22/12/21 Rep - Mercato: scontato un difensore. Simeri e Di Gennaro: valutazioni
5 partecipanti
22/12/21 Rep - Mercato: scontato un difensore. Simeri e Di Gennaro: valutazioni
Verso il mercato. Dopo la gara col Potenza, il Bari andrà in ferie, almeno lato campo, ma si aprirà il momento delle considerazioni sulla rosa. Quali rinforzi? Repubblica analizza su come la società potrà accontentare Mignani: "Scontato che il direttore sportivo, Ciro Polito, gli affiderà un nuovo difensore, per colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Di Cesare".
Ci sono, poi, i discorsi in uscita, "andranno anche valutate le posizioni di quei giocatori come Simeri e Di Gennaro che probabilmente avevano immaginato altro spazio".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Ci sono, poi, i discorsi in uscita, "andranno anche valutate le posizioni di quei giocatori come Simeri e Di Gennaro che probabilmente avevano immaginato altro spazio".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Re: 22/12/21 Rep - Mercato: scontato un difensore. Simeri e Di Gennaro: valutazioni
io li terrei entrambi, ma a patto che capiscano il sistema che usa Mignani altrimenti meglio che vadano via
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 22/12/21 Rep - Mercato: scontato un difensore. Simeri e Di Gennaro: valutazioni
sono d'accordo!SABVANBARI ha scritto:io li terrei entrambi, ma a patto che capiscano il sistema che usa Mignani altrimenti meglio che vadano via
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Bisogna vedere se sono d'accordo Simeri e Di Gennaro.colino e marietta ha scritto:sono d'accordo!SABVANBARI ha scritto:io li terrei entrambi, ma a patto che capiscano il sistema che usa Mignani altrimenti meglio che vadano via
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Simeri appare chiuso, ma il grande talento di Di Gennaro dov'è finito? Addirittura adesso è cedibile!?SABVANBARI ha scritto:io li terrei entrambi, ma a patto che capiscano il sistema che usa Mignani altrimenti meglio che vadano via

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
Contenuto sponsorizzato

» 03/10/20 CdM - D'Orazio out, Simeri sfortunato. Ultimi innesti: un attaccante e un difensore
» 20/12/19 Quel grosso grasso mercato in uscita: Ferrari, Kupisz e Floriano in bilico, valutazioni per
» 14/11 /19 GdM - Mercato, le priorità: un difensore e un attaccante
» 19/12/19 CdM - Ora il mercato: trequartista, attaccante e difensore. C'è attesa
» 01/01/18 Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."
» 20/12/19 Quel grosso grasso mercato in uscita: Ferrari, Kupisz e Floriano in bilico, valutazioni per
» 14/11 /19 GdM - Mercato, le priorità: un difensore e un attaccante
» 19/12/19 CdM - Ora il mercato: trequartista, attaccante e difensore. C'è attesa
» 01/01/18 Pillon a TuttoBari: "Grosso mi ha impressionato. Mercato? Comprerei un difensore..."
Pagina 1 di 1