Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

+11
Ceppista81
Etta Boh
Nick il Rosso
colino e marietta
NuccioBarone
Forlì.Bari
giuseppe79
sinedie
mandrake 59
SABVANBARI
redwhiteflag
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 16:12

Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 26524710
BARESE_SEMPRE ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
BARESE_SEMPRE ha scritto:Braglia e il rigore: "Ho sentito Forte: non l'ha nemmeno toccato. Var in C? Avrò smesso quando arriverà"

Braglia, tecnico dell'Avellino, ha commentato la sfida pareggiata con il Bari. Queste le sue parole, riprese da tuttoavellino.it: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi nel calcio ci vuole anche la fortuna per vincere. La partita è girata su quell'episodio del rigore, sentendo Forte non l'ha neanche toccato, per me non è rigore".

Critiche per l'episodio arbitrale e per la non presenza del Var... "Lo ripeto, avrò già smesso quando arriverà. Purtroppo l'arbitro per dare quel rigore non era messo bene. Si è lasciato andare, è stato superficiale. Io penso che un minimo di attenzione, di riflessione, ci debba essere".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com
però non parla del loro pareggio in fuorigioco e del rosso mancato al primo minuto x fallo di Carriero su Botta e tanti altri falli come quello su Mazzotta placcato con braccio al collo
pensavo fossi solo io a vedere il gol del pareggio in fuorigioco...  Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 2997873871
questo è il fotogramma sul colpo di testa assist che chiarisce il fuorigioco C'E' nettamente guardalo cosi hai la conferma di quello che pensavi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 23805

Torna in alto Andare in basso

Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Avellino - Bari 1 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da giuseppe79 Mar 7 Dic - 17:17

Non è facile, c'è anche il calciatore del Bari in linea, come si può dire se è o non è non è facile :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Dic - 18:31

L'amaro del giorno dopo (non Lucano...). Se a caldo e prima della partita avrei sottoscritto 1 punto, oggi ripensando a come sono andate le cose mi sento defraudato da quel fuorigioco "non visto"... Ci hanno rubato una vittoria e 2 punti. Il fatto che non abbiamo prodotto altre pallle gol e non sfruttato a pieno corner e  mischie in area, e il fatto che l'Avellino abbia avuto piu' occasioni di noi non ha la minima incidenza sulla dinamica del risultato. Il calcio non é la boxe, non esiste il pareggio ai punti, vince chi segna piu' gol. Ammesso che siano validi... A parte che i pecorari  non hanno preso pali o traverse, il Bari non ha la minima colpa se loro sbagliano 2-3 occasioni e se Frattali fa un paio di miracoli. Lui gioca nel Bari ed é là per parare i gol. Che non abbiamo approfittato e spinto abbastanza per fare il 2° gol nella ripresa, che Mignani deve imparare a fare i cambi prima che i giocatori siano stremati, che il ritiro di Paponi non ci ha giovato anzi li ha favoriti alzando la loro linea d'attacco, che non abbiamo fatto una partita spumeggiante non significa che la partita non la stavamo vincendo. La ripresa abbiamo avuto noi il pallino del gioco e senza il regalo di quel gol in fuorigioco la partita l'avevamo vinta, erano 2 punti in piu' e + 7 sul Palermo. Ecco perché c'ho l'amaro in bocca.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 18:48

