15-12-21 Ag.Simeri a TuttoBari; troppe panchine, non la vive bene. mercato? valuteremo il da farsi
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
15-12-21 Ag.Simeri a TuttoBari; troppe panchine, non la vive bene. mercato? valuteremo il da farsi
Se il Bari è nel suo miglior momento stagionale tra campo e classifica, la stessa cosa non si può dire per Simone Simeri. Nelle ultime 5 partite l'attaccante è sceso nelle gerarchie di mister Mignani, disputando appena sei minuti nel derby di Andria, bottino davvero misero. Per saperne di più abbiamo sentito in esclusiva l'agente Vincenzo Pisacane, che ha raccontato la delusione del ragazzo:"Sicuramente non la vive bene, sono troppe partite che è in panchina e non gioca. Prima di queste ultime gare, aveva fatto 4 gol decisivi che hanno portato 12 punti. Sentiva di meritarsi più spazio e minuti".
Lo scenario potrebbe poi intersecarsi con l'apertura della sessione invernale di calciomercato: "Se le cose continueranno così a gennaio ci guarderemo attorno. A Bari Simeri ha una grande considerazione da parte di tifosi e società, credo debba essere così da parte di tutti. Qualora non lo fosse, sarebbe giusto cambiare squadra".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 17:15
Autore: Gianmaria De Candia
Lo scenario potrebbe poi intersecarsi con l'apertura della sessione invernale di calciomercato: "Se le cose continueranno così a gennaio ci guarderemo attorno. A Bari Simeri ha una grande considerazione da parte di tifosi e società, credo debba essere così da parte di tutti. Qualora non lo fosse, sarebbe giusto cambiare squadra".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 17:15
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 15-12-21 Ag.Simeri a TuttoBari; troppe panchine, non la vive bene. mercato? valuteremo il da farsi
ecco questi sono i famosi mal di pancia già vissuti lo scorso anno... non crescerà mai! secondo me si sopravvaluta, tant'è vero che lo scorso anno con l'Ascoli fece nulla di nulla
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 15-12-21 Ag.Simeri a TuttoBari; troppe panchine, non la vive bene. mercato? valuteremo il da farsi
Noooo Simeri noooo..... anche lui serve alla causa, se Paponi lo farà riposare Mignani allora troverà spazio!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
a mio modo di vedere: se Mignani fa sempre entrare Cheddira; vuol dire che Simeri fa lo svogliato negli allenamenti, è successo anche lo scorso anno dove giocavano sempre dursi antenucci marras e subentrava sempre cannellone o montalto o citro e lui mai ... se non cambia carattere continuerà al sua carriera nelle squadrette di C o in D ... si sta scavando la fossa da solo ... dopo vi pubblico il suo rendimento x squadra e vi renderete conto che è un calciatore di medio livello di serie C ma forte in D e noi invece abbiamo bisogno di altromandrake 59 ha scritto:Noooo Simeri noooo..... anche lui serve alla causa, se Paponi lo farà riposare Mignani allora troverà spazio!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
[ltr]RENDIMENTO PER SQUADRA [/ltr]
[ltr]![]() | [ltr]SSC Bari[/ltr] | [ltr]87[/ltr] | [ltr]29[/ltr] | [ltr]17[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]AS Melfi[/ltr] | [ltr]39[/ltr] | [ltr]2[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]SS Juve Stabia[/ltr] | [ltr]36[/ltr] | [ltr]12[/ltr] | [ltr]1[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]US Folgore Caratese[/ltr] | [ltr]30[/ltr] | [ltr]21[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]Potenza Calcio[/ltr] | [ltr]28[/ltr] | [ltr]14[/ltr] | [ltr]2[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]Puteolana 1902[/ltr] | [ltr]10[/ltr] | [ltr]4[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]Ascoli Calcio[/ltr] | [ltr]9[/ltr] | [ltr]-[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]Rende Calcio[/ltr] | [ltr]8[/ltr] | [ltr]7[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
[ltr]![]() | [ltr]Novara FC[/ltr] | [ltr]2[/ltr] | [ltr]1[/ltr] | [ltr]-[/ltr] |
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
se questo è il tono delle dichiarazioni del suo agente (un chiaro attacco a Mignani), per me Simeri può andare via. Non è così che dimostra attaccamento alla maglia e alla Città: chi oggi sta giocando lo sta ampiamente meritando! E non credo che siano i pochi minuti giocati fa Cheddira ad incidere.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Simeri iè nu str...z. Sta in una squadra in cui vorrebbero stare in tanti anche non giocando. Una squadra prima in classifica, in una società seria che paga puntualmente gli stipendi e lui si mette a fare le bizze. Potrei capire il suo malumore nel caso in cui il Bari dovesse andar male, ma non è così. U' ten a vizie d'appenn u' muss. Antenucci è stato in panchina per diverse partite senza fare polemiche, e stiamo parlando di Mirco Antenucci. Simeri, invece, si crede superiore a Mirco. Cosa ha fatto l'anno scorso ad Ascoli ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Se le cose continueranno così Simeri sicuramente sarà ceduto , siamo arrivati quasi a Gennaio ormai e non penso che possa trovare più spazio nel modulo di Mignani!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
bravocolino e marietta ha scritto:se questo è il tono delle dichiarazioni del suo agente (un chiaro attacco a Mignani), per me Simeri può andare via. Non è così che dimostra attaccamento alla maglia e alla Città: chi oggi sta giocando lo sta ampiamente meritando! E non credo che siano i pochi minuti giocati fa Cheddira ad incidere.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
esattamente ... è uno struzzoSeriAmente ha scritto:Simeri iè nu str...z. Sta in una squadra in cui vorrebbero stare in tanti anche non giocando. Una squadra prima in classifica, in una società seria che paga puntualmente gli stipendi e lui si mette a fare le bizze. Potrei capire il suo malumore nel caso in cui il Bari dovesse andar male, ma non è così. U' ten a vizie d'appenn u' muss. Antenucci è stato in panchina per diverse partite senza fare polemiche, e stiamo parlando di Mirco Antenucci. Simeri, invece, si crede superiore a Mirco. Cosa ha fatto l'anno scorso ad Ascoli ?

