28/11/21 Corr. Naz.Il Bari ma supera il Latina con tre gol degli attaccanti
+6
Etta Boh
giuseppe79
SeriAmente
gio
fabbio
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 28/11/21 Corr. Naz.Il Bari ma supera il Latina con tre gol degli attaccanti
Sta facendo meglio dell'anno scorso quando gli errori difensivi erano piu' macroscopici. Quest'anno e specie le ultime gare ha fatto diversi miracoli che valgono punti sonanti. E' anche un ragazzo tranquillo, a volte i nostri difensori si lasciano bucare da fessi e lui non s'incazza come solitaMente fanno i portieri. Forse farebbe bene a tiragli le orecchie con piu' decisione.fabbio ha scritto:Lanno scorso non bisogna proprio considerarlo. PurtroppoSeriAmente ha scritto:Frattali quest'anno ha fatto ricredere molti. L'anno scorso in molti avevano deluso le aspettative, secondo me per colpa della dirigenza che non seppe azzeccare direttore sportivo ed allenator...i.gio ha scritto:Frattali a tutti gli effetti è uno dei nostri top players.fabbio ha scritto:Bisogna sottolineare le parate di frattali,
Hanno salvato il risultato e valgono quanto dei gol
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
Certo. Ci vuole un centrale, Di Cesare non ci sarà. Siamo contati, solo 3 e in caso di bisogno ci dovremmo arrangiare con De Risio. Spero di no.giuseppe79 ha scritto:Già, a Gennaio un altro difensore io lo prenderei :)Etta Boh ha scritto:Anche a me non è piaciuta la difesagiuseppe79 ha scritto:A me ieri la difesa non è piaciuta tanto qualche errore di leziosità.
Rimane sempre il ns punto debole
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
A gennaio arriva un centrale forte e da più sicurezza alla difesaredwhiteflag ha scritto:Sta facendo meglio dell'anno scorso quando gli errori difensivi erano piu' macroscopici. Quest'anno e specie le ultime gare ha fatto diversi miracoli che valgono punti sonanti. E' anche un ragazzo tranquillo, a volte i nostri difensori si lasciano bucare da fessi e lui non s'incazza come solitaMente fanno i portieri. Forse farebbe bene a tiragli le orecchie con piu' decisione.fabbio ha scritto:Lanno scorso non bisogna proprio considerarlo. PurtroppoSeriAmente ha scritto:Frattali quest'anno ha fatto ricredere molti. L'anno scorso in molti avevano deluso le aspettative, secondo me per colpa della dirigenza che non seppe azzeccare direttore sportivo ed allenator...i.gio ha scritto:Frattali a tutti gli effetti è uno dei nostri top players.fabbio ha scritto:Bisogna sottolineare le parate di frattali,
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Insieme a un centrale ci vorrebbe una punta pura, classico bomber. Ma abbiamo il problema di vendere prima. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
Sarò ripetitivo ma a gennaio credo che il posto lo lascia simeri.Nick il Rosso ha scritto:Insieme a un centrale ci vorrebbe una punta pura, classico bomber. Ma abbiamo il problema di vendere prima.
Che tra l'altro non sarà nemmeno difficile trovargli una destinazione. In C lo vorrebbero in molti
fabbio- Eterno barese
- Status :
Per come sta girando la squadra credo che non bisogna fare molti acquisti. Dipenderà anche molto dalla classifica e del distacco sulle altre.redwhiteflag ha scritto:Certo. Ci vuole un centrale, Di Cesare non ci sarà. Siamo contati, solo 3 e in caso di bisogno ci dovremmo arrangiare con De Risio. Spero di no.giuseppe79 ha scritto:Già, a Gennaio un altro difensore io lo prenderei :)Etta Boh ha scritto:Anche a me non è piaciuta la difesagiuseppe79 ha scritto:A me ieri la difesa non è piaciuta tanto qualche errore di leziosità.
Sicuro servirà un centrale e una punta da alternare ad antenucci
fabbio- Eterno barese
- Status :
siamo stati bravi, ma allo stesso tempo io ho visto un bari che dietro sbandava, a gennaio serve qualche rinforzo anche dietro
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
anche il loro portiere un paratone sullo 0 a 0gio ha scritto:Frattali a tutti gli effetti è uno dei nostri top players.fabbio ha scritto:Bisogna sottolineare le parate di frattali,
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
VeroSABVANBARI ha scritto:anche il loro portiere un paratone sullo 0 a 0gio ha scritto:Frattali a tutti gli effetti è uno dei nostri top players.fabbio ha scritto:Bisogna sottolineare le parate di frattali,
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
Vedremo cosa ne penseranno Polito, Mignani e il Presidente che poi è quello che aspre il portafoglio.fabbio ha scritto:Per come sta girando la squadra credo che non bisogna fare molti acquisti. Dipenderà anche molto dalla classifica e del distacco sulle altre.redwhiteflag ha scritto:Certo. Ci vuole un centrale, Di Cesare non ci sarà. Siamo contati, solo 3 e in caso di bisogno ci dovremmo arrangiare con De Risio. Spero di no.giuseppe79 ha scritto:Già, a Gennaio un altro difensore io lo prenderei :)Etta Boh ha scritto:Anche a me non è piaciuta la difesagiuseppe79 ha scritto:A me ieri la difesa non è piaciuta tanto qualche errore di leziosità.
Sicuro servirà un centrale e una punta da alternare ad antenucci
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 26/03/18 CdS - Bari, con i gol degli attaccanti tutto è possibile
» 02/01/18 Bari, il borsino degli attaccanti: Kozak è pronto? Floro Flores in dubbio, Nenè e Cissè con
» 15/10/18 CdS - Pareggio figlio della frenesia degli attaccanti
» In attesa di gennaio, risolto il problema degli attaccanti.
» 4-9-21 Mignani sul digiuno degli attaccanti:"Non sono preoccupato, il mio compito
» 02/01/18 Bari, il borsino degli attaccanti: Kozak è pronto? Floro Flores in dubbio, Nenè e Cissè con
» 15/10/18 CdS - Pareggio figlio della frenesia degli attaccanti
» In attesa di gennaio, risolto il problema degli attaccanti.
» 4-9-21 Mignani sul digiuno degli attaccanti:"Non sono preoccupato, il mio compito
Pagina 2 di 2