ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio Empty ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio

Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Dic - 9:44

DATE E ORARI DEL GIRONE DI RITORNO:
Domenica 09 gennaio • Monterosi – Bari 17,30
Domenica 16 gennaio • Bari – Picerno 17,30
Domenica 23 gennaio • Bari – Catania 17,30
Domenica 30 gennaio • Paganese – Bari 17,30
Sabato 05 febbraio • Bari – Messina 17,30
Sabato 12 febbraio • Monopoli – Bari 17,30
Martedì 15 febbraio • Turris – Bari 18,00
Sabato 19 febbraio • Bari – Campobasso 17,30
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio Offlin10

Numero di messaggi : 23801

Torna in alto Andare in basso

ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio Empty Re: ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio

Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Dic - 9:48

facciamo un'ipotesi di pronostico al minimo indispensabile
3 punti a Monterosi altri 3 in casa col Picerno 1 col Catania in casa 1 a Pagani 3 col messina in casa 1 a Monopoli 1 a Torrdelgreco 3 a bari col campabasso sono 4 vittorie e 4 pareggi con un bottino di 16 punti che ci porterebbe a quota 60 punti con altre 10 gare da disputare fino alla fine del campionato
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio Empty Re: ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio

Messaggio Da mandrake 59 Gio 23 Dic - 10:42

Io voglio solo un grande favore dai nostri, che al loro ritorno agli allenamenti il 27 siano sani..... non ci devono essere casi di covid in rosa non vorrei giocare con una formazione indebolita!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8425

Messaggio Da giuseppe79 Gio 23 Dic - 10:54

Sarà un bel campionato di ritorno, la squadra adesso è in forma, speriamo di continuare cosi :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Dic - 15:07

mandrake 59 ha scritto:Io voglio solo un grande favore dai nostri, che al loro ritorno agli allenamenti il 27 siano sani..... non ci devono essere casi di covid in rosa non vorrei giocare con una formazione indebolita!!
vero ma se restano a Bari non penso ci siano rischi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Dic - 19:26

Grattata energica! Ogni volta che ho azzardato previsioni sulle partite a venire si sono verificati imprevisti. Preferisco non fare i conti senza l'oste, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto. Ogni partita puo' nascondre un'insidia. Guarda a Palermo: meritavamo di vincere, invece arriva il rosso a Terranova e ci guasta la partita. Guarda ieri: rosso (sacrosanto) a Scavone e abbiamo dovuto sudare 7 camicie e attendere piu' di un'ora per scardinarli! Tiremm 'nnanz, testa bassa e pedalare. Continuiamo cosi', un avversario alla volta, chi si ferma é perduto!
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da SABVANBARI Gio 23 Dic - 21:17

redwhiteflag ha scritto:Grattata energica! Ogni volta che ho azzardato previsioni sulle partite a venire si sono verificati imprevisti. Preferisco non fare i conti senza l'oste, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto. Ogni partita puo' nascondre un'insidia. Guarda a Palermo: meritavamo di vincere, invece arriva il rosso a Terranova e ci guasta la partita. Guarda ieri: rosso (sacrosanto) a Scavone e abbiamo dovuto sudare 7 camicie e attendere piu' di un'ora per scardinarli! Tiremm 'nnanz, testa bassa e pedalare. Continuiamo cosi', un avversario alla volta, chi si ferma é perduto!
avevo previsto pareggi con avellino e palermo e vittoria col taranto
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Dic - 7:12

SABVANBARI ha scritto:
mandrake 59 ha scritto:Io voglio solo un grande favore dai nostri, che al loro ritorno agli allenamenti il 27 siano sani..... non ci devono essere casi di covid in rosa non vorrei giocare con una formazione indebolita!!
vero ma se restano a Bari non penso ci siano rischi
Mi sembra che a Natale scorso Maita prese il Covid.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30872

Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Dic - 7:14

SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:Grattata energica! Ogni volta che ho azzardato previsioni sulle partite a venire si sono verificati imprevisti. Preferisco non fare i conti senza l'oste, non vendere la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto. Ogni partita puo' nascondre un'insidia. Guarda a Palermo: meritavamo di vincere, invece arriva il rosso a Terranova e ci guasta la partita. Guarda ieri: rosso (sacrosanto) a Scavone e abbiamo dovuto sudare 7 camicie e attendere piu' di un'ora per scardinarli! Tiremm 'nnanz, testa bassa e pedalare. Continuiamo cosi', un avversario alla volta, chi si ferma é perduto!
avevo previsto pareggi con avellino e palermo e vittoria col taranto
Anche Enzo Tamborra previde il futuro, ormai passato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

ripropongo il calendario delle gare di gennaio e febbraio Empty Un tifosissimo Buon Natale e Nuovo Anno

Messaggio Da Pietro.Bari Ven 24 Dic - 8:12

Auguri a tutto il Forum.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1215

Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Dic - 9:37

Pietro.Bari ha scritto:Auguri a tutto il Forum.
Siamo tutti 'affetti' da Forum Colite. felice
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.