Ma a Palermo quanti biglietti per i baresi???
+5
giuseppe79
vecchiobarese
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ma a Palermo quanti biglietti per i baresi???
Mi domandavo come mai nessuno ha esposto questo argomento ancora, si sa qualcosa in merito, quanti baresi a Palermo???

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8421
Re: Ma a Palermo quanti biglietti per i baresi???
Ieri sera alcuni ragazzi stavano prenotando, con 120 euro, biglietti e viaggio per Palermo. Partenza questa mattina.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30868
Allora non è vietata la trasferta e quanti biglietti sono stati messi a disposizione dei nostri tifosi?

- Status :
non è vietata perchè a Palermo non è mai successo nulla... stiamo parlando dell'unica piazza di serie C che ha + storia calcistica del Bari, una città + grande e + popolosa di Bari ... in poche parole Bari e Palermo sono da serie A o al massimo di B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Io a Palermo feci il militare nel lontano 1970 e nell'aria si sentiva l'odore della Mafia.....
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 74
Boh, tuttavia di solito in queste partite vanno in 500, se poi mettono a disposizione più spazio, forse anche di più ma siamo sotto Natale e anche le condizioni del tempo non permettono, quindi credo 500 ci saranno secondo me con calcoli ad occhio e croce :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Loro daranno fastidio sugli spalti perché sono gemellati con i leccesi...... il nano Miccoli amava Palermo quanto Lecce è mo si vede che brutta fine ha fatto!!

- Status :
Pochi ma a buoni.
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 951
sono passati 50anni........ sono accaduti tanti (brutti) fatti.........la gente palermitana, soprattutto la gioventù, non è più quella di allora.......spero lo siano anche le istituzioni che ora la governano.vecchiobarese ha scritto:Io a Palermo feci il militare nel lontano 1970 e nell'aria si sentiva l'odore della Mafia.....
dispiace che calcisticamente si siano gemellati a giallozozzi, perché BARI e palermo, così come catania, sono realtà che meritano palcoscenici più importanti: vorrei giocarla nuovamente in A una partita contro di loro, magari con un altro 4-2 come ai tempi di Bonucci da una parte per noi e Cavani dall'altra per loro!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20067
colino e marietta ha scritto:sono passati 50anni........ sono accaduti tanti (brutti) fatti.........la gente palermitana, soprattutto la gioventù, non è più quella di allora.......spero lo siano anche le istituzioni che ora la governano.vecchiobarese ha scritto:Io a Palermo feci il militare nel lontano 1970 e nell'aria si sentiva l'odore della Mafia.....
dispiace che calcisticamente si siano gemellati a giallozozzi, perché BARI e palermo, così come catania, sono realtà che meritano palcoscenici più importanti: vorrei giocarla nuovamente in A una partita contro di loro, magari con un altro 4-2 come ai tempi di Bonucci da una parte per noi e Cavani dall'altra per loro!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
il tanfo.vecchiobarese ha scritto:Io a Palermo feci il militare nel lontano 1970 e nell'aria si sentiva l'odore della Mafia.....
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30868
Su Sky i tifosi del Bari non sono mai stati inquadrati, nè si è mai sentito qualche coro : ma c’erano tifosi organizzati oppure no?

alexpanta- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 311
Ho sentito che sono stati fermati a 30 km da Palermo e solo una 50ina hanno avuto il lasciapassare x lo stadio, agli altri forse il Green Pass non era in regola,
ma allora come hanno fatto ad acquistare il biglietto!!!

- Status :
U fitSeriAmente ha scritto:il tanfo.vecchiobarese ha scritto:Io a Palermo feci il militare nel lontano 1970 e nell'aria si sentiva l'odore della Mafia.....
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
quando compri il biglietto non ti chiedono il greenpass è un problema dell'acquirente se non lo ha perde i soldi ... se sono stupidi se la devono prendere con loro stessimandrake 59 ha scritto:Ho sentito che sono stati fermati a 30 km da Palermo e solo una 50ina hanno avuto il lasciapassare x lo stadio, agli altri forse il Green Pass non era in regola,
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» In quanti domenica?
» 19-12-21 Palermo imbattuto al Barbera, ma quanti espulsi! Bari cooperativa del gol. Le curiosità
» Quanti modi diversi di festeggiare un gol !
» 22-4-22 Rep - verso il Palermo: 12 mila biglietti. nuovo manto erboso e pullman scoperto: le ultime
» Quanti punti per la A?
» 19-12-21 Palermo imbattuto al Barbera, ma quanti espulsi! Bari cooperativa del gol. Le curiosità
» Quanti modi diversi di festeggiare un gol !
» 22-4-22 Rep - verso il Palermo: 12 mila biglietti. nuovo manto erboso e pullman scoperto: le ultime
» Quanti punti per la A?
Pagina 1 di 2