Monopoli, la nostra linea Maginot.
+5
SABVANBARI
colino e marietta
mandrake 59
NuccioBarone
SeriAmente
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Monopoli, la nostra linea Maginot.
Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30886
Re: Monopoli, la nostra linea Maginot.
Se perdiamo a Monopoli, sai dove ce la mettono la linea Maginot? 

NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
L'ho sempre detto che il Monopoli è il nostro scudo, è una soddisfazione vedere Bari e monopoli prima e seconda in classifica!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8439
più squadre ci sono dietro di noi più scontri diretti ci saranno e qualcuno lascerà punti.
al Monopoli auguro di potersela giocare fino alla fine, ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi: siamo noi l'unico avversario da temere e soprattutto non dobbiamo farci condizionare ogni volta dalla vittoria, ma saperci accontentare di un punto se per colpa di qualche episodio sfortunato non possiamo vincere (vedi palermo).
al Monopoli auguro di potersela giocare fino alla fine, ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi: siamo noi l'unico avversario da temere e soprattutto non dobbiamo farci condizionare ogni volta dalla vittoria, ma saperci accontentare di un punto se per colpa di qualche episodio sfortunato non possiamo vincere (vedi palermo).
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20082
infatti ... sappiamo benissimo che non ha la forza x arrivare a superarci ma x loro arrivare secondi è un record storico e lotteranno fino alla morte x conquistarlo creando problemi a avellino catanzaro palermo le altre foggia turris taranto francavilla non le considero x nienteSeriAmente ha scritto:Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23832
Finirà in parità, muroNuccioBarone ha scritto:Se perdiamo a Monopoli, sai dove ce la mettono la linea Maginot?

- Status :
Peccato che alcuni tifosi del Monopoli non ci possono vedere di buon occhio, perchè magari sono gemellati con il lecce, tuttavia Auguro anche io a loro di vincere i playoff.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
SeriAmente ha scritto:Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
Ma quale linea Maginot, vallo atlantico, muraglia cinese e vallo di Adriano (Celentano)?! Beato te che ci credi ancora a Babbo Natale... Non mi aspetto regali da nessuno. Anche se li ritengo potenzialMente meno pericolosi dei pecorari, i primi dai quali dobbiamo guardarci le chiappe sono proprio i tuoi "alleati" del Monopoli.
Ultima modifica di redwhiteflag il Gio 23 Dic - 19:58 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16123
Mai giocato a Monopoli, al massimo al Mercante in Fiera (del Levante).redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
Ma quale linea Maginot, vallo atlantico, muraglia cinese e vallo di Adriano (Celentano)?! Beato te che ci credi ancora a Babbo Natale... Anche se li ritengo potenzialMente meno pericolosi dei pecorari, i primi dai quali dobbiamo guardarci le chiappe sono proprio i tuoi "alleati" del Monopoli.
- Status :
Comincia ad allenarti pure alla tombola giacché ci siamo proprio a fagiolo. Per il Monopoli ne riparliamo fra un mesetto.SeriAmente ha scritto:Mai giocato a Monopoli, al massimo al Mercante in Fiera (del Levante).redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
Ma quale linea Maginot, vallo atlantico, muraglia cinese e vallo di Adriano (Celentano)?! Beato te che ci credi ancora a Babbo Natale... Anche se li ritengo potenzialMente meno pericolosi dei pecorari, i primi dai quali dobbiamo guardarci le chiappe sono proprio i tuoi "alleati" del Monopoli.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16123
Potrei risponderti che non ho mai messo piede in una sala Bingo ma il problema non me lo Bongo. Ti smentisco sui fagioli, infatti mesi fa scrissi che quand'ero ragazzino le sale Bingo non esistevano e per la tombola si usavano le scorze di mandarino che quando cadevano sul braciere emettevano aria fritta mentre i fagioli erano un bene prezioso perché quando cadevano nello stomaco dopo poco emettevano aria ... di distruzione di massa.redwhiteflag ha scritto:Comincia ad allenarti pure alla tombola giacché ci siamo proprio a fagiolo. Per il Monopoli ne riparliamo fra un mesetto.SeriAmente ha scritto:Mai giocato a Monopoli, al massimo al Mercante in Fiera (del Levante).redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Il Monopoli, squadra e società con cui è sempre intercorso un rapporto di buon vicinato, ci segue a -7 formando una linea Maginot fra noi e le altre. Il Monopoli sembra voler dire alle avversarie del Bari: "Da qui non si passa ! Dovete prima passare sul mio cadavere !" Auguro al Monopoli dei play-off vincenti, sempre che non succeda, ma non succederà, un capovolgimento di fronte con l'epilogo di Cesare: "Anche tu, Brutto, figlio mio !?".
- Status :
Stamattina stiamo sul belligerante sia strategicamente.......che fisicamente parlando 

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Un tifosissimo Buon Natale
Auguri a tutto il Forum da parte mia.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Ormai la seconda in classifica cambia a rotazione 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15630
Nick il Rosso ha scritto:Ormai la seconda in classifica cambia a rotazione

- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 20/10/20 Dal Monopoli al... Monopoli. Un anno fa alla stessa giornata, sempre infrasettimanale: fu l
» 10/05/19 GdS - Marcata linea verde. Marfella e Piovanello...
» 07/08/ 2018 GdM – Linea verde Bari: quattro nomi per il reparto under
» 15/04/22 CdS - Prossimo mercato: sarà linea verde. Piace Cangiano
» 23/11/2018-Consiglio Direttivo LND, sostegno alla linea verde
» 10/05/19 GdS - Marcata linea verde. Marfella e Piovanello...
» 07/08/ 2018 GdM – Linea verde Bari: quattro nomi per il reparto under
» 15/04/22 CdS - Prossimo mercato: sarà linea verde. Piace Cangiano
» 23/11/2018-Consiglio Direttivo LND, sostegno alla linea verde
Pagina 1 di 2