15-12-21 Peinetti: Rosa Bari incintrastabile. Rivale? solo il Catanzaro. col Palermo può risolverla
5 partecipanti
15-12-21 Peinetti: Rosa Bari incintrastabile. Rivale? solo il Catanzaro. col Palermo può risolverla
Giorgio Perinetti ha parlato al Corriere dello Sport della sfida fra Bari e Palermo in programma domenica. Doppio ex del match, il dirigente ha fatto le fortune di entrambi i club. "La rosa costruita da Polito sembra incontrastabile", dice. Sull'appeal della gara: "Torna il vecchio derby del sud, partita ricca di fascino, di ricordi, di storia. Dunque, match apertissimo a qualsiasi risultato".
Sulle rivali del Bari: "Vedo solo il Catanzaro, ma a debita distanza". E a domanda su chi potrà risolvere la sfida del Barbera, Perinetti ha spiegato: "Penso a Botta o anche a Silipo".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sulle rivali del Bari: "Vedo solo il Catanzaro, ma a debita distanza". E a domanda su chi potrà risolvere la sfida del Barbera, Perinetti ha spiegato: "Penso a Botta o anche a Silipo".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Re: 15-12-21 Peinetti: Rosa Bari incintrastabile. Rivale? solo il Catanzaro. col Palermo può risolverla
Noi dobbiamo solo pensare ad sndare avanti senza pensare a niente e nessuno, rimanendo concetrati e dimostrando di poter superare qualsiasi ostacolo con le ugghie e con i denti. forza ragazzi portaci in b forza bari sempre🤍

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Re: 15-12-21 Peinetti: Rosa Bari incintrastabile. Rivale? solo il Catanzaro. col Palermo può risolverla
se lo intervistano qualcosa dovrà pure dirla...........ma fa capire chiaramente che la partita col palermo non fa sottovalutata
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20069
Io vedo un Catanzaro piuttosto gasato da Vivarini. Comincerà a risalire la classifica come una mongolfiera.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15610
la penso come te! e sono convinto che a fine stagione arriverà seconda in classificaNick il Rosso ha scritto:Io vedo un Catanzaro piuttosto gasato da Vivarini. Comincerà a risalire la classifica come una mongolfiera.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20069
Non faccio pre-visioni

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872

» 31/05/20 Il Bari e i derby - Equilibrio totale nelle gare col Brindisi, la rivale non rivale
» 23-10-21 il Bari reclama rigori. Chi ne ha ricevuti di +? il Palermo ed il Catanzaro
» 20/08/21-Ds Catanzaro: Noi,Bari,Palermo e Avellino , squadre attrezzate...
» 19/12/21 Palermo-Bari 0-0: un tempo per parte, i rosa soffrono e non pungono i pugliesi in 10
» 30/12/21 TuttoC - Lollo nel mirino del Palermo. Semenzato al Catanzaro
» 23-10-21 il Bari reclama rigori. Chi ne ha ricevuti di +? il Palermo ed il Catanzaro
» 20/08/21-Ds Catanzaro: Noi,Bari,Palermo e Avellino , squadre attrezzate...
» 19/12/21 Palermo-Bari 0-0: un tempo per parte, i rosa soffrono e non pungono i pugliesi in 10
» 30/12/21 TuttoC - Lollo nel mirino del Palermo. Semenzato al Catanzaro
Pagina 1 di 1