Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Dic - 11:35

    VIVARINI: "A BARI L'AMAREZZA DELLA FINALE PLAYOFF HA INTERROTTO PROGETTO"



    «La società fu molto professionale, mi disse di crescere come squadra e di fare il massimo, per poi puntare a migliorare l’anno successivo. Poi però arrivò l’amarezza della finale playoff persa contro la Reggiana: perderla in quel modo creò dei problemi e il progetto si interruppe». Vincenzo Vivarini, nuovo allenatore del Catanzaro, ha parlato così della sua esperienza a Bari nel corso della conferenza di presentazione in Calabria.

    dalla pagina facebook di Passione Bari Radio Selene
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Dic - 14:38

    è dispiaciuto anche a molti di noi Mister.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 2 Dic - 14:41

    io ero x il cambio ... col senno di poi posso dire che sbagliavo ... ammetto l'errore di valutazione ... come ero favorevole ad Auteri che conferma la cantonata presa.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 2 Dic - 18:04

    Io ero per continuare con Vivarini, tuttavia ormai è il passato, pensiamo al presente.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 2 Dic - 18:05

    colino e marietta ha scritto:è dispiaciuto anche a molti di noi Mister.
    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" 4167739114 Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" 4167739114 Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" 4167739114
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18638
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 2 Dic - 18:12

    SABVANBARI ha scritto:io ero x il cambio ... col senno di poi posso dire che sbagliavo ... ammetto l'errore di valutazione ... come ero favorevole ad Auteri che conferma la cantonata presa.
    Anche io ero per il cambio, ma quando seppi che il sostituto era Auteri dissi che sarebbe stato meglio a quel punto restare con Vivarini.  lol!
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da Pietro.Bari Gio 2 Dic - 19:27

    Eravamo in molti a chiedere la sostituzione di Vivarini.
    Non si tratta solo della partita persa ai playoff, non possiamo dimenticare che il suo gioco portava a scarsissime finalizzazioni, si vinceva o pareggiava a stento, e le partite che precedettero i playoff furono un vero disastro.
    Se poi con Auteri siamo passati dalla padella alla brace è il rischio che si corre quando si cambia allenatore.
    Ciò non toglie che Vivarini ha rilasciato un commento da vero signore, lo dico sinceeramente.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 2 Dic - 21:36

    Pietro.Bari ha scritto:Eravamo in molti a chiedere la sostituzione di Vivarini.
    Non si tratta solo della partita persa ai playoff, non possiamo dimenticare che il suo gioco portava a scarsissime finalizzazioni, si vinceva o pareggiava a stento, e le partite che precedettero i playoff furono un vero disastro.
    Se poi con Auteri siamo passati dalla padella alla brace è il rischio che si corre quando si cambia allenatore.
    Ciò non toglie che Vivarini ha rilasciato un commento da vero signore, lo dico sinceeramente.
    Pietro non dimenticare che squadra che aveva ereditato Vivarini, impostata per il (non) gioco di Cornacchini (il 433) lontanissimo dal suo modulo. E dire che a Gennaio avrebbe potuto rimediare è una falsità, perché ci ha provato con qualche innesto ma sappiamo bene che le squadre si fanno l'estate, a Gennaio al massimo si rinforzano e noi ci provammo con gli acquisti di Laribi, Ciofani e Maita: 3 buoni giocatori mi pare, anche se il primo si rivelò poi deludente (ma questa non è colpa di Vivarini).
    Quanto ad Auteri, io ero contento del suo arrivo perché pensavo che il fatto di non essersi mai affermato fuori dalla serie C dipendesse solo dal non aver mai allenato squadre in realtà importanti......invece abbiamo capito a nostre spese il perché!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

    Contenuto sponsorizzato


    Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto" Empty Re: Vivarini: "a Bari l'amarezza della finale playoff ha interrotto progetto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:02