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
guarda, io non penso che sia questione di modulo.mandrake 59 ha scritto:Se le cose continueranno così Simeri sicuramente sarà ceduto , siamo arrivati quasi a Gennaio ormai e non penso che possa trovare più spazio nel modulo di Mignani!!
Mignani è stato chiaro fin dall'inizio con giornalisti e tifosi, figurati con i giocatori: gioca chi secondo lui sta meglio, punto. Ha lasciato in panchina Antenucci, D'Errico, Pucino, Mazzotta, Gigliotti.....solo per citarne alcuni che per tecnica ed esperienza sono sicuramente superiori a Simeri e molti altri.
Le parole dell'agente di Simeri sono davvero fuori luogo perché arrivano nel momento meno opportuno! ci sono ancora due partite da giocare nell'arco di una settimana e siamo primi in classifica e di tutto abbiamo bisogno tranne che di qualcuno che avanzi pretese e accenda inutili polemiche! Se Simeri ama davvero BARI come dice, dovrebbe smentire immediatamente: vediamo se lo farà!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
anche DICESARE ha fatto la panchinacolino e marietta ha scritto:guarda, io non penso che sia questione di modulo.mandrake 59 ha scritto:Se le cose continueranno così Simeri sicuramente sarà ceduto , siamo arrivati quasi a Gennaio ormai e non penso che possa trovare più spazio nel modulo di Mignani!!
Mignani è stato chiaro fin dall'inizio con giornalisti e tifosi, figurati con i giocatori: gioca chi secondo lui sta meglio, punto. Ha lasciato in panchina Antenucci, D'Errico, Pucino, Mazzotta, Gigliotti.....solo per citarne alcuni che per tecnica ed esperienza sono sicuramente superiori a Simeri e molti altri.
Le parole dell'agente di Simeri sono davvero fuori luogo perché arrivano nel momento meno opportuno! ci sono ancora due partite da giocare nell'arco di una settimana e siamo primi in classifica e di tutto abbiamo bisogno tranne che di qualcuno che avanzi pretese e accenda inutili polemiche! Se Simeri ama davvero BARI come dice, dovrebbe smentire immediatamente: vediamo se lo farà!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Le parole dell'agente di Simeri sono la pavida dimostrazione che i procuratori cercano sempre l'occasione perché il proprio giocatore cambi società. E' durante gli scambi che i procuratori fanno (più) soldi.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
La paura mia è quella che Simeri si faccia influenzare da queste dichiarazioni che portano scompiglio nello spogliatoio. Sono del parere che i giornalai non mettano le interviste dei ds su giornali e social
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Male, malissimo. Mi spiace per Simeri, ma se non si dissocia da queste dichiarazioni e´ bene che tolga il disturbo quanto prima.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 15/04/19 VIDEO - Bari, vittoria d'oro ma quanta fatica. Dipalo: "Troppe difficoltà. Bravo Simeri"
» 30/09/2019-Scala: "Critiche al mercato? Normale sbagliare quando si cambia tanto. Valuteremo corrett
» 07/12/17 Fontana a TuttoBari: "Qui si vive di calcio. Domenica..."
» 20/01/20 CdS - Bari scatenatissimo. Simeri protagonista nel bene e nel male
» 16/04/22 Bene Di Cesare, spenti Simeri ed Antenucci: le pagelle dei biancorossi
» 30/09/2019-Scala: "Critiche al mercato? Normale sbagliare quando si cambia tanto. Valuteremo corrett
» 07/12/17 Fontana a TuttoBari: "Qui si vive di calcio. Domenica..."
» 20/01/20 CdS - Bari scatenatissimo. Simeri protagonista nel bene e nel male
» 16/04/22 Bene Di Cesare, spenti Simeri ed Antenucci: le pagelle dei biancorossi
Pagina 1 di 2