Avellino - BARI ** TOPIC UNICO **
+14
Alvi
sinedie
BARESE_SEMPRE
SABVANBARI
gio
Etta Boh
Gino
SeriAmente
Nick il Rosso
colino e marietta
redwhiteflag
fabbio
giuseppe79
mandrake 59
18 partecipanti
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: Avellino - BARI ** TOPIC UNICO **
partita difficile, ma noi se vogliamo considerarci la piu' forte dobbiamo dimostrarlo vincendo soprattutto con le dirette concorenti che lottano per la promozione diretta. Forza ragazzi andiamo e vinciamo forza bari
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Non mi dispiacerebbe un pareggio, a condizione che non ci siano errori arbitrali che possano dar sfogo ad aprire la bocca a recriminazioni. Ovvio che il max del risultato mi farebbe più comodo
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4149
Sono d'accordo, ma in base a come si mettono le cose in campo può andare bene anche il pareggio. Il guaio assoluto sarebbe perdere lo scontro.Alvi ha scritto:partita difficile, ma noi se vogliamo considerarci la piu' forte dobbiamo dimostrarlo vincendo soprattutto con le dirette concorenti che lottano per la promozione diretta. Forza ragazzi andiamo e vinciamo forza bari

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15602
dopo quello che ha detto quel giornalista i pecorari meritano una sonora legnata sportiva
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Uagnun i nostri devono stare attenti molto sul piano della provocazione,li stanno catechizzando in questi giorni ad Avellino e se sono uomini con i contro attributi devono comportarsi rispettando il loro mestiere è l'avversario in campo dimostrando educazione sportiva e maturità come si fa d'altronde anche nella vita quotidiana..... comunque staremo a vedere se loro saranno tranquilli o si sono fatti influenzare dai chiacchiericcio antisportivi!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8421
Quel presunto giornalista è un autentico irresponsabile sotto il profilo umano e professionale!!!mandrake 59 ha scritto:Uagnun i nostri devono stare attenti molto sul piano della provocazione,li stanno catechizzando in questi giorni ad Avellino e se sono uomini con i contro attributi devono comportarsi rispettando il loro mestiere è l'avversario in campo dimostrando educazione sportiva e maturità come si fa d'altronde anche nella vita quotidiana..... comunque staremo a vedere se loro saranno tranquilli o si sono fatti influenzare dai chiacchiericcio antisportivi!!!

- Status :
Mi sa che stiamo riempiendo di troppi contenuti (e tensioni) questa partita. Alla fine potrebbe risultare la più squallida di tutte per reciproca paura di perdere.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30868
non lo so Prof, forse per noi perché per loro, da provinciali, questa partita vale quasi più del campionato: da loro è stato sempre così.SeriAmente ha scritto:Mi sa che stiamo riempiendo di troppi contenuti (e tensioni) questa partita. Alla fine potrebbe risultare la più squallida di tutte per reciproca paura di perdere.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20067
Comunque i nostri tifosi domani a pecorandia una volta nell'ovile sono sicuro che saranno decisi e convinti dei propri mezzi di dare il massimo dell'incitamento come sono solito fare..... UN SOLO GRIDO FORZA BARI!!!

- Status :
Penso che abbia più paura l'Avellino, perché sono tecnicamente inferiori. E Braglia lo sa aldilà di tutte le parole che può dire.SeriAmente ha scritto:Mi sa che stiamo riempiendo di troppi contenuti (e tensioni) questa partita. Alla fine potrebbe risultare la più squallida di tutte per reciproca paura di perdere.
- Status :
In bocca al lupo pecorari!!!! E crepi il lupo!!!!

- Status :
Sono curioso di vedere in anticipo gli altri risultati.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
Intanto il Catanzaro ha fatto secco il Foggia 2 a 0 🤨
- Status :
ora conosciamo i risultati delle altre....... abbiamo il palermo a 4 punti (vittoria in casa col Monopoli), giochiamo contro la squadra che ha perso solo una partita e che, insieme al catanzaro, ha la miglior difesa del campionato e che vincendo si piazzerebbe al terzo posto.
Insomma, ci sono tutti i presupposti perché sia una partita tosta, da giocare col cuore e con la convinzione dei più forti.
NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI

Insomma, ci sono tutti i presupposti perché sia una partita tosta, da giocare col cuore e con la convinzione dei più forti.
NOI VOGLIAMO UN GRANDE BARI

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20067
Speriamo che stasera l'Avellino accontenti i propri tifosi mettendosi a pecora.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30868
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17

» Avellino-BARI *topic unico*
» BARI-AVELLINO ** topic unico **
» Avellino-BARI **topic unico**
» avellino - BARI ** TOPIC UNICO **
» Avellino - BARI ** Topic Unico **
» BARI-AVELLINO ** topic unico **
» Avellino-BARI **topic unico**
» avellino - BARI ** TOPIC UNICO **