30-11-21 CdM - Verso Avellino: a centrocampo una maglia x 3
5 partecipanti
30-11-21 CdM - Verso Avellino: a centrocampo una maglia x 3
Mignani riflette sulla sostituzione di Scavone, appiedato dal giudice sportivo. Tre, per il Corriere del Mezzogiorno, le opzioni su cui può scegliere il tecnico biancorosso. Da Mallamo a Bianco, passando per Di Gennaro. Conferme in arrivo, invece, per l'attacco: Botta, Antenucci e Paponi non si toccano. Con l'Avellino, rimarca il quotidiano, sarà un match di grande rilevanza, storica infatti è la rivalità tra le due tifoserie.
Sezione: News / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: News / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Re: 30-11-21 CdM - Verso Avellino: a centrocampo una maglia x 3
Digennaro non lo vedo a combattere contro le pecore... meglio Mallamo no Bianco troppo falloso
io vedo il trittico con Maita al centro con Derrico e Mallamo esterni ne secondo tempo far entrare Bianco x far rifiatare uno tra Maita e Derrico
io vedo il trittico con Maita al centro con Derrico e Mallamo esterni ne secondo tempo far entrare Bianco x far rifiatare uno tra Maita e Derrico
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Mallamo-Maita-D'Errico, per il centrocampo. Di Gennaro, a primavera.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
Sono d'accordo con voi, serve gente in forma che corre, quindi opterei anche io per un centrocampo: Mallamo - Maita - D'Errico
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
sono d'accordo, d'altronde le pecore in campo avranno sicuramente non saranno docili nei nostri confronti x la rivalità eterna che ci sta e i tre citati da te sanno essere anche combattenti in campo!!giuseppe79 ha scritto:Sono d'accordo con voi, serve gente in forma che corre, quindi opterei anche io per un centrocampo: Mallamo - Maita - D'Errico
..

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8620
Per l'Avellino è la partita da ultima spiaggia. Se perde contro di noi potrà mettersi l'animo in pace e dedicarsi ai play-off. Al Bari, un pareggio non sarebbe male, ma se sfrutterà il 'nervosismo' degli irpini potrà tornarsene a casa con i tre punti. Inoltre, nel caso in cui Marras dovesse essere colpito da un avversario in un'azione di contropiede, l'intera squadra del Bari dovrà correre verso il nostro giocatore per difenderlo e non per abbandonarlo al suo destino. Sconcertante quanto avvenuto l'anno scorso.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
Condivido, ma non sappiamo se condivide anche Mignani. Non capisco perchè non abbia impiegato Di Gennaro nelle partite meno impegnative. Adesso no, non andrebbe bene: nessun rischio. Con Avellino e Palermo serve la migliore formazione.SABVANBARI ha scritto:Digennaro non lo vedo a combattere contro le pecore... meglio Mallamo no Bianco troppo falloso
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
concordoNick il Rosso ha scritto:Condivido, ma non sappiamo se condivide anche Mignani. Non capisco perchè non abbia impiegato Di Gennaro nelle partite meno impegnative. Adesso no, non andrebbe bene: nessun rischio. Con Avellino e Palermo serve la migliore formazione.SABVANBARI ha scritto:Digennaro non lo vedo a combattere contro le pecore... meglio Mallamo no Bianco troppo falloso
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1