Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
fabbio
Erik Huseklepp
mandrake 59
colino e marietta
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
ALBERTOB
giuseppe79
SABVANBARI
Gino
il bianco e il rosso
Nick il Rosso
redwhiteflag
18 partecipanti

    Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 12 Dic - 19:24

    Vittoria importante e meno sofferta del previsto, il risultato poteva essere piu' largo. Fa niente, va bene cosi'. + 8 sulle seconde. La caravella del Bari comincia a prendere il largo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 12 Dic - 19:27

    Chiusa la pratica Taranto, gonfiata oltre ogni effettivo pericolo, ora testa a Palermo Wink
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 12 Dic - 19:28

    Un Taranto evanescente.....ma c voln da la vit?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4875
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Gino Dom 12 Dic - 19:30

    il bianco e il rosso ha scritto:Un Taranto evanescente.....ma c voln da la vit?
    Nudde manghe ù lucane :ridere: :ridere:


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 12 Dic - 19:30

    A Palermo....Ald cark a kiakkr cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 12 Dic - 19:31

    risultato che ci sta stretto e mi fa rabbia avergli regalato il gol ora siamo a +8 massimo vantaggio fino ad ora! andiamo a Palermo con la possibilità di avere 2 risultati su 3 disponibili, e non dobbiamo perdere x nessun motivo... meglio pareggiare se non riusciamo a vincere, ma possiamo tentare il colpaccio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Dic - 19:32

    Bella vittoria in un derby storico che non si giocava da 29 anni :)
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4875
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Gino Dom 12 Dic - 19:34

    SABVANBARI ha scritto:risultato che ci sta stretto e mi fa rabbia avergli regalato il gol ora siamo a +8 massimo vantaggio fino ad ora! andiamo a Palermo con la possibilità di avere 2 risultati su 3 disponibili, e non dobbiamo perdere x nessun motivo... meglio pareggiare se non riusciamo a vincere, ma possiamo tentare il colpaccio
    Proprio questo è il problema avere 2 su 3 risultati disponibili, potrebbero allentare l'intensità agonistica


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 12 Dic - 19:36

    La squadra é sempre piu' convincente e gira sempre meglio, il gioco di Mignani prende sempre piu' forma. omenica il Palermo ha di che preoccuparsi, altro che a Bari non dormiamo tranquilli...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 12 Dic - 19:36

    Gino ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:risultato che ci sta stretto e mi fa rabbia avergli regalato il gol ora siamo a +8 massimo vantaggio fino ad ora! andiamo a Palermo con la possibilità di avere 2 risultati su 3 disponibili, e non dobbiamo perdere x nessun motivo... meglio pareggiare se non riusciamo a vincere, ma possiamo tentare il colpaccio
    Proprio questo è il problema avere 2 su 3 risultati disponibili, potrebbero allentare l'intensità agonistica
    anche oggi avevamo 2 su 3 perchè con la sconfitta del Palermo siamo matematicamente campioni d'inverno
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 12 Dic - 19:41

    Non ho vista la partita. Contentissimo del risultato è del gioco a giudicare dai vostri commenti. Adesso l’atteggiamento è quello giusto da prima della classe ed anche i risultati lo sono. Adesso a Palermo con un margine che dà sicurezza, ma dobbiamo andare a provare a vincere. Se riuscisse l’impresa ( cosa fattibilissima visto che il Palermo non è certo imbattibile), ammazzeremmo o quasi il campionato. Le speranze per gli altri di riprendere una squadra così, sarebbero quasi pari a zero. Come a noi successe con Reggina e Ternana. È il nostro anno: adesso ci si può credere. Bravo Magnani ad aver fatto cambiare gioco ed atteggiamento alla squadra nelle ultime partite. Avanti così e non ci saranno problemi di sorta.
    Forza Bari
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da fabbio Dom 12 Dic - 19:50

    Bisognava vincere e lo hanno fatto anche senza troppo faticare. 
    Chiudiamo il girone nel migliore dei modi e ciao a tutti.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 12 Dic - 19:51

    Le seconde si alternano ogni settimana e questo non fa che favorire il Bari il cui distacco non fa che aumentare. Bene così.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Dom 12 Dic - 19:53

    Partita facile facile ma noi, come spesso succede, ci dobbiamo complicare la vita negli ultimi 20 minuti.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Dom 12 Dic - 19:54

    La difesa va' spesso in bambola ed è poco reattiva quando è necessario essere più attenti.


    Ultima modifica di sinedie il Dom 12 Dic - 19:57 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Taranto 3 - 1  ** commenti POST partita ** Empty Re: Bari - Taranto 3 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:35