23/11/2021: Leggete un po'
+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
colino e marietta
SeriAmente
Gino
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
23/11/2021: Leggete un po'
Pure io se non fossi nato uomo sarei stata una bella donna.
Moretti: "Senza punti persi, l'Avellino sarebbe a -3 dal Bari"
Se guardiamo il cammino dell'Avellino, gli mancano punti contro squadre neopromosse che giocano con la massima ambizione di una salvezza tranquilla. Se gli diamo quei 5-6 punti persi - si legge su tuttoavellino.it - era a -3 dal Bari. Ma la faccia di Braglia non è quella di una persona contenta dell'operato dei suoi uomini, fiducioso per il prosieguo perchè ha fatto intendere che quando c'è da mettere il pepe mettiamo il sale, manca sempre qualcosa". Questo il pensiero di Vincenzo Moretti, ex difensore di Avellino e Cremonese, ai microfoni di SportChannel.
Ma dico sto rincoglionito il cervello se lo tiene, è acceso?

Se guardiamo il cammino dell'Avellino, gli mancano punti contro squadre neopromosse che giocano con la massima ambizione di una salvezza tranquilla. Se gli diamo quei 5-6 punti persi - si legge su tuttoavellino.it - era a -3 dal Bari. Ma la faccia di Braglia non è quella di una persona contenta dell'operato dei suoi uomini, fiducioso per il prosieguo perchè ha fatto intendere che quando c'è da mettere il pepe mettiamo il sale, manca sempre qualcosa". Questo il pensiero di Vincenzo Moretti, ex difensore di Avellino e Cremonese, ai microfoni di SportChannel.
Ma dico sto rincoglionito il cervello se lo tiene, è acceso?

Ultima modifica di Gino il Mer 24 Nov - 0:07 - modificato 1 volta.
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Re: 23/11/2021: Leggete un po'
Articolo di tuttobari. com
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Il calcio è bello anche perché è accessibile a tutti, anche agli stupidi. A me capita quasi sempre di anticipare le risposte dei giocatori o allenatori alle domande poste dai giornalisti. Domande scontate e risposte scontate. Un linguaggio universale.
Più o meno come quello politico, per chi segue la politica. Più o meno come quello che ci raccontiamo tutti quando incontriamo un amico o un parente. La vita è fatta di lancette che girano in attesa del momento che si fermano.
Più o meno come quello politico, per chi segue la politica. Più o meno come quello che ci raccontiamo tutti quando incontriamo un amico o un parente. La vita è fatta di lancette che girano in attesa del momento che si fermano.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30995
questo dimentica che il BARI ha lasciato 6 punti tra castellammare e francavilla e che sarebbero bastati anche solo due pareggi per essere quantomeno a 5 punti dal suo avellino (partendo dai -3 che dice lui).
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
mandrake 59 ha scritto:Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!!

Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
[quote="mandrake 59"]Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!! [/quote
Di moretto io conosco solo quello che vendevano in drogheria o latteria, all'astronomica cifra di 5 o 10 lire
Di moretto io conosco solo quello che vendevano in drogheria o latteria, all'astronomica cifra di 5 o 10 lire

Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Gode dell'immunità di gregge.Gino ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!!![]()
![]()
- Status :
Di moretti l'Africa ne è piena. E non mi riferisco al gelato. Ma solo al colore della pelle.Gino ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!! [/quote
Di moretto io conosco solo quello che vendevano in drogheria o latteria, all'astronomica cifra di 5 o 10 lire![]()
![]()
- Status :
I moretti che ricordo meglio, risalenti alla mia infanzia, erano i sfiziosi gelati ghiacciati ricoperti da una calotta di cioccolata. Da leccarsi i baffi!SeriAmente ha scritto:Di moretti l'Africa ne è piena. E non mi riferisco al gelato. Ma solo al colore della pelle.Gino ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Sto Moretti è una capra, capra, capra...... sempre insieme alle pecore sta!! [/quote
Di moretto io conosco solo quello che vendevano in drogheria o latteria, all'astronomica cifra di 5 o 10 lire![]()
![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
SeriAmente ha scritto:Il calcio è bello anche perché è accessibile a tutti, anche agli stupidi. A me capita quasi sempre di anticipare le risposte dei giocatori o allenatori alle domande poste dai giornalisti. Domande scontate e risposte scontate. Un linguaggio universale.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Mi domando se Moretti sa che se il Bari avesse vinto tutte le partite ora sarebbe a punteggio pieno!Gino ha scritto:Pure io se non fossi nato uomo sarei stata una bella donna.
Ma dico sto rincoglionito il cervello se lo tiene, è acceso?![]()
![]()

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15816
Se il Bari non avesse perso contro il Francavilla e la Stabia..
Che discorsi stupidi sono
Che discorsi stupidi sono
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
oggi questo dellìavellino iero quell'altro del catanzaro ... ma noi stiamo sopra e ce ne fottiamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
La cosa che non riesco a capire come mai ci sono personaggi che fanno discorsi (? che termine difficile) con i se è con i maSABVANBARI ha scritto:oggi questo dellìavellino iero quell'altro del catanzaro ... ma noi stiamo sopra e ce ne fottiamo
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 07/09/2018 COSE DA PAZZI LEGGETE FRATELLI---Disparità di trattamento da parte della Figc: l'US Avell
» Calendario 2021 - 2022.
» noi albanesi e loro......pecoroni!!!!...leggete come ci insultano!!
» 23.06.2021 Andreoni operato.
» LEGGETE una delle tante dell'osannato bresdend
» Calendario 2021 - 2022.
» noi albanesi e loro......pecoroni!!!!...leggete come ci insultano!!
» 23.06.2021 Andreoni operato.
» LEGGETE una delle tante dell'osannato bresdend
Pagina 1 di 2