redwhiteflag ha scritto:L'amaro del giorno dopo (non Lucano...). Se a caldo e prima della partita avrei sottoscritto 1 punto, oggi ripensando a come sono andate le cose mi sento defraudato da quel fuorigioco "non visto"... Ci hanno rubato una vittoria e 2 punti. Il fatto che non abbiamo prodotto altre pallle gol e non sfruttato a pieno corner e  mischie in area, e il fatto che l'Avellino abbia avuto piu' occasioni di noi non ha la minima incidenza sulla dinamica del risultato. Il calcio non é la boxe, non esiste il pareggio ai punti, vince chi segna piu' gol. Ammesso che siano validi... A parte che i pecorari  non hanno preso pali o traverse, il Bari non ha la minima colpa se loro sbagliano 2-3 occasioni e se Frattali fa un paio di miracoli. Lui gioca nel Bari ed é là per parare i gol. Che non abbiamo approfittato e spinto abbastanza per fare il 2° gol nella ripresa, che Mignani deve imparare a fare i cambi prima che i giocatori siano stremati, che il ritiro di Paponi non ci ha giovato anzi li ha favoriti alzando la loro linea d'attacco, che non abbiamo fatto una partita spumeggiante non significa che la partita non la stavamo vincendo. La ripresa abbiamo avuto noi il pallino del gioco e senza il regalo di quel gol in fuorigioco la partita l'avevamo vinta, erano 2 punti in piu' e + 7 sul Palermo. Ecco perché c'ho l'amaro in bocca.
anche io mi sento di friggere ... ma mi accontento e vado avanti rimanendo in testa allungando da +4 a +5 dalla seconda ... step by step viviamo alla giornata cercando di prendere quello che riusciamo gara dopo gara l'obbiettivo è arrivare a quota 40 a fine andata che significa in prospettiva arrivare a 80 alla fine se manteniamo lo stesso ritmo. considerate che la prima del ritorno si gioca a dicembre prima di Natale col Potenza che non è messo poi bene
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Mar 7 Dic - 19:40

SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:L'amaro del giorno dopo (non Lucano...). Se a caldo e prima della partita avrei sottoscritto 1 punto, oggi ripensando a come sono andate le cose mi sento defraudato da quel fuorigioco "non visto"... Ci hanno rubato una vittoria e 2 punti. Il fatto che non abbiamo prodotto altre pallle gol e non sfruttato a pieno corner e  mischie in area, e il fatto che l'Avellino abbia avuto piu' occasioni di noi non ha la minima incidenza sulla dinamica del risultato. Il calcio non é la boxe, non esiste il pareggio ai punti, vince chi segna piu' gol. Ammesso che siano validi... A parte che i pecorari  non hanno preso pali o traverse, il Bari non ha la minima colpa se loro sbagliano 2-3 occasioni e se Frattali fa un paio di miracoli. Lui gioca nel Bari ed é là per parare i gol. Che non abbiamo approfittato e spinto abbastanza per fare il 2° gol nella ripresa, che Mignani deve imparare a fare i cambi prima che i giocatori siano stremati, che il ritiro di Paponi non ci ha giovato anzi li ha favoriti alzando la loro linea d'attacco, che non abbiamo fatto una partita spumeggiante non significa che la partita non la stavamo vincendo. La ripresa abbiamo avuto noi il pallino del gioco e senza il regalo di quel gol in fuorigioco la partita l'avevamo vinta, erano 2 punti in piu' e + 7 sul Palermo. Ecco perché c'ho l'amaro in bocca.
anche io mi sento di friggere ... ma mi accontento e vado avanti rimanendo in testa allungando da +4 a +5 dalla seconda ... step by step viviamo alla giornata cercando di prendere quello che riusciamo gara dopo gara l'obbiettivo è arrivare a quota 40 a fine andata che significa in prospettiva arrivare a 80 alla fine se manteniamo lo stesso ritmo. considerate che la prima del ritorno si gioca a dicembre prima di Natale col Potenza che non è messo poi bene
Certo, non possiamo far altro che accontentarci. 1 punto é meglio di niente. Ma anche 3 punti sono meglio di 1 punto, tanto piu' che erano nostri e sacrosanti ed erano il verdetto del campo malgrado tutte le loro carognate e le benevolenze arbitrali.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 20:10

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
Certo, non possiamo far altro che accontentarci. 1 punto é meglio di niente. Ma anche 3 punti sono meglio di 1 punto, tanto piu' che erano nostri e sacrosanti ed erano il verdetto del campo malgrado tutte le loro carognate e le benevolenze arbitrali.
come avremmo goduto se fosse finita 0 a 1 x noi alla faccia di quello str.... di Barisano
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Pietro.Bari Mar 7 Dic - 20:36

Dobbiamo convincerci che il gioco di Mignani è quello visto ieri.
A fine gara ha dichiarato che se durante la partita ti accorgi che non riuscirai a fare gol conviene non perderla.
Ecco come ha giustificato la sostituzione di Paponi con  Bianco.
Io come molti altri non condivido ma l’allenatore è lui.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1215

