22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla

+5
colino e marietta
fabbio
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla - Pagina 2 Empty Re: 22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla

Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Nov - 7:37

@fabbio ha scritto:
@Alvi ha scritto:io resto cauto perche' vincere con l'ultima in classifica, non e' una dimostrazione di forza, ma solo normale amministrazione, la squadra debe ritrovara continuita nel gioco e soprattutto nei risultati, io non mi faccio prendete solo dal fatto che ieri abbiamo battuto l'ultima in classifica, ovviamente mi fa' piacere, ma resto cauto per non illudermi che il peggio sia passato, mi riferisco alle ultime brutte prestazioni fornite dalla squadra, parlo di francavilla, di castellamare di stabia, ed in casa contro la vibonese che pur avendo vinto mi ha deluso come prestazione, anche se slla fine conta la vittoria.
Vorrei giocarle tutte male e vincerle...  cat
Giocando sempre male potresti azzeccarla contro la Vibonese, non certamente contro l'Avellino, il Palermo, ecc.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 29361

Torna in alto Andare in basso

22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla - Pagina 2 Empty Re: 22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla

Messaggio Da Gino Mer 24 Nov - 9:12

Parere personale che ho sempre sostenuto come penso anche buona parte della Ns combriccola, no siamo noi ad aver paura di altri, ma il contrario, se la testa dei Ns gira a dovere non c'è ne per nessuno

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
22-11-21 Bari, vittoria convincente. Prova di forza del gruppo, ma il Palermo non molla - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3809

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2