Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
mandrake 59
Pietro.Bari
bareseingermania
Nick il Rosso
SeriAmente
Gino
Amministratore
11 partecipanti

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Amministratore Mer 24 Nov - 8:43

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Rep
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Gino Mer 24 Nov - 9:01

    Non penso che Maita sia improvvisamente diventato regista, ovunque sia stato utilizzato ha
    sempre fatto il suo dovere, a volte un po' meno ma sempre presente


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Nov - 9:18

    Maita, a lungo nel Bari per un centrocampo solido in fase propositiva o di rinculo, ossia di attacco e di ripiego. A lui, la fascia da capitano non starebbe male.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Gino Mer 24 Nov - 9:22

    SeriAmente ha scritto:Maita, a lungo nel Bari per un centrocampo solido in fase propositiva o di rinculo, ossia di attacco e di ripiego. A lui, la fascia da capitano non starebbe male.
    Nel caso chi decide in tal senso? Se non sbaglio sono decisioni che prendono i giocatori ad inizio campionato?


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Nov - 10:32

    SeriAmente ha scritto:Maita, a lungo nel Bari per un centrocampo solido in fase propositiva o di rinculo, ossia di attacco e di ripiego. A lui, la fascia da capitano non starebbe male.
    L'idea non mi dispiace: diventerebbe definitiva se Cesarone lascia
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Nov - 10:34

    Gino ha scritto:Non penso che Maita sia improvvisamente diventato regista, ovunque sia stato utilizzato ha
    sempre fatto il suo dovere, a volte un po' meno ma sempre presente
    Io penso che voglia dire che finalmente abbiamo trovato l'uomo giusto in cabina di regia, quello che cercavamo da tempo.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da bareseingermania Mer 24 Nov - 12:42

    anche a ,me é sempre piaciuto,non si risparmia e lo trovi da tutte le parti,penso che per la fascia da capitano viene sempre assegnata in base all´anzianitá di servizio potrei sbagliarmi


    _________________

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Nov - 12:44

    Ora che abbiamo il regista facciamo il casting per trovare gli attori per il nuovo film
    I DeLa saranno contenti 😊
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 24 Nov - 12:51

    A me Maita piace più come regista che come mezz’ala, in questo nuovo ruolo ha più tempo per pensare e quindi finalizzare meglio i pagai ai compagni, come mezz’ala ne sbaglia diversi.
    Deve solo togliersi il vizietto di insistere con il dribbling.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 24 Nov - 13:01

    E moooo??? Di Gennaro se si sentirà al 100% dove sarà impiegato in regione?? :think:


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da fabbio Mer 24 Nov - 14:39

    È sempre stato un buon giocatore, purtroppo l'anno scorso non aveva modo di esaltarsi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Nov - 14:40

    mandrake 59 ha scritto:E moooo??? Di Gennaro se si sentirà al 100% dove sarà impiegato in regione?? :think:
    Si alterneranno. Sono 22 titolari 😊
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Nov - 14:58

    io penso che se DIGENNARO sta bene è lui il vero regista e con MAITA e DERRICO mezze ali diventa un centrocampo di livello altissimo ... ma se DG non sta bene meglio Maita che Bianco
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 24 Nov - 17:53

    SABVANBARI ha scritto:io penso che se DIGENNARO sta bene è lui il vero regista e con MAITA e DERRICO mezze ali diventa un centrocampo di livello altissimo ... ma se DG non sta bene meglio Maita che Bianco
    Lasciamo stare Bianco, please. Meglio Mallamo, secondo me.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Nov - 18:04

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che se DIGENNARO sta bene è lui il vero regista e con MAITA e DERRICO mezze ali diventa un centrocampo di livello altissimo ... ma se DG non sta bene meglio Maita che Bianco
    Lasciamo stare Bianco, please. Meglio Mallamo, secondo me.
    stiamo parlando del regista o centrale di centrocampo e Mallamo è un esterno

    Contenuto sponsorizzato


    24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani  trova il regista Empty Re: 24/11/21 - Rep Il Bari di Mignani trova il regista

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:45