Sensazioni.
+8
colino e marietta
redwhiteflag
fabbio
NuccioBarone
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
SeriAmente
12 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sensazioni.
Beh! Hai detto tutto. Perfetta analisi. Comunque Paponi, quando fu acquistato, si disse che era la spalla ideale per Antenucci, e non capivo perché Mignani non lo mettesse in campo. Ha fatto aspettare anche lui e i risultati si sono visti. Ovviamente è da verificare in partite impegnativeredwhiteflag ha scritto:1) Con un centrattacco vero (Paponi) che occupa l'area siamo piu' efficaci. 2) Quando il centrocampo é dinamico se ne giova sia l'attacco che la difesa. 3) Quando Maita fa il play non deve impelagarsi pericolosamente a centrocampo, deve smistare. La pallla corre piu' veloce dei piedi. 4) Botta talvolta ha intuizioni geniali ma a volte s'incarta in situazioni rocambolesche. 5) Celiento se l'é cavata bene. 6) La presenza del buon D'Errico smentisce le voci di spogliatoio spaccato. 7) Mignani ieri ha azzeccato tutto. Sullo 0 a 3, col risultato in ghiaccio, pero' non ho capito perché non approfitta per infondere a Di Gennaro 20-25 minuti di benzina nelle gambe. 8) Quando quasi tutti i giocatori fanno bene e occupano ogni zona del campo concentrati, ci sono piu' probabilità che vinciamo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
effettivamente 15 minuti a Digennaro facevano comodo e faceva riposare Maitaredwhiteflag ha scritto:1) Con un centrattacco vero (Paponi) che occupa l'area siamo piu' efficaci. 2) Quando il centrocampo é dinamico se ne giova sia l'attacco che la difesa. 3) Quando Maita fa il play non deve impelagarsi pericolosamente a centrocampo, deve smistare. La pallla corre piu' veloce dei piedi. 4) Botta talvolta ha intuizioni geniali ma a volte s'incarta in situazioni rocambolesche. 5) Celiento se l'é cavata bene. 6) La presenza del buon D'Errico smentisce le voci di spogliatoio spaccato. 7) Mignani ieri ha azzeccato tutto. Sullo 0 a 3, col risultato in ghiaccio, pero' non ho capito perché non approfitta per infondere a Di Gennaro 20-25 minuti di benzina nelle gambe. 8) Quando quasi tutti i giocatori fanno bene e occupano ogni zona del campo concentrati, ci sono piu' probabilità che vinciamo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
beh dalle parole di Paponi che ho ascoltato ieri, si evince che venisse da un'annata molto negativa anche dal punto di vista fisico, sta prendendo questo anno come anno di riscatto professionale, infatti lo vediamo tranquillo ma determinato quando entra in campo... un vero e serio professionista! mi ha colpito molto la sintonia con Antenucci... rivedendo gli highlights ho visto x ben 3 volta la stessa azione dove ha portato ad un rigore ed un golNick il Rosso ha scritto:Beh! Hai detto tutto. Perfetta analisi. Comunque Paponi, quando fu acquistato, si disse che era la spalla ideale per Antenucci, e non capivo perché Mignani non lo mettesse in campo. Ha fatto aspettare anche lui e i risultati si sono visti. Ovviamente è da verificare in partite impegnativeredwhiteflag ha scritto:1) Con un centrattacco vero (Paponi) che occupa l'area siamo piu' efficaci. 2) Quando il centrocampo é dinamico se ne giova sia l'attacco che la difesa. 3) Quando Maita fa il play non deve impelagarsi pericolosamente a centrocampo, deve smistare. La pallla corre piu' veloce dei piedi. 4) Botta talvolta ha intuizioni geniali ma a volte s'incarta in situazioni rocambolesche. 5) Celiento se l'é cavata bene. 6) La presenza del buon D'Errico smentisce le voci di spogliatoio spaccato. 7) Mignani ieri ha azzeccato tutto. Sullo 0 a 3, col risultato in ghiaccio, pero' non ho capito perché non approfitta per infondere a Di Gennaro 20-25 minuti di benzina nelle gambe. 8) Quando quasi tutti i giocatori fanno bene e occupano ogni zona del campo concentrati, ci sono piu' probabilità che vinciamo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
sensazioni sicuramente positive, ma dobbiamo metterci alle spalle questa partita e prepararci alla prossima.
Il lat(r)ina ci ricorda momenti emozionanti finiti però come sappiamo. prendiamoci quella vittoria che due arbitri incapaci e/o in malafede ci hanno allora negato!
Il lat(r)ina ci ricorda momenti emozionanti finiti però come sappiamo. prendiamoci quella vittoria che due arbitri incapaci e/o in malafede ci hanno allora negato!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20047
Dopo la prestazione di ieri di D'errico credo che smentisca tutto quello che si è detto nei suoi confronti
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4140
abbiamo giocato diciamo bene, ma avevavo l'ultima in classifica d'avanti e' stata normale amministrazione.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Bellissima squadra e con il giusto umore.
