Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
Andrea Locco
9 partecipanti

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Nov - 15:32

    Pietro.Bari ha scritto:Con il VAR la responsabilità degli arbitri è comunque diminuita, sempre che al VAR ci sia un giudice onesto.
    L'arbitro deve sempre valutare l'azione rivista al Var. Io una volta ho visto convalidare un rigore dopo il Var che rigore non era 😑
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da fabbio Dom 28 Nov - 0:09

    SABVANBARI ha scritto:non avendo seguito il sorteggio non ho capito bene, ma da quello che scrivete il primo avversario è la Macedonia e superando questo ostacolo ci spetta il Portogallo... ma anche il Portogallo dovrà prima battere qualcuno x incontrarsi con noi o sbaglio?
    Italia contro Macedonia
    Portogallo contro Turchia
    Le vincenti giocano  la finale. Se noi passiamo, la finale la giochiamo fuori casa
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 28 Nov - 12:15

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non avendo seguito il sorteggio non ho capito bene, ma da quello che scrivete il primo avversario è la Macedonia e superando questo ostacolo ci spetta il Portogallo... ma anche il Portogallo dovrà prima battere qualcuno x incontrarsi con noi o sbaglio?
    La Turchia. Ma gliene fa minimo 3.
    speriamo che i turchi gli rendano la vita difficile e li faccia sfiancare e caso mai qualche cartellino rosso non ci starebbe male
    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 4167739114 QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 4167739114 QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 4167739114
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 28 Nov - 18:53

    Con la Macedonia ce la facciamo, dopo bisogna vedere come vanno le cose, contro il Portogallo non sarebbe una passeggiata :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Nov - 19:47

    giuseppe79 ha scritto:Con la Macedonia ce la facciamo, dopo bisogna vedere come vanno le cose, contro il Portogallo non sarebbe una passeggiata :)
    Non sarebbe? Non sarà! A meno che non ritroviamo lo smalto, l'entusiasmo e i migliori giocatori dell'Europeo e anche se ci riusciamo non la vedo per niente facile...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 29 Nov - 18:42

    Averne è meglio che non averne, ovviamente nel giusto quando ci sono.

    Contenuto sponsorizzato


    QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud - Pagina 2 Empty Re: QUANTO SONO DECISIVI I RIGORI IN CAMPIONATO? Ecco il mio Report pubblicato sul #QuotidianodelSud

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:51