fabbio
fabbio
Eterno barese
Eterno barese

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 1006

Messaggio Da SABVANBARI Lun 22 Nov - 10:53

@fabbio ha scritto:Io non ho capito simeri che entra al 90 e si fa ammonire al 93 per un fallo a centrocampo sul 3 a 0
Simone è un'esuberante e la panchina lo rende maggiormente esuberante. vuole conquistarsi il posto ed è anche normale che se giochi solo 5 minuti vuoi dimostrare che non molli nemmeno un millimetro.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 22 Nov - 11:36

@fabbio ha scritto:Io non ho capito simeri che entra al 90 e si fa ammonire al 93 per un fallo a centrocampo sul 3 a 0
In effetti non ha fatto una bella figura. È evidente che fare panchina lo innervosisce, ma comportandosi così peggiora le cose.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da mandrake 59 Lun 22 Nov - 12:05

soffre la panchina e quando viene chiamato in causa entra nervoso e furioso di voler sfondare il mondo..... ma sul 3- 0 nessuno gli ha detto che era un pagliativo il suo ingresso in campo?

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da fabbio Lun 22 Nov - 12:31

@Nick il Rosso ha scritto:
In effetti non ha fatto una bella figura. È evidente che fare panchina lo innervosisce, ma comportandosi così peggiora le cose.
Fossi io il mister lo avrei punito. Ma per fortuna sono solo un tifoso...
fabbio
fabbio
Eterno barese
Eterno barese

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 1006

Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Nov - 12:42

Peggio per lui che sommando le ammonizioni stupide che prende, alla fine si ritroverà stupidamente squalificato per somma di ammonizioni stupide.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Messaggio Da redwhiteflag Lun 22 Nov - 13:24

1) Con un centrattacco vero (Paponi) che occupa l'area siamo piu' efficaci. 2) Quando il centrocampo é dinamico se ne giova sia l'attacco che la difesa. 3) Quando Maita fa il play non deve impelagarsi pericolosamente a centrocampo, deve smistare. La pallla corre piu' veloce dei piedi. 4) Botta talvolta ha intuizioni geniali ma a volte s'incarta in situazioni rocambolesche. 5) Celiento se l'é cavata bene. 6) La presenza del buon D'Errico smentisce le voci di spogliatoio spaccato. 7) Mignani ieri ha azzeccato tutto. Sullo 0 a 3, col risultato in ghiaccio,  pero' non ho capito perché non approfitta per infondere a Di Gennaro 20-25 minuti di benzina nelle gambe. 8) Quando quasi tutti i giocatori fanno bene e occupano ogni zona del campo concentrati, ci sono piu' probabilità che vinciamo.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sensazioni. Offlin10

Numero di messaggi : 14564

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.