Spero che il livello d'umore resti alto nelle prossime sfide cosicché da provare forti emozioni.
Ieri in campo è stato un tripudio di colori (tra il biancorosso, l'azzurro il verde brillante dell'erba), di cori (gli Ultras una voce insistente e fondamentale) e vitalità.
Spero che il livello d'umore resti alto nelle prossime sfide cosicché da provare forti emozioni.
Ieri in campo è stato un tripudio di colori (tra il biancorosso, l'azzurro il verde brillante dell'erba), di cori (gli Ultras una voce insistente e fondamentale) e vitalità.
Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 443
Dovrebbe essere sempre così. Magari! Ma gli alti e bassi fanno parte della vitaEtta Boh ha scritto:Bellissima squadra e con il giusto umore.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
Infatti io ho scritto "spero"Nick il Rosso ha scritto:Dovrebbe essere sempre così. Magari! Ma gli alti e bassi fanno parte della vitaEtta Boh ha scritto:Bellissima squadra e con il giusto umore.

Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 443
SABVANBARI ha scritto:tutto giusto quello che scrivi, ci aggiungo che se dovesse entrare in forma Digennaro il quadro è completo

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15296
Anche l'ultima in classifica ti può creare problemi se non entri in campo con la giusta mentalità, io invece credo che il Bari ieri abbia fatto un ottima partita.Alvi ha scritto:abbiamo giocato diciamo bene, ma avevavo l'ultima in classifica d'avanti e' stata normale amministrazione.
- Status :
Purtroppo nell'intero campionato probabile che qualche altro intoppo lo troveremo, ma si sa il calcio è cosi.Nick il Rosso ha scritto:Dovrebbe essere sempre così. Magari! Ma gli alti e bassi fanno parte della vitaEtta Boh ha scritto:Bellissima squadra e con il giusto umore.
- Status :
Anche perché le uniche sconfitte le abbiamo rimediate che squadre piccole. Gli scontri diretti li abbiamo vinti.giuseppe79 ha scritto:Purtroppo nell'intero campionato probabile che qualche altro intoppo lo troveremo, ma si sa il calcio è cosi.Nick il Rosso ha scritto:Dovrebbe essere sempre così. Magari! Ma gli alti e bassi fanno parte della vitaEtta Boh ha scritto:Bellissima squadra e con il giusto umore.
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Si tutto giusto, e come dici Nick dobbiamo valutarlo in più partite OK! ma già si è visto che ha voglia corre, pressa lotta, l'unica cosa che mi auguro è che lo faccia e abbia la forma fisica di farlo in tutte le partite che verrà impiegato.Nick il Rosso ha scritto:Beh! Hai detto tutto. Perfetta analisi. Comunque Paponi, quando fu acquistato, si disse che era la spalla ideale per Antenucci, e non capivo perché Mignani non lo mettesse in campo. Ha fatto aspettare anche lui e i risultati si sono visti. Ovviamente è da verificare in partite impegnativeredwhiteflag ha scritto:1) Con un centrattacco vero (Paponi) che occupa l'area siamo piu' efficaci. 2) Quando il centrocampo é dinamico se ne giova sia l'attacco che la difesa. 3) Quando Maita fa il play non deve impelagarsi pericolosamente a centrocampo, deve smistare. La pallla corre piu' veloce dei piedi. 4) Botta talvolta ha intuizioni geniali ma a volte s'incarta in situazioni rocambolesche. 5) Celiento se l'é cavata bene. 6) La presenza del buon D'Errico smentisce le voci di spogliatoio spaccato. 7) Mignani ieri ha azzeccato tutto. Sullo 0 a 3, col risultato in ghiaccio, pero' non ho capito perché non approfitta per infondere a Di Gennaro 20-25 minuti di benzina nelle gambe. 8) Quando quasi tutti i giocatori fanno bene e occupano ogni zona del campo concentrati, ci sono piu' probabilità che vinciamo.
- Status :
Esattofabbio ha scritto:Anche perché le uniche sconfitte le abbiamo rimediate che squadre piccole. Gli scontri diretti li abbiamo vinti.giuseppe79 ha scritto:Purtroppo nell'intero campionato probabile che qualche altro intoppo lo troveremo, ma si sa il calcio è cosi.Nick il Rosso ha scritto:Dovrebbe essere sempre così. Magari! Ma gli alti e bassi fanno parte della vitaEtta Boh ha scritto:Bellissima squadra e con il giusto umore.
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» 25/07/19 GdS - Le sensazioni sono quanto mai positive
» 09/08/17 Fiamozzi freme: "Sensazioni positive, non vedo l'ora di giocare"
» 15/4/18 CdM - Rabbia e amarezza: uno stato d’animo tra sensazioni e certezze
» 10/06/20 VIDEO - Verso i play off, parola ai tifosi: attese e sensazioni...
» 09/08/17 Fiamozzi freme: "Sensazioni positive, non vedo l'ora di giocare"
» 15/4/18 CdM - Rabbia e amarezza: uno stato d’animo tra sensazioni e certezze
Pagina 2 di 3