03/12/21 Edicola Rep - Maiellaro: Avellino è l'ostacolo per la B
+3
Alvi
Erik Huseklepp
Amministratore
7 partecipanti
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13108
Re: 03/12/21 Edicola Rep - Maiellaro: Avellino è l'ostacolo per la B
Vedremo come saprà giocare il Bari, ogni partita è un rebus

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12975
giusta osservaziine di pietro maiellaro, ma secondo me noi la partiata la dobbiamo fare senza cadere nelle loro provocazioni, ed inoltre non dobbiamo partire in sordina aspettando l'occasione ma attaccando rendendoci pericolosi ogni volta che ne abbbiamo la possibilita, cosi l'avversario capisce che prima i poi li possiamo fare male
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
bisogna non farsi intimidire e non reagire alle provocazioni... facile a dirsi ma difficile a farsi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Entrare con la mentalità giusta in primis, dimostrando la capacità di far male da subito
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
È un esame quello di Avellino che si ripeterà e quindi avrà un appello dopo 15 giorni col Palermo, se lo pasiamo con almeno 4 punti ci daranno un 8 come voto ma se le vinciamo entrambe allora sarà 10 e lode!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8620
Ma questo non lo avevo già scritto io?SABVANBARI ha scritto:bisogna non farsi intimidire e non reagire alle provocazioni... facile a dirsi ma difficile a farsi

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
In questa gabbia di matti è facile avere le stesse ideeNick il Rosso ha scritto:Ma questo non lo avevo già scritto io?SABVANBARI ha scritto:bisogna non farsi intimidire e non reagire alle provocazioni... facile a dirsi ma difficile a farsiBoh! Forse volevo scriverlo e tu mi hai letto nel pensiero

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Maiellaro vede solo l'Avellino, io no. Ci sono due o tre pretendenti reali, tanto pericolosi in quanto ci odiano.mandrake 59 ha scritto:È un esame quello di Avellino che si ripeterà e quindi avrà un appello dopo 15 giorni col Palermo, se lo pasiamo con almeno 4 punti ci daranno un 8 come voto ma se le vinciamo entrambe allora sarà 10 e lode!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824

» 10/11/21 -EDICOLA CdM Roselli: Catanzaro e Avellino le avversarie
» 10-2-22 Rea ex Avellino: Bari favorito. Avellino e Catanzaro x il secondo posto
» 03/03/18 CdS - Bunker Micai. Da Avellino ad Avellino: tutto cominciò in Irpinia
» Edicola 27.11.20 GDS In 5 per una maglia
» 07/11/21-Edicola cds Bari, Ko su rigore
» 10-2-22 Rea ex Avellino: Bari favorito. Avellino e Catanzaro x il secondo posto
» 03/03/18 CdS - Bunker Micai. Da Avellino ad Avellino: tutto cominciò in Irpinia
» Edicola 27.11.20 GDS In 5 per una maglia
» 07/11/21-Edicola cds Bari, Ko su rigore
Pagina 1 di 1