Prossime tre partite, quanti punti secondo voi?
+11
colino e marietta
SeriAmente
Nick il Rosso
Gino
redwhiteflag
NuccioBarone
fabbio
mandrake 59
Forlì.Bari
giuseppe79
sinedie
15 partecipanti
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Prossime tre partite, quanti punti secondo voi?
Ieri sera ho visto stralci di Juve Stabia-Taranto 3-2. Lo facevo piu' debole il Taranto.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
che giuseppe è peccato!! ha speso tanti soldi x comprarsi la Lancia e tu mo gliela spezziredwhiteflag ha scritto:Anch'io spezzo una lancia a favore di Giuseppe.SABVANBARI ha scritto:concordogiuseppe79 ha scritto:Tanto per scrivere qualcosa, come fanno tutti :)sinedie ha scritto:Aspè, manca: le perdiamo tutte e tre e facciamo 0 punti.giuseppe79 ha scritto:però forse l'ipotesi più probabile può essere 5 punti, pareggio contro l'Avellino, vittoria contro il Taranto e pareggio contro il Palermo e sono 5 punti, oppure vittoria contro l'Avellino, vittoria a Taranto e sconfitta contro il Palermo :) sarebbero 6 punti, o ancora....vittoria ad Avellino, pareggio a Taranto, e pareggio a Palermoe son 5.
Ma che senso ha dirle tutte, in più post? Non capisco!
comunque troppe polemiche, io non rompo le scatole a nessuno, non capisco perchè dovete stare a guardare ciò che faccio io, se scrivo "già" e sempre già scrivi? se dico, "vinciamo" e non va bene porto sfiga, "se metto le emoticons" etc. etc. non ho capito non va mai niente bene di quello che faccio, meno male che non rompo il piffero a nessuno, se volessi mettere anche io in evidenza gli errori o cosa non va negli altri, ma non lo faccio, quindi cercate di non farlo anche voi grazie, vi chiedo troppo? giusto per chiarire, nulla contro nessuno.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
redwhiteflag ha scritto:Anch'io spezzo una lancia a favore di Giuseppe.SABVANBARI ha scritto:concordogiuseppe79 ha scritto:Tanto per scrivere qualcosa, come fanno tutti :)sinedie ha scritto:Aspè, manca: le perdiamo tutte e tre e facciamo 0 punti.giuseppe79 ha scritto:però forse l'ipotesi più probabile può essere 5 punti, pareggio contro l'Avellino, vittoria contro il Taranto e pareggio contro il Palermo e sono 5 punti, oppure vittoria contro l'Avellino, vittoria a Taranto e sconfitta contro il Palermo :) sarebbero 6 punti, o ancora....vittoria ad Avellino, pareggio a Taranto, e pareggio a Palermoe son 5.
comunque troppe polemiche, io non rompo le scatole a nessuno, non capisco perchè dovete stare a guardare ciò che faccio io, se scrivo "già" e sempre già scrivi? se dico, "vinciamo" e non va bene porto sfiga, "se metto le emoticons" etc. etc. non ho capito non va mai niente bene di quello che faccio, meno male che non rompo il piffero a nessuno, se volessi mettere anche io in evidenza gli errori o cosa non va negli altri, ma non lo faccio, quindi cercate di non farlo anche voi grazie, vi chiedo troppo? giusto per chiarire, nulla contro nessuno.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
SABVANBARI ha scritto:che giuseppe è peccato!! ha speso tanti soldi x comprarsi la Lancia e tu mo gliela spezziredwhiteflag ha scritto:Anch'io spezzo una lancia a favore di Giuseppe.SABVANBARI ha scritto:concordogiuseppe79 ha scritto:Tanto per scrivere qualcosa, come fanno tutti :)sinedie ha scritto:Aspè, manca: le perdiamo tutte e tre e facciamo 0 punti.giuseppe79 ha scritto:però forse l'ipotesi più probabile può essere 5 punti, pareggio contro l'Avellino, vittoria contro il Taranto e pareggio contro il Palermo e sono 5 punti, oppure vittoria contro l'Avellino, vittoria a Taranto e sconfitta contro il Palermo :) sarebbero 6 punti, o ancora....vittoria ad Avellino, pareggio a Taranto, e pareggio a Palermoe son 5.

