immagine che certifica il fuorigioco

+8
Forlì.Bari
SeriAmente
Gino
ALBERTOB
fabbio
redwhiteflag
NuccioBarone
SABVANBARI
12 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 Empty Re: immagine che certifica il fuorigioco

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 7 Dic - 9:03

immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 Fb_img12
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 15618

Torna in alto Andare in basso

immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 Empty Re: immagine che certifica il fuorigioco

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 9:04

Nick il Rosso ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:mi ha lasciato perplesso la dichiarazione di Mallamo alla domanda sul rigore che ci fa pensare male sul rigore concesso ... in pratica ha detto che gli arbitri a volte sbagliano da una parte a volte dall'altra lasciando intendere che forse non era rigore... qualcuno gli deve dire che queste frasi non si dicono mai!!!! a maggior ragione ad Avellino
Questa non la sapevo! Da apprezzare l'onestà del ragazzo, ma di fronte ai disonesti è meglio tacere.
Domenico Bari il fotografo ufficiale del Bari che fa anche i vari video ed anche ex arbitro dice che era rigore! però alla mia rimostranza sulla dichiarazione di Mallamo ha glissato, probabilmente non si vuole esporre anche di fronte ad un amico come me... ecco ho svelato la mia fonte di alcune notizie immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 1423277831
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23809

Messaggio Da colino e marietta Mar 7 Dic - 9:31

a me il rigore è sembrato nettissimo: Mallamo tocca per primo il pallone e il portiere arriva in ritardo e gli va addosso, non conta l'entità del contatto e può darsi che Mallamo si sia lasciato cadere (da qui le sue parole e il suo guardare l'arbitro quando era a terra, prima di rimanerci) ma non cambia la sostanza.
Sul fuorigioco direi che le immagini confermano quello che molti avevano visto subito (io solo dopo il replay). Grave colpa del guardalinee che si vede essere in linea e con un'ottima visuale: come dice Forlì avrebbe dovuto avere coraggio, ma se gli manca allora è meglio che lo facciano smettere subito!! Terna arbitrale pessima.......per questo a breve li troveremo in B
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20072

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 9:54

colino e marietta ha scritto:a me il rigore è sembrato nettissimo: Mallamo tocca per primo il pallone e il portiere arriva in ritardo e gli va addosso, non conta l'entità del contatto e può darsi che Mallamo si sia lasciato cadere (da qui le sue parole e il suo guardare l'arbitro quando era a terra, prima di rimanerci) ma non cambia la sostanza.
Sul fuorigioco direi che le immagini confermano quello che molti avevano visto subito (io solo dopo il replay). Grave colpa del guardalinee che si vede essere in linea e con un'ottima visuale: come dice Forlì avrebbe dovuto avere coraggio, ma se gli manca allora è meglio che lo facciano smettere subito!! Terna arbitrale pessima.......per questo a breve li troveremo in B
penso anche io che abbia esagerato nella caduta e direi "ha fatt bun"  felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mar 7 Dic - 17:13

regolare
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 19:11

giuseppe79 ha scritto:regolare
come fai a dire che il gol è regolare? spiegacelo perchè tutti vediamo il fuorigioco ed il fotogramma è esattamente nel momento del colpo di testa assist
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da NuccioBarone Mer 8 Dic - 11:01

La cosa spaventosa è che il guardalinee é proprio in linea con Kanouté
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1608

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:04

SABVANBARI ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:regolare
come fai a dire che il gol è regolare? spiegacelo perchè tutti vediamo il fuorigioco ed il fotogramma è esattamente nel momento del colpo di testa assist
Allora, io vedo un calciatore del Bari in linea più o meno, se poi siccome siamo del Bari dobbiamo per forza dire che è fuorigioco ok! ma per me il goal è regolare, o comunque se c'è il fuorigioco è proprio millimetrico,sono sempre obiettivo anche andando contro la mia stessa squadra, per mia etica non posso dire una cosa per un altra se per me non lo è, tuttavia il regolamento cosa dice? no lo chiedo a te, perchè di regole arbitrali ne capisco poco, tra fuorigioco passivo o attivo, e poi cambiano sempre, comunque quel calciatore mi pare sia Antenucci se non vado errato che vedo in linea, tiene in gioco l'attaccante, se poi è fuorigioco passivo e quindi vale solo il calciatore che è più vicino al calciatore dell'Avellino e allora si, è fuorigioco :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:14

immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 Fuorigioco
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:15

Ecco Sab ti ho messo i numeri, allora la posizione del numero 2? è influente? se è influente per regolamento, allora è fuorigioco, altrimenti se la posizione del numero 2 per regolamente influisce, e allora il goal per me è regolare, perchè per me sono in linea :) almeno la mia vista mi dice cosi, poi posso anche sbagliarmi.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Dic - 11:19

giuseppe osserva meglio e noterai che i nostri 1 e 2 della tua foto che è la stessa che abbiamo tutti hanno i piedi fuori dall'area piccola mentre K è dentro ed è in linea col guardalinee, osserva la testa di K e quella dei 3 nostri c'è molta distanza diciamo mezzo metro e forse di +
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:25

SABVANBARI ha scritto:giuseppe osserva meglio e noterai che i nostri 1 e 2 della tua foto che è la stessa che abbiamo tutti hanno i piedi fuori dall'area piccola mentre K è dentro ed è in linea col guardalinee, osserva la testa di K e quella dei 3 nostri c'è molta distanza diciamo mezzo metro e forse di +
Ma i piedi di Kanoute io non li vedo, valgono i piedi o la testa? questo che io voglio capire :) se sono i piedi che influiscono, da questa posizione non si può giudicare, perchè i piedi del calciatore dell'Avellino purtroppo non si vedono, quindi a quel punto mi astengo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:28

SABVANBARI ha scritto:giuseppe osserva meglio e noterai che i nostri 1 e 2 della tua foto che è la stessa che abbiamo tutti hanno i piedi fuori dall'area piccola mentre K è dentro ed è in linea col guardalinee, osserva la testa di K e quella dei 3 nostri c'è molta distanza diciamo mezzo metro e forse di +
No Aspetta, in base alla linea bianca, effettivamente è più avanti i piedi gli avrà per forza dentro Kanoute, hai ragione ho sbagliato io a vedere immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 265624246 mi devo mettere gli occhiali a sto punto  felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Mer 8 Dic - 11:29

Comunque per l'arbitro in quel momento è stato difficile valutare :) però in base alla linea bianca è giusto, sembra fuorigioco netto :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Dic - 11:35

giuseppe79 ha scritto:
No Aspetta, in base alla linea bianca, effettivamente è più avanti i piedi gli avrà per forza dentro Kanoute, hai ragione ho sbagliato io a vedere immagine che certifica il fuorigioco - Pagina 2 265624246 mi devo mettere gli occhiali a sto punto  felice felice felice
no che centra è che anche la foto non è delle migliori e può trarre d'inganno, però il coorpo non può essere avanti di un metro ed i piedi indietro, l'unica scusante che posso dare al guardalinee è che essendo in mischia non vede bene quando parte la palla, però resto dell'idea che si sia cagato sotto... però poi non capsico nemmeno questa paura! sono finiti i tempi dove la terna veniva segregata nello spogliatoio... ora possiamo dire tutto ma non sono cosi bestie ad avellino infatti la tifoserie non si è comportata male ha tifato e mugugnato come è normale che sia e da quella parte dello stadio i tifosi erano davvero pochi in tutto 5000 compresi i baresi in tutto lo stadio e con la pista d'atletica che ti garantisce anche quello spazio di distanza puoi stare sereno ... diciamo che sono scarsi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.