Messaggio Da colino e marietta Mar 7 Dic - 21:53

Pietro.Bari ha scritto:Dobbiamo convincerci che il gioco di Mignani è quello visto ieri.
A fine gara ha dichiarato che se durante la partita ti accorgi che non riuscirai a fare gol conviene non perderla.
anche a me non ha convinto la sostituzione di Paponi con Bianco, ma Mignani ha onestamente spiegato il perché di quella decisione ed in effetti era necessario aiutare di più Maita.
personalmente avrei tolto Botta o, se proprio doveva sacrificare un attaccante, Antenucci perché Paponi a mio avviso è quello che riesce a far salire meglio la Squadra.
non sono invece d'accordo alle critiche sul gioco di Mignani: il BARI è una Squadra ben messa in campo, difficile da affrontare. Capisco che si vorrebbe vedere il BARI sempre all'attacco, ma se guardi anche qualche partita di A ti accorgerai che sono sempre di più quelle che gestiscono la palla (e noi nel st l'abbiamo fatto per lunghi tratti) e poi ripartono in contropiede: ecco, su questo dobbiamo migliorare molto perché anche ieri potevamo essere più concreti su qualche ripartenza.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20071

Messaggio Da redwhiteflag Mer 8 Dic - 13:33

colino e marietta ha scritto:
Pietro.Bari ha scritto:Dobbiamo convincerci che il gioco di Mignani è quello visto ieri.
anche a me non ha convinto la sostituzione di Paponi con Bianco, ma Mignani ha onestamente spiegato il perché di quella decisione ed in effetti era necessario aiutare di più Maita.
personalmente avrei tolto Botta o, se proprio doveva sacrificare un attaccante, Antenucci perché Paponi a mio avviso è quello che riesce a far salire meglio la Squadra.
non sono invece d'accordo alle critiche sul gioco di Mignani: il BARI è una Squadra ben messa in campo, difficile da affrontare. Capisco che si vorrebbe vedere il BARI sempre all'attacco, ma se guardi anche qualche partita di A ti accorgerai che sono sempre di più quelle che gestiscono la palla (e noi nel st l'abbiamo fatto per lunghi tratti) e poi ripartono in contropiede: ecco, su questo dobbiamo migliorare molto perché anche ieri potevamo essere più concreti su qualche ripartenza.
Bravo, Colino. Anche a me non ha convinto, tanto piu' che ha tolto Paponi, il piu' rognoso là davanti. Senza Paponi loro hanno avuto piu' spazio, hanno potuto alzare la linea d'attacco e noi abbiamo abbassato la linea di difesa. Nel complesso il Bari ha giocato una partita giudiziosa con buone azioni ma ha peccato nell'ultimo passaggio, nelle mischie, nei traversoni, sui corner e nelle rifiniture. Comunque non era avversario e partita che ci consentiva di giocare di fino. Siamo sempre piu' alla ricerca di un gioco volto a cambiamenti di schemi e di assetti ma stiamo migliorando nel possesso e nella gestione della palla.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Gio 9 Dic - 7:50

Ha fatto bene Mignani a non sostiture Paponi con Simeri. Simeri si sarebbe fatto prendere la mano dal suo carattere esuberante ed avrebbe abboccato alle provocazioni facendosi espellere. Abbiamo portato a casa un punto prezioso lasciando l'Avellino a 9 punti da noi. E questo è importante. Metterei la firma per un risultato identico contro il Palermo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30872

Messaggio Da SABVANBARI Gio 9 Dic - 8:54

SeriAmente ha scritto:Ha fatto bene Mignani a non sostiture Paponi con Simeri. Simeri si sarebbe fatto prendere la mano dal suo carattere esuberante ed avrebbe abboccato alle provocazioni facendosi espellere. Abbiamo portato a casa un punto prezioso lasciando l'Avellino a 9 punti da noi. E questo è importante. Metterei la firma per un risultato identico contro il Palermo.
lo penso anche io... in quel momento serviva maggiore filtro a centrocampo e senza l'errore sul fuorigioco avremmo portato a casa i 3 punti
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.