30/11/2021 - Giudice sportivo Serie C, squalificati calciatori di Bari e Taranto
+3
SABVANBARI
Nick il Rosso
colino e marietta
7 partecipanti
30/11/2021 - Giudice sportivo Serie C, squalificati calciatori di Bari e Taranto
Il giudice sportivo di Lega Pro, Stefano Palazzi, ha emesso i provvedimenti disciplinari in merito alle gare della 16esima giornata d’andata di Serie C. Inflitte quattro giornate di squalifica al giocatore del Pescara, Giuseppe Rizzo, per “avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo il fischio finale della gara, con il pallone distante, colpiva con un pugno in testa un avversario, senza provocare conseguenze”. Due giornate di squalifica per Antonio Zito (Paganese), di una gara e con ammenda di 500 euro per Cinelli (Catanzaro). Una giornata di stop anche per Scavone (Bari), Cognigni (Fermana), Colombini (Giana Erminio), Turchetta (Imolese), Davi (Juve Stabia), Patrick (Lecco), Franchini e Rocchi (Monterosi Tuscia), Manarelli e Sbampato (Paganese), Marconi (Palermo), Drudi (Pescara), Vano (Pistoiese), Pizzul (Pro Patria), Marsili (Taranto), Piacentini (Teramo), Lorenzini (Turris), Gelonese (Vibonese), Mendes (Viterbese).
Redazione BariSera.com
Redazione BariSera.com
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
Re: 30/11/2021 - Giudice sportivo Serie C, squalificati calciatori di Bari e Taranto
probabilmente giocherà Bianco al suo posto, non credo Mallamo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
Re: 30/11/2021 - Giudice sportivo Serie C, squalificati calciatori di Bari e Taranto
Mi pare fosse nell'aria. Sì è probabile che giochi Bianco (o Se Risio) ma io preferirei Mallamo
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
io spero che giochi Mallamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Siamo in dueSABVANBARI ha scritto:io spero che giochi Mallamo

- Status :
Quando c'è da prenderle e da darle, Mignani preferisce Bianco. Ad Avellino sarà guerra totale.Nick il Rosso ha scritto:Mi pare fosse nell'aria. Sì è probabile che giochi Bianco (o Se Risio) ma io preferirei Mallamo
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
In questa partita meglio Bianco.SeriAmente ha scritto:Quando c'è da prenderle e da darle, Mignani preferisce Bianco. Ad Avellino sarà guerra totale.Nick il Rosso ha scritto:Mi pare fosse nell'aria. Sì è probabile che giochi Bianco (o Se Risio) ma io preferirei Mallamo
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 955
A me piace Mallamo ma mi sa che Magnani metterà Bianco.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
Nella scorsa partita anche se entrato successivamente Bianco mi ha favorevolmente impressionato
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Io spero che nelle partite cruciali non manchino Derrick e Botta 

- Status :
Contenuto sponsorizzato

» 24/04/18 Giudice sportivo, 8 calciatori squalificati
» 18/09/17 Giudice sportivo, 2 calciatori squalificati
» 04/06/18 Giudice sportivo, 4 calciatori squalificati
» 07/11/17 Giudice sportivo, 4 calciatori squalificati per un turno
» 13/12/2018-Giudice sportivo, otto calciatori squalificati del girone I
» 18/09/17 Giudice sportivo, 2 calciatori squalificati
» 04/06/18 Giudice sportivo, 4 calciatori squalificati