- Status :
secondo me giocano bene e hanno anche determinazione, non sono da sottovalutare....anzi! servirà il miglior BARI e un risultato positivo ad avellino potrebbe dare fiducia all'ambiente e portare tanta gente allo stadio!redwhiteflag ha scritto:Ieri sera ho visto stralci di Juve Stabia-Taranto 3-2. Lo facevo piu' debole il Taranto.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20069
Infatti non sarà facilecolino e marietta ha scritto:secondo me giocano bene e hanno anche determinazione, non sono da sottovalutare....anzi! servirà il miglior BARI e un risultato positivo ad avellino potrebbe dare fiducia all'ambiente e portare tanta gente allo stadio!redwhiteflag ha scritto:Ieri sera ho visto stralci di Juve Stabia-Taranto 3-2. Lo facevo piu' debole il Taranto.
- Status :
Questo è il mese in cui emergerà il vero valore della squadra.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Con le ultime partite hanno trovato fiducia, convinzione e la dimensione giusta. Ora devono mantenerla.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15610
RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.
- Status :
Firmerei x 7 punti
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 162
5 punti?????.... Così si avvicinano le antagoniste, voglio almeno 7 punti se non proprio 9!!!!!redwhiteflag ha scritto:RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8425
non esageriamo 5 punti sono sufficienti... se poi ne arrivano di più meglio ancora... non dobbiamo correre il rischio che x volere troppo poi rimaniamo a bocca asciuttamandrake 59 ha scritto:5 punti?????.... Così si avvicinano le antagoniste, voglio almeno 7 punti se non proprio 9!!!!!redwhiteflag ha scritto:RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.![]()
con 6 di distacco + 5 siamo a 11 ed anche se il Monopoli dovesse vincerle tutte (cosa alquanto improbabile) restiamo comunque primi con 2 punti di distacco e siccome è impossibile che i monopolitano facciamo 3 vittorie di fila il distacco sarebbe minimo 4 punti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
@Drake Se è per questo 8 é proprio impossibile, ma se ne facciamo 9 iè angor cchiù megghie! In tal caso i punti i distacco "rischiano" di essere una decina. Questa é solo fantasia... Ma a volte la realtà é meglio della fantasia.SABVANBARI ha scritto:non esageriamo 5 punti sono sufficienti... se poi ne arrivano di più meglio ancora... non dobbiamo correre il rischio che x volere troppo poi rimaniamo a bocca asciuttamandrake 59 ha scritto:5 punti?????.... Così si avvicinano le antagoniste, voglio almeno 7 punti se non proprio 9!!!!!redwhiteflag ha scritto:RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.![]()
con 6 di distacco + 5 siamo a 11 ed anche se il Monopoli dovesse vincerle tutte (cosa alquanto improbabile) restiamo comunque primi con 2 punti di distacco e siccome è impossibile che i monopolitano facciamo 3 vittorie di fila il distacco sarebbe minimo 4 punti
- Status :
'ngridizius. La matematica dice che si possono fare da zero a nove punti. Tutto è possibile, bisogna solo aspettare il verdetto dei campi.mandrake 59 ha scritto:5 punti?????.... Così si avvicinano le antagoniste, voglio almeno 7 punti se non proprio 9!!!!!redwhiteflag ha scritto:RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872
la saggezza dei prof emerge sulla esuberanza ... solo con la modestia si ottengono i risultati... gli sbruffoni fanno pessime figure ... volare basso deve essere il nostro mantraSeriAmente ha scritto:'ngridizius. La matematica dice che si possono fare da zero a nove punti. Tutto è possibile, bisogna solo aspettare il verdetto dei campi.mandrake 59 ha scritto:5 punti?????.... Così si avvicinano le antagoniste, voglio almeno 7 punti se non proprio 9!!!!!redwhiteflag ha scritto:RagionevolMente almeno 5 punti dovremmo farli, sono piuttosto possibili, cioé una vittoria e 2 pareggi. Se ci riusciamo chiuderemo l'andata con 2 punti di vantaggio. RagionevolMente... Ma nel calcio spesso il raziocinio é sovrastato dall'incognito.![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Quanti punti faremo nelle prossime 4 gare?
» Prossime 5 partite
» serie A : statistiche prossime partite
» Prossime partite date e orari ...di m...
» Rabbia orari delle prossime partite del Bari
» Prossime 5 partite
» serie A : statistiche prossime partite
» Prossime partite date e orari ...di m...
» Rabbia orari delle prossime partite del Bari
Pagina 5 di 6