21/12/2021 Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.

5 partecipanti

Andare in basso

21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  Empty 21/12/2021 Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.

Messaggio Da mandrake 59 Mar 21 Dic - 14:37

Cucci ha parlato dell'attenta costruzione dell'organico biancorosso prima dell'inizio della stagione: “I risultati dicono che a Bari dopo il cambio in estate di DS ed allenatore qualcosa funziona. Ho sempre pensato che De Laurentiis potesse metterci al massimo un paio d’anni per risalire ma la situazione si è complicata perché il campionato di Serie C è un campionato difficilissimo. Questo è il momento in cui il Bari deve confortare con risultati forti e sicuri la salute ritrovata sennò siamo punto e a capo”.

Chiosa finale della storica penna italiana legata alla multiproprietà biancorossa: “Credo che si possano fare le cose in regola a quanto ho capito. Non può essere vietato un rapporto fra parenti, dev’essere vietata la proprietà di uno solo su più squadre. Credo che si possa trovare benissimo il modo di distaccare il Bari dal Napoli. Quando De Laurentiis acquistò il Bari poteva anche scegliere di investire nelle seconde squadre ed invece scelse di salvare una società storica: credo che questo non lo dimenticherà e si potrà trovare il modo per fare chiarezza tra i due club”.

mediagol.it

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  Offlin10

Numero di messaggi : 9541

Torna in alto Andare in basso

21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  Empty Re: 21/12/2021 Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.

Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Dic - 14:53

Credo che si possano fare le cose in regola a quanto ho capito. Non può essere vietato un rapporto fra parenti, dev’essere vietata la proprietà di uno solo su più squadre. Credo che si possa trovare benissimo il modo di distaccare il Bari dal Napoli. Quando De Laurentiis acquistò il Bari poteva anche scegliere di investire nelle seconde squadre ed invece scelse di salvare una società storica: credo che questo non lo dimenticherà e si potrà trovare il modo per fare chiarezza tra i due club”.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25413

21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  Empty Re: 21/12/2021 Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.

Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Dic - 14:54

SABVANBARI ha scritto:Credo che si possano fare le cose in regola a quanto ho capito. Non può essere vietato un rapporto fra parenti, dev’essere vietata la proprietà di uno solo su più squadre. Credo che si possa trovare benissimo il modo di distaccare il Bari dal Napoli. Quando De Laurentiis acquistò il Bari poteva anche scegliere di investire nelle seconde squadre ed invece scelse di salvare una società storica: credo che questo non lo dimenticherà e si potrà trovare il modo per fare chiarezza tra i due club”.
parole da persona seria che ragiona col cervello... perchè non si possono separare le proprietà tra parenti? ricordo di qualche anno fa dove il cosenza ed il crotone erano gestiti da 2 fratelli vrenna
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 21 Dic - 18:19

Bisogna vedere se qualcuno della Lega ha senno e buon senso: intestardirsi su certe posizioni solo per vedere chi la vince è una stupidaggine che fa solo danni.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16559

Messaggio Da colino e marietta Mar 21 Dic - 21:35

Nick il Rosso ha scritto:Bisogna vedere se qualcuno della Lega ha senno e buon senso: intestardirsi su certe posizioni solo per vedere chi la vince è una stupidaggine che fa solo danni.
ed è quello che sta facendo Gravina che rappresenta la Federcalcio, non la Lega le cui società al contrario hanno votato affinché la Salernitana concludesse il campionato.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20925

Messaggio Da SeriAmente Mer 22 Dic - 7:43

Per noi, tifosi del Bari, è difficile essere imparziali nell'esprimere un giudizio sulle multiproprietà. Abbiamo visto quanti 'aggiustamenti' sono avvenuti tra Napoli e Bari sin dal primo campionato di serie D. A me non piace nemmeno la questione Iuve Under23.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32085

Messaggio Da mandrake 59 Mer 22 Dic - 8:23

SeriAmente ha scritto:Per noi, tifosi del Bari, è difficile essere imparziali nell'esprimere un giudizio sulle multiproprietà. Abbiamo visto quanti 'aggiustamenti' sono avvenuti tra Napoli e Bari sin dal primo campionato di serie D. A me non piace nemmeno la questione Iuve Under23.
si dice a Bari "uacidde pisc u'litt è u cul jav mazzat" 21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  1423277831

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9541

Messaggio Da SABVANBARI Mer 22 Dic - 8:50

SeriAmente ha scritto:Per noi, tifosi del Bari, è difficile essere imparziali nell'esprimere un giudizio sulle multiproprietà. Abbiamo visto quanti 'aggiustamenti' sono avvenuti tra Napoli e Bari sin dal primo campionato di serie D. A me non piace nemmeno la questione Iuve Under23.
infatti anche quella dovrebbe essere abolita visto che pare che possa anche essere promossa in B se ci riesce! volgio vedere un accoppiamento di coppa italia tra le 2 strisciate torinesi  21/12/2021   Italo Cucci:multiproprietà Bari, vi dico la mia.  2877548105
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato