12/12/21 Bombardini: "Primo posto? Il Palermo può farcela. Fossi nel Bari non dormirei sonni tranqui
+8
giuseppe79
Amministratore
Forlì.Bari
baresenelsangue
Nick il Rosso
Gino
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
12/12/21 Bombardini: "Primo posto? Il Palermo può farcela. Fossi nel Bari non dormirei sonni tranqui
Bombardini: "Primo posto? Il Palermo può farcela. Fossi nel Bari non dormirei sonni tranquilli"
Davide Bombardini, ex centrocampista di Atalanta e Bologna, si è soffermato sulla lotta alla promozione del Girone C ai microfoni di mediagol.it: "Il Palermo deve credere alla promozione diretta perché la vetta dista solo 5 punti e ancora il girone d'andata deve regalarci lo scontro diretto, c'è l'intero girone di ritorno per recuperare terreno sul Bari. Nel mercato di gennaio ci sarà l'occasione per rinforzare la squadra e non bisognerà sbagliare. Fossi un giocatore del Bari non dormirei sonni tranquilli, perché questo è l'anno in cui anche il Palermo può puntare alla vetta. Penso sia giusto che il campionato di Serie C se lo giochino due grandi città e due club di grande tradizione e blasone. Arrivare primo non è mai facile".
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com
Davide Bombardini, ex centrocampista di Atalanta e Bologna, si è soffermato sulla lotta alla promozione del Girone C ai microfoni di mediagol.it: "Il Palermo deve credere alla promozione diretta perché la vetta dista solo 5 punti e ancora il girone d'andata deve regalarci lo scontro diretto, c'è l'intero girone di ritorno per recuperare terreno sul Bari. Nel mercato di gennaio ci sarà l'occasione per rinforzare la squadra e non bisognerà sbagliare. Fossi un giocatore del Bari non dormirei sonni tranquilli, perché questo è l'anno in cui anche il Palermo può puntare alla vetta. Penso sia giusto che il campionato di Serie C se lo giochino due grandi città e due club di grande tradizione e blasone. Arrivare primo non è mai facile".
di Gianmaria De Candia
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Re: 12/12/21 Bombardini: "Primo posto? Il Palermo può farcela. Fossi nel Bari non dormirei sonni tranqui
mi sembra normale che il Palermo essendo secondo ed essendo una squadra storica debba ambire al primo posto
loro ci proveranno e sarà nostro il compito di farli restare secondi fino alla fine
loro ci proveranno e sarà nostro il compito di farli restare secondi fino alla fine
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Re: 12/12/21 Bombardini: "Primo posto? Il Palermo può farcela. Fossi nel Bari non dormirei sonni tranqui
Per il momento I giocatori, la società e i tifosi dormiamo abbastanza tranquilli, sono altri che devono preoccuparsi e magari pregare sulle disgrazie altrui
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Non è dormiamo proprio tranquilli. Dormiamo con un occhio aperto. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
Abbiamo così tanta paura... Al 94esimo il Palermo è sotto 2 a 0 a Catania con 2 espulsi!
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
S'ammenasse a mmare bombettone 

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Gino ha scritto:S'ammenasse a mmare bombettone

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Come no, oggi hai preso due pappine dal Catania.
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 955
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13108
Esatto, e non è da sottovalutare nemmeno il Catanzaro di Vivarini che ha fatto la seconda vittoria.SABVANBARI ha scritto:mi sembra normale che il Palermo essendo secondo ed essendo una squadra storica debba ambire al primo posto
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
ora si aggiunge anche la Turris.... però + sono i contendente e + battagliano tra loro Turris Palermo Monopoli Catanzaro Avellino sono 5 e sono assai... tolgiendosi punti nelle sfide tra di loro ci aiuteranno... mo ve lo dico ma a fine febbraio staremo a +10giuseppe79 ha scritto:Esatto, e non è da sottovalutare nemmeno il Catanzaro di Vivarini che ha fatto la seconda vittoria.SABVANBARI ha scritto:mi sembra normale che il Palermo essendo secondo ed essendo una squadra storica debba ambire al primo posto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Colins ha scritto:

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
SABVANBARI ha scritto:ora si aggiunge anche la Turris.... però + sono i contendente e + battagliano tra loro Turris Palermo Monopoli Catanzaro Avellino sono 5 e sono assai... tolgiendosi punti nelle sfide tra di loro ci aiuteranno... mo ve lo dico ma a fine febbraio staremo a +10giuseppe79 ha scritto:Esatto, e non è da sottovalutare nemmeno il Catanzaro di Vivarini che ha fatto la seconda vittoria.SABVANBARI ha scritto:mi sembra normale che il Palermo essendo secondo ed essendo una squadra storica debba ambire al primo posto

- Status :
Forlì.Bari ha scritto:Come no, oggi hai preso due pappine dal Catania.

- Status :
Comunque occhio per la prossima il Palermo avrà il dente avvelenato e vorrà far bella figura contro di noi, non sarà una partita facile e da sottovalutare.
- Status :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» 11/12/17 La sfida per il primo posto la vince il Palermo, Bari battuto al San Nicola per 3-0
» 27/1/2015 Cissokho: "Bari, che accoglienza. Secondo posto? Possiamo farcela"
» 01/11/19 Asta: "Il Bari può ambire al primo posto"
» 28/12/21 Novellino: "Avellino in lotta per il primo posto. Il Bari non mi entusiasma"
» 09/01/21-Corr.Naz. Bari – Si ricomincia. Obiettivo, senza indugi, primo posto
» 27/1/2015 Cissokho: "Bari, che accoglienza. Secondo posto? Possiamo farcela"
» 01/11/19 Asta: "Il Bari può ambire al primo posto"
» 28/12/21 Novellino: "Avellino in lotta per il primo posto. Il Bari non mi entusiasma"
» 09/01/21-Corr.Naz. Bari – Si ricomincia. Obiettivo, senza indugi, primo posto
Pagina 1 di 3