Palermo - BARI *** TOPIC UNICO ***

+12
Antho Xabarass
Alvi
redwhiteflag
Forlì.Bari
giuseppe79
SeriAmente
Nick il Rosso
colino e marietta
gio
mandrake 59
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
16 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Palermo - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 7 Empty Re: Palermo - BARI *** TOPIC UNICO ***

Messaggio Da SeriAmente Dom 19 Dic - 17:20

Forlì.Bari ha scritto: Cheddira al posto di un inguardabile Mallamo
D'accordo su Cheddira, moltissimo meno su Mallamo che ha fatto una signora partita.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Palermo - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 7 Offlin10

Numero di messaggi : 30868

Torna in alto Andare in basso

Palermo - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 7 Empty Re: Palermo - BARI *** TOPIC UNICO ***

Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Dic - 17:43

SeriAmente ha scritto:
Forlì.Bari ha scritto: Cheddira al posto di un inguardabile Mallamo
D'accordo su Cheddira, moltissimo meno su Mallamo che ha fatto una signora partita.

... E pure un signor girone d'andata! 'Sto ragazzo ha i piedi buoni, bella gamba, dinamismo strategico e una maturità tattica superiore alla sua età. Magari ce lo lasciassero pure l'anno prossimo.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Dic - 20:39

a quanto pare mi sono perso una gran bella prestazione ... ragazzi se mi dite prima di non vedere le partite x avere queste prestazioni mi sacrifico ... con dispiacere ma lo faccio x i bene del mio amore basta che usciamo da sta merdaccia di categoria ... perdonate la parolaccia soprattutto alle signore del forum
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23801

Messaggio Da redwhiteflag Dom 19 Dic - 20:48

SABVANBARI ha scritto:a quanto pare mi sono perso una gran bella prestazione ... ragazzi se mi dite prima di non vedere le partite x avere queste prestazioni mi sacrifico ... con dispiacere ma lo faccio x i bene del mio amore basta che usciamo da sta merdaccia di categoria ... perdonate la parolaccia soprattutto alle signore del forum

E te la vedi domani con calma. Vale la pena. Una delle migliori partite di quest'andata. E' un Bari sempre piu' convincente.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Dic - 20:58

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:a quanto pare mi sono perso una gran bella prestazione ... ragazzi se mi dite prima di non vedere le partite x avere queste prestazioni mi sacrifico ... con dispiacere ma lo faccio x i bene del mio amore basta che usciamo da sta merdaccia di categoria ... perdonate la parolaccia soprattutto alle signore del forum

E te la vedi domani con calma. Vale la pena. Una delle migliori partite di quest'andata. E' un Bari sempre piu' convincente.
giocare un tempo intero in 10 a Palermo ed uscirne indenni anzi forse ci andava anche stretto il pareggio, almeno è quello che sto leggendo in giro con elogi a tutto spiano significa che questo Bari ha il carattere di chi lo ha costruto e si chiama CIRO POLITO a cui un mister come MIGNANI sta dando anche un certo tipo di gioco che non è ancora al massimo diciamo 50%, può solo darci quella fiducia che a fine campionato scorso nessuno di noi si sarebbe aspettato.  Palermo - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 7 898837 x POLITO e MIGNANI ed anche x LDL che ha scelto bene stavolta... se riusciamo a tolgierci qualche zavorra a gennaio completiamo la torta con qualche giovane di buone speranze da aggregare alla rosa che essendo già over niumericamente può solo accogliere gli UNDER i surplus ... da quello che mi è sembrato capire x loro non ci sono limiti di numero
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23801

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.