L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.
+2
Nick il Rosso
baresenelsangue
6 partecipanti
L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.
Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!
Ultima modifica di baresenelsangue il Lun Nov 29, 2021 11:19 am - modificato 1 volta.
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
Re: L'importanza dei ruoli e dei comportamenti.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15618
Da inizio campionato sta dimostrando di essere un pilastro
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
Sicuramente un giocatore fondamentale.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
veramente un bel giocatore,partita dopo partita si sta sempre dimostrando un ottimo acquisto
Numero di messaggi : 4617
hai ragione.. si vede un diverso spirito di squadra e si cominciano a vedere i leaderbaresenelsangue ha scritto:Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23808
L'unico problema è che Terranova è in prestito mi pare? cioè in ottica futura lo perdiamoSABVANBARI ha scritto:hai ragione.. si vede un diverso spirito di squadra e si cominciano a vedere i leaderbaresenelsangue ha scritto:Mi piace osservare dettagli che ai più sfuggono. Mi piace approfondire per capire meglio. Dopo l'argomento delle occasioni mancate (calciatori che in altre epoche sarebbero stati presi dal Bari) vorrei offrire un altro spunto di discussione. Guardate l'azione del gol del vantaggio di Paponi. Immenso Botta, grandissimo Paponi e fondamentale Terranova. Cosa c'entra Terranova? Guardate cosa avviene dopo il gol. Paponi salta i cartelloni pubblicitari per esultare sotto la nord e chi lo abbraccia per primo? Terranova! Non è la prima volta che accade. Ottimo acquisto, con la sua grande grinta sopperisce ad una mancanza di velocità, ottimo realizzatore ma soprattutto VERA ANIMA del gruppo. E' sempre li a dare l'esempio. Per me FONDAMENTALE. Vero GALLETTO!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
il capitano deve essere x anzianità di presenzeNick il Rosso ha scritto:Terranova potrebbe fare anche il capitano, anche se preferisco Maita e comunque spetta a Mirko per anzianità. Almeno fino a quando non rientra Cesarone.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23808

» 20/09/20 CdM - Finalmente Candellone. Ora due ruoli: prima punta o esterno
» Nicola l'incompreso : ruoli sperimentati, Sansone bloccato e Boateng mai in campo..
» 24.07.2018 GdM - Monachesi, già decisi i ruoli: Torrente allenatore, Capozucca ds
» 31/07/20 Bari, ecco cosa ti serve. I ruoli su cui intervenire nel mercato
» 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"
» Nicola l'incompreso : ruoli sperimentati, Sansone bloccato e Boateng mai in campo..
» 24.07.2018 GdM - Monachesi, già decisi i ruoli: Torrente allenatore, Capozucca ds
» 31/07/20 Bari, ecco cosa ti serve. I ruoli su cui intervenire nel mercato
» 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"
Pagina 1 di 1