BARI - Potenza *** TOPIC UNICO ***
+11
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
Forlì.Bari
sinedie
Erik Huseklepp
redwhiteflag
mandrake 59
labbari
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
15 partecipanti
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
BARI - Potenza *** TOPIC UNICO ***
Bari, mercoledì il Potenza al S. Nicola: due squalificati nei lucani
Il Bari, nel prossimo impegno in campionato, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21 contro il Potenza al S. Nicola, dovrà certamente fare a meno di Terranova, espulso quest’oggi a Palermo, oltre che del lungodegente capitan Di Cesare.
Non se la passeranno meglio, però, i lucani. Nella sconfitta casalinga dei rossoblu con il Campobasso, infatti, sono stati ammoniti il centrocampista Manuel Ricci ed il difensore Antonio Sepe, entrambi in diffida ed assenti, dunque, nella prossima sfida ai galletti.
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com
Il Bari, nel prossimo impegno in campionato, in programma mercoledì 22 dicembre alle 21 contro il Potenza al S. Nicola, dovrà certamente fare a meno di Terranova, espulso quest’oggi a Palermo, oltre che del lungodegente capitan Di Cesare.
Non se la passeranno meglio, però, i lucani. Nella sconfitta casalinga dei rossoblu con il Campobasso, infatti, sono stati ammoniti il centrocampista Manuel Ricci ed il difensore Antonio Sepe, entrambi in diffida ed assenti, dunque, nella prossima sfida ai galletti.
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Re: BARI - Potenza *** TOPIC UNICO ***
partita da non sottovalutare, è vero che non siamo lo stesso Bari di agosto ma proprio per questo dobbiamo prenderci i tre punti dopo avergliene regalati due all'andata.
FORZA RAGAZZI!!
FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
assolutamente. non sara´ facile per il mister tenere alta la concentrazione del gruppo. Dopo aver appena dimostrato di essere i piu´ forti, non e´ scontato giocare una partita "facile" a ridosso delle feste...colino e marietta ha scritto:partita da non sottovalutare, è vero che non siamo lo stesso Bari di agosto ma proprio per questo dobbiamo prenderci i tre punti dopo avergliene regalati due all'andata.
FORZA RAGAZZI!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1659
Dobbiamo vincere per dimenticare la sconfitta subita in casa l'anno scorso!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8433
Non bisogna sottovalutare nessun avversario. Alla stanchezza per l'incontro ravvicinato e per l'imminenza delle feste bisogna fare attenzione. Forse Mignani farà un po' di turnover.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16119
mandrake 59 ha scritto:Dobbiamo vincere per dimenticare la sconfitta subita in casa l'anno scorso!!!!

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12945
Dispiace per il Potenza, squadra simpatica, ma non possiamo che augurare loro di vincere a partire da domenica prossima.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Soffriamo sempre con le piccole....
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 951
non sarà facile perchè vengono da una sconfitta casalinga, e navigano in zona playout, prevedo barricate x strappare il pareggio, cambierei modulo con un 343 celiento gigliotti mazzotta- mallamo digennaro maita derrico- marras paponi antenucci
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820
Sarà disponibile Marras?SABVANBARI ha scritto:non sarà facile perchè vengono da una sconfitta casalinga, e navigano in zona playout, prevedo barricate x strappare il pareggio, cambierei modulo con un 343 celiento gigliotti mazzotta- mallamo digennaro maita derrico- marras paponi antenucci

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Nessun avversario è da sottovalutare. Mai!!!colino e marietta ha scritto:partita da non sottovalutare, è vero che non siamo lo stesso Bari di agosto ma proprio per questo dobbiamo prenderci i tre punti dopo avergliene regalati due all'andata.
FORZA RAGAZZI!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
hai ragione allora Citro perchè serve gente che punta l'uomo x saltarloNick il Rosso ha scritto:Sarà disponibile Marras?SABVANBARI ha scritto:non sarà facile perchè vengono da una sconfitta casalinga, e navigano in zona playout, prevedo barricate x strappare il pareggio, cambierei modulo con un 343 celiento gigliotti mazzotta- mallamo digennaro maita derrico- marras paponi antenucci
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Mercoledì il Potenza incontrerà al San Nicola una vera potenza.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30875
ho visto le previsioni ... temperatura 5 gradi alle 21 mentre alle 23 ce ne saranno solo 3
roba solo x quelli con la tempra forte, io non me lo posso permettere e dovrò declinare
oltretutto a 2 giorni dal Natale non voglio rischiare di perdermi il Natale in famiglia che lo scorso anno ho perso x il covid... mia madre è avanti con l'età
roba solo x quelli con la tempra forte, io non me lo posso permettere e dovrò declinare
oltretutto a 2 giorni dal Natale non voglio rischiare di perdermi il Natale in famiglia che lo scorso anno ho perso x il covid... mia madre è avanti con l'età
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Sarà interessante verificare se la qualità di gioco espressa a Palermo è un dato oramai acquisito o è stato frutto di una prestazione estemporanea.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Potenza - Bari, topic unico.
» BARI - Potenza ** TOPIC UNICO **
» Bari - Potenza, topic unico.
» 26/08 /2021 - Potenza Bari, topic unico.
» BARI - Potenza ** TOPIC UNICO **
» Bari - Potenza, topic unico.
» 26/08 /2021 - Potenza Bari, topic unico.
Pagina 1 di 7