le mie pagelle

+2
Alvi
SABVANBARI
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

le mie pagelle  Empty le mie pagelle

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 12:33

darò dei voti molto personali e come sempre discutibili civilmente, ma non sui singoli ma x settore
portiere 7 e senza lo svarione in uscita aerea che x fortuna non ha portato conseguenze sarebbe stato 8
difesa 5,5 perchè hanno ballato su tutte le situazioni da p...e inattive ma a giustificazione bisogna dire che erano in minoranza e su questo deve intervenire Mignani x le prossime volte dove giocheremo in campi simili con l'aggressione di massa
centrocampo 6 la lotta è stata davvero vergognosa e giocare contro i macellai non è possibile anzi hanno retto bene ma non hanno potutto giocare
attacco 6,5 perchè ne hanno prese di santa ragione come si gioca nelle categorie infime si è tornati indietro nei decenni come negli anni 70 e con quelle situazioni è già tanto che siano riusciti a reggere 
mister 7 perchè è riuscito a preparare la battaglia, perchè quello non è calcio... contesto le critiche sui cambi ritardati, perchè attualmente non vedo cambi che potevano incidere anzi potevano peggiorare il buon equilibrio battagliero, Digennaro ve lo vedete con i macellai? finiva in ospedale dopo 5 minuti... Citro che viene da un grave infortunio idem...
gli unici potevano essere Cheddira e Simeri ma poi si perdeva quel pizzico di qualità che Antenucci Botta Paponi stavano mettendo 
arbitro 6 perchè anche se ha sbagliato tutto sommato ha dato 6 gialli a loro e 3 a noi ed uno senza p...e sarebbe stato capace di dare giallo x simulazione a Mallamo invece di dare il rigore 
guardalinee 4 perchè non poteva non vedere il fuorigioco 
squidra avversaria 3 ai macellai non si può dare di più anche se devo ammettere un pò di aggressività a me piace ma entr certi limiti
campo da gioco 7 anche se è un sintetico ha retto molto bene ad ha delle misure normali infatti può essere omologato anche x la serie A
tifoseria Barese 9 ci vuole coraggio con quel freddo e quell'ambiente ed hanno incitato x 90 minuti 
tifoseria pecorara 8 non ho sentito cori offensivi si sono limitati a fare il loro tifo diciamo che rispetto a quello str... di barisano sono stati bravi
commentatori rai 2 e li ho trattati (come si usa dire a Napoli)
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 23809

Torna in alto Andare in basso

le mie pagelle  Empty Re: le mie pagelle

Messaggio Da Alvi Mar 7 Dic - 12:45

Secondi me il migliore e' stato frattali, qualcuno merita la sufficenza altri sotto la sufficenza
Alvi
Alvi
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 1589

Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic - 12:47

Alvi ha scritto:Secondi me il migliore e' stato frattali, qualcuno merita la sufficenza altri sotto la sufficenza
in realtà stai confermando le mie pagelle
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Messaggio Da giuseppe79 Mar 7 Dic - 17:12

Sono d'accordo.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da Forlì.Bari Mar 7 Dic - 21:17

Difesa (eccetto Frattali) mediocre, centrocampo sufficiente ed attacco sufficiente+
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 951

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 7 Dic - 22:50

Forlì.Bari ha scritto:Difesa (eccetto Frattali) mediocre, centrocampo sufficiente ed attacco sufficiente+
Non essere così severo! Guarda la classifica e guarda le altre squadre!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 15618

Messaggio Da NuccioBarone Mar 7 Dic - 23:36

Io invece penso che la partita l’abbiamo persa coi cambi. Mentre Braglia ridava slancio alla squadra cambiandone tre in un colpo solo, noi abbiamo continuato mestamente a giocare per 85 minuti con gli stessi giocatori, col solo cambio di Bianco. Non parliamo di macellai, vi prego. Ad avercene gente come Carriero in squadra. Nel secondo tempo il furore agonistico dell’Avellino era calato di molto. Stavamo gestendo bene. Ci serviva gamba e fiato negli ultimi venti minuti. Mignani secondo il mio parere si porta sul groppone la responsabilità di un finale che poteva essere gestito molto meglio, con la panchina che ci ritroviamo.
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 1608

Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Dic - 9:15

NuccioBarone ha scritto:Io invece penso che la partita l’abbiamo persa coi cambi. Mentre Braglia ridava slancio alla squadra cambiandone tre in un colpo solo, noi abbiamo continuato mestamente a giocare per 85 minuti con gli stessi giocatori, col solo cambio di Bianco. Non parliamo di macellai, vi prego. Ad avercene gente come Carriero in squadra. Nel secondo tempo il furore agonistico dell’Avellino era calato di molto. Stavamo gestendo bene. Ci serviva gamba e fiato negli ultimi venti minuti. Mignani secondo il mio parere si porta sul groppone la responsabilità di un finale che poteva essere gestito molto meglio, con la panchina che ci ritroviamo.
ognuno è libero di pensarla come crede ma a me quel calcio alla pecorara non piace ... ovviamente siamo in C ... però poi leggo di voler vedere il calcio spettacolo allora qualche domanda me la pongo ... x me il Bari cerca di giocare gli altri spezzano le gambe perchè inferiori. allora dobbiamo decidere giocare o spezzare io preferisco cercare di giocare ed adattarsi alle circostanze quando non si può, anche perchè poi se non hai un minimo di base di gioco in B finisci x fare il playout. inoltre se loro mettono 5 attaccanti che fai? e ti ricordo che i cambi l'Avellino li ha fatti dopo che il Bari ha fatto il primo cambio; a noi servivano lottatori a centrocampo che non abbiamo in panchina
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Messaggio Da NuccioBarone Mer 8 Dic - 10:47

L’Avellino non è una squadra di macellai. É il nostro modo provincialotto di vedere le cose. Noi siamo bravi, gli altri sono macellai o pecorari. Gente come D’Angelo, Di Gaudio, Kanouté, Carriero, Matera ci farebbe molto, ma molto comodo. Sono giocatori bravi tecnicamente e che ci mettono grande carica agonistica. E se in avanti al posto di Manierò avessero un attaccante più forte, sarebbero molto più avanti.
Poi, ad Avellino accadono sempre cose strane e siamo d’accordo. Quel fallaccio su Paponi dopo pochi secondi andava sanzionato per chiarire le regole del gioco. Invece….detto ciò, nel secondo tempo eravamo riusciti a imbrigliarli benissimo. Paleggiavamo e loro ormai erano fisicamente scarichi. Hanno fatto tre cambi importanti. A quel punto dovevamo reagire. Mallamo non si reggeva più in piedi. Botta pure non aveva senso a quel punto della gara. Se non abbiamo fiducia nella panchina al punto di considerarli inferiori da freschi rispetto a quelli in campo che non stavano più in piedi, allora abbiamo un problema grosso. Quella era una partita che non dovevamo più permettere di far riprendere. Al di lá dell’episodio del fuorigioco, abbiamo invece ridato fiato a loro senza contrapporre gente con rinnovate energie. Ripeto, a Mignani imputo questo. Per il resto, del Bari in generale ho tratto una bella impressione ad Avellino e quel pareggio per me è oro
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie pagelle  Offlin10

Numero di messaggi : 1608

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.