23/12/21 Non facciamo, come al solito, lo smantellamento.
+3
Lmbriacon
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti
23/12/21 Non facciamo, come al solito, lo smantellamento.
E' in arrivo Gennaio, il mese in cui si apre il mercato di riparazione o di rafforzamento. Non facciamo come negli anni precedenti in cui si smantellava la squadra per mischiare le carte in peggio. L'organico attuale è abbastanza ben conformato. Solo qualche ritocco dovuto ad infortuni importanti (Di Cesare), a mal di pancia di qualche giocatore che si vede poco utilizzato (Simeri, Di Gennaro, Marras) o giocatori fuori dal progetto già dall'inizio del campionato (Semenzato, Lollo, Bolzoni, De Risio).
Per quanto riguarda noi tifosi, spazio alle fantasie per proporre nomi nuovi impossibili (es. Moro).
Per quanto riguarda noi tifosi, spazio alle fantasie per proporre nomi nuovi impossibili (es. Moro).
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Re: 23/12/21 Non facciamo, come al solito, lo smantellamento.
sono d'accordo con te... anche perchè x comprare qualcuno bisogna vendere siamo over di 4 elementi, di Lollo e Semenzato pare che siano destinati a partire direzione Catanzaro alla corte di Vivarini, ma degli altri non si hanno notizie. sinceramente se DiCesare ha ripreso gli allenamenti vuol dire che può rientrare dal 1 febbraio e quindi non serve rimpiazzarlo, Andreoni è recuperato e potrebbe essere lui il rinforzo senza spendere soldi. allora facendo i conti significa che coi rientri in rosa di dicesare e andreoni significa che escono dalla rosa derisio e lollo ...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Bisogna vendere :Lollo,Semenzato ecc tutti da mandare viaSABVANBARI ha scritto:sono d'accordo con te... anche perchè x comprare qualcuno bisogna vendere siamo over di 4 elementi, di Lollo e Semenzato pare che siano destinati a partire direzione Catanzaro alla corte di Vivarini, ma degli altri non si hanno notizie. sinceramente se DiCesare ha ripreso gli allenamenti vuol dire che può rientrare dal 1 febbraio e quindi non serve rimpiazzarlo, Andreoni è recuperato e potrebbe essere lui il rinforzo senza spendere soldi. allora facendo i conti significa che coi rientri in rosa di dicesare e andreoni significa che escono dalla rosa derisio e lollo ...
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 834
Anche con il rientro di di Cesare un centrale serve comunque. Il campionato è lungo ancora e non sappiamo soprattutto in che condizione rientri Valerio
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
credo che Mignani ieri abbia parlato chiaramente: bisogna mantenere gli equilibri che si sono creati all'interno del gruppo, quindi gli acquisti e le cessioni vanno valutate in questo senso.
Sono certo che Polito agirà nel modo giusto, perché non credo abbia intenzione di mettere a rischio quanto di buono costruito con fatica fino ad ora.
Sono certo che Polito agirà nel modo giusto, perché non credo abbia intenzione di mettere a rischio quanto di buono costruito con fatica fino ad ora.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
ha ragione e fa benecolino e marietta ha scritto:credo che Mignani ieri abbia parlato chiaramente: bisogna mantenere gli equilibri che si sono creati all'interno del gruppo, quindi gli acquisti e le cessioni vanno valutate in questo senso.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Quest'anno penso che andrà in modo diverso, sarebbe sciocco smantellareSeriAmente ha scritto:E' in arrivo Gennaio, il mese in cui si apre il mercato di riparazione o di rafforzamento. Non facciamo come negli anni precedenti in cui si smantellava la squadra per mischiare le carte in peggio. L'organico attuale è abbastanza ben conformato. Solo qualche ritocco dovuto ad infortuni importanti (Di Cesare), a mal di pancia di qualche giocatore che si vede poco utilizzato (Simeri, Di Gennaro, Marras) o giocatori fuori dal progetto già dall'inizio del campionato (Semenzato, Lollo, Bolzoni, De Risio).

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Comunque quelli che prenderei io, tra Gennaio ed il prossimo anno, per la B, come secondo portiere Marson della Vibonese, poi Girasole giovane difensore del Foggia, poi Vandeputte che può ricorprire più ruoli, e Luca Moro tanto il Catania mi sa che fallisce.
- Status :
6 milioni di euro sul bancone.giuseppe79 ha scritto:Comunque quelli che prenderei io, tra Gennaio ed il prossimo anno, per la B, come secondo portiere Marson della Vibonese, poi Girasole giovane difensore del Foggia, poi Vandeputte che può ricorprire più ruoli, e Luca Moro tanto il Catania mi sa che fallisce.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
SeriAmente ha scritto:E' in arrivo Gennaio, il mese in cui si apre il mercato di riparazione o di rafforzamento. Non facciamo come negli anni precedenti in cui si smantellava la squadra per mischiare le carte in peggio. L'organico attuale è abbastanza ben conformato. Solo qualche ritocco dovuto ad infortuni importanti (Di Cesare), a mal di pancia di qualche giocatore che si vede poco utilizzato (Simeri, Di Gennaro, Marras) o giocatori fuori dal progetto già dall'inizio del campionato (Semenzato, Lollo, Bolzoni, De Risio).
"Non facciamo come al solito, lo smantellaMento"!
Facciamo come facevn l'antic, s'alzavn la vest e s grattavn u vddic.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Eh però per dei giovani validi, sarebbero ben spesi :) e volendo un domani, te li rivendi per ognuno di loro a 6 milioni l'uno, ciò che investi oggi lo riprendi domani con gli interessi, questo è il calcio :)SeriAmente ha scritto:6 milioni di euro sul bancone.giuseppe79 ha scritto:Comunque quelli che prenderei io, tra Gennaio ed il prossimo anno, per la B, come secondo portiere Marson della Vibonese, poi Girasole giovane difensore del Foggia, poi Vandeputte che può ricorprire più ruoli, e Luca Moro tanto il Catania mi sa che fallisce.
- Status :

» 15/08/2016 Il solito Romizi...
» 03/12/17 GdS - Tonucci c'è. Solito dubbio in attacco
» 23/03/2018 Centrocampo, il solito terzetto. Ma solo Henderson è inamovibile. Due le alternative...
» 08/03/17 Bari-Frosinone, riecco Tonucci. In mediana una maglia per tre. Solito tridente in att
» 14/03/18 Il solito Brienza, Galano non brilla: le pagelle dei biancorossi
» 03/12/17 GdS - Tonucci c'è. Solito dubbio in attacco
» 23/03/2018 Centrocampo, il solito terzetto. Ma solo Henderson è inamovibile. Due le alternative...
» 08/03/17 Bari-Frosinone, riecco Tonucci. In mediana una maglia per tre. Solito tridente in att
» 14/03/18 Il solito Brienza, Galano non brilla: le pagelle dei biancorossi
Pagina 1 di 1