23/11/2021 - CdM Paponi non è un bomber di scorta.
+8
fabbio
NuccioBarone
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
Pietro.Bari
Nick il Rosso
mandrake 59
12 partecipanti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 23/11/2021 - CdM Paponi non è un bomber di scorta.
Ormai Paponi fa parte della formazione base. Per quanto riguarda i diffidati mi preoccupa quella di Terranova, nostro pilastro della difesa. Dopo il Latina ci aspettano tre partite impegnative ed una sua assenza non sarebbe facile da colmare con altri della rosa (Gigliotti ?).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30858
Meglio avere l'armadio pieno che vuoto. Meglio avere l'imbarazzo della scelta che l'imbarazzo della sciolta.fabbio ha scritto:Se sono tutti in forma diventa sempre più difficile scegliere..

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16083
Paponi santo subito!SeriAmente ha scritto:Ormai Paponi fa parte della formazione base. Per quanto riguarda i diffidati mi preoccupa quella di Terranova, nostro pilastro della difesa. Dopo il Latina ci aspettano tre partite impegnative ed una sua assenza non sarebbe facile da colmare con altri della rosa (Gigliotti ?).
- Status :
Penso che col Latina si possa rischiare a sostituirlo. Oppure gli si potrebbe far giocare un tempo con estrema prudenza.SeriAmente ha scritto:Ormai Paponi fa parte della formazione base. Per quanto riguarda i diffidati mi preoccupa quella di Terranova, nostro pilastro della difesa. Dopo il Latina ci aspettano tre partite impegnative ed una sua assenza non sarebbe facile da colmare con altri della rosa (Gigliotti ?).
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
A risultato acquisito e messo in ghiaccio. Lui e Di Gennaro.Nick il Rosso ha scritto:Penso che col Latina si possa rischiare a sostituirlo. Oppure gli si potrebbe far giocare un tempo con estrema prudenza.SeriAmente ha scritto:Ormai Paponi fa parte della formazione base. Per quanto riguarda i diffidati mi preoccupa quella di Terranova, nostro pilastro della difesa. Dopo il Latina ci aspettano tre partite impegnative ed una sua assenza non sarebbe facile da colmare con altri della rosa (Gigliotti ?).
- Status :
Ù Papume x fortuna l'abbiamo solo noi

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4140
"U' papunn'" è anche un disco di musica"indie", cioè "indipendente". È di un gruppo barese di cui non ricordo il nome e che ormai si è sciolto.Gino ha scritto:Ù Papume x fortuna 'abbiamo solo noi![]()
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
e inizio a pensare che simeri sia di troppo...Pietro.Bari ha scritto:Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Assolutamente no, penso che tutti si siano allineati al pensiero del Mister sapendo che ognuno di loro serve per raggiungere l'obiettivofabbio ha scritto:e inizio a pensare che simeri sia di troppo...Pietro.Bari ha scritto:Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4140
però una cosa è certa qualcuno deve fare le valigie... Antenucci me lo tengo; Paponi me lo tengo; Marras serve perchè è l'unico con quelle caratteristiche; pertanto uno tra Cheddira Citro Simeri deve andare via... anzi direi 2 di questi x prendere un ariete giovane under23Gino ha scritto:Assolutamente no, penso che tutti si siano allineati al pensiero del Mister sapendo che ognuno di loro serve per raggiungere l'obiettivofabbio ha scritto:e inizio a pensare che simeri sia di troppo...Pietro.Bari ha scritto:Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
Citro e simeri.SABVANBARI ha scritto:però una cosa è certa qualcuno deve fare le valigie... Antenucci me lo tengo; Paponi me lo tengo; Marras serve perchè è l'unico con quelle caratteristiche; pertanto uno tra Cheddira Citro Simeri deve andare via... anzi direi 2 di questi x prendere un ariete giovane under23Gino ha scritto:Assolutamente no, penso che tutti si siano allineati al pensiero del Mister sapendo che ognuno di loro serve per raggiungere l'obiettivofabbio ha scritto:e inizio a pensare che simeri sia di troppo...Pietro.Bari ha scritto:Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
redwhiteflag ha scritto:Meglio avere l'armadio pieno che vuoto. Meglio avere l'imbarazzo della scelta che l'imbarazzo della sciolta.fabbio ha scritto:Se sono tutti in forma diventa sempre più difficile scegliere..

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
Però a Citro gli andrebbe data qualche chance prima di decidere se cederlo o tenerlo. Per quanto riguarda Simeri mi auguro che la nascita del pargolo lo faccia rinsavire.fabbio ha scritto:Citro e simeri.SABVANBARI ha scritto:però una cosa è certa qualcuno deve fare le valigie... Antenucci me lo tengo; Paponi me lo tengo; Marras serve perchè è l'unico con quelle caratteristiche; pertanto uno tra Cheddira Citro Simeri deve andare via... anzi direi 2 di questi x prendere un ariete giovane under23Gino ha scritto:Assolutamente no, penso che tutti si siano allineati al pensiero del Mister sapendo che ognuno di loro serve per raggiungere l'obiettivofabbio ha scritto:e inizio a pensare che simeri sia di troppo...Pietro.Bari ha scritto:Se le coppia Antenucci Paponi dovesse riconfermarsi avremmo probabilmente l’assetto definitivo per l’attacco e ci toglieremmo un altro pensiero.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30858
Paponi e' in forma invidiabile e deve giocare titolare
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Minacce a Cutolo, Digos a Bresseo: il bomber del Padova sotto scorta
» 12/10/2021 Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno. Sulla concorre
» 31/12/21 Il 2021 in numeri, 61 reti per 17 marcatori. Antenucci il re dei bomber, sul podio due sorp
» 19/10/2021 - Foggia, con Zeman difesa colabrodo. Ma attenzione a bomber Ferrante.
» 29/11/2021 - Tutti pazzi per Moro: anche il Napoli sulle tracce del giovane bomber
» 12/10/2021 Paponi: "Altri gol? Spero. Il Bari? Polito mi ha chiamato l'ultimo giorno. Sulla concorre
» 31/12/21 Il 2021 in numeri, 61 reti per 17 marcatori. Antenucci il re dei bomber, sul podio due sorp
» 19/10/2021 - Foggia, con Zeman difesa colabrodo. Ma attenzione a bomber Ferrante.
» 29/11/2021 - Tutti pazzi per Moro: anche il Napoli sulle tracce del giovane bomber
Pagina 2 di 4