L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.

+2
Nick il Rosso
baresenelsangue
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

L'importanza dei ruoli e dei comportamenti. Empty L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.

Messaggio Da baresenelsangue Lun Nov 29, 2021 11:17 am

Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!

Ultima modifica di baresenelsangue il Lun Nov 29, 2021 11:19 am - modificato 1 volta.
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
L'importanza dei ruoli e dei comportamenti. Offlin10

Numero di messaggi : 6428

Torna in alto Andare in basso

L'importanza dei ruoli e dei comportamenti. Empty Re: L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.

Messaggio Da Nick il Rosso Lun Nov 29, 2021 11:29 am

🙄🙄🙄 Terranova potrebbe fare anche il capitano, anche se preferisco Maita e comunque spetta a Mirko per anzianità. Almeno fino a quando non rientra Cesarone.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15618

L'importanza dei ruoli e dei comportamenti. Empty Re: L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.

Messaggio Da fabbio Lun Nov 29, 2021 11:33 am

Da inizio campionato sta dimostrando di essere un pilastro
fabbio
fabbio
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1118

Messaggio Da giuseppe79 Lun Nov 29, 2021 12:34 pm

Sicuramente un giocatore fondamentale.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da bareseingermania Lun Nov 29, 2021 12:55 pm

veramente un bel giocatore,partita dopo partita si sta sempre dimostrando un ottimo acquisto

bareseingermania
bareseingermania
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4617

Messaggio Da SABVANBARI Lun Nov 29, 2021 12:57 pm

baresenelsangue ha scritto:Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!
hai ragione.. si vede un diverso spirito di squadra e si cominciano a vedere i leader
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23808

Messaggio Da giuseppe79 Lun Nov 29, 2021 2:56 pm

SABVANBARI ha scritto:
baresenelsangue ha scritto:Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!
hai ragione.. si vede un diverso spirito di squadra e si cominciano a vedere i leader
L'unico problema è che Terranova è in prestito mi pare? cioè in ottica futura lo perdiamo Sad
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da SABVANBARI Lun Nov 29, 2021 5:54 pm

Nick il Rosso ha scritto:🙄🙄🙄 Terranova potrebbe fare anche il capitano, anche se preferisco Maita e comunque spetta a Mirko per anzianità. Almeno fino a quando non rientra Cesarone.
il capitano deve essere x anzianità di presenze
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23808

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.