23/12/21 Ag. Fifa Cicchetti: “Bari la logica favorita del girone C, le altre discontinue”
3 partecipanti
23/12/21 Ag. Fifa Cicchetti: “Bari la logica favorita del girone C, le altre discontinue”
L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti, nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoC, ha commentato la situazione al vertice del girone C: "Il Bari è la logica favorita del raggruppamento meridionale e l'ultimo turno di campionato ha solo rafforzato questo concetto, con la prima vera fuga della stagione. Troppo discontinue le altre in questo momento per poterla impensierire seriamente, almeno fino ad ora".
Le previsioni di mercato: "Ci aspetta una sessione invernale molto particolare, contrassegnata dalle ristrettezze economiche e dalle liste bloccate che rallentano le operazioni in entrata e uscita. Sarà un mercato diviso in due fasi: operazioni mirate già nei primi giorni, una pausa nella parte centrale e un'ultima settimana in cui si concentrerà il grosso delle operazioni, a mio avviso con un cospicuo ricorso a scambi tra i club".
di Michele Tedesco
fonte tuttobari.com
Le previsioni di mercato: "Ci aspetta una sessione invernale molto particolare, contrassegnata dalle ristrettezze economiche e dalle liste bloccate che rallentano le operazioni in entrata e uscita. Sarà un mercato diviso in due fasi: operazioni mirate già nei primi giorni, una pausa nella parte centrale e un'ultima settimana in cui si concentrerà il grosso delle operazioni, a mio avviso con un cospicuo ricorso a scambi tra i club".
di Michele Tedesco
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Re: 23/12/21 Ag. Fifa Cicchetti: “Bari la logica favorita del girone C, le altre discontinue”
penso anche io che sarà un mercato davvero difficile
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Re: 23/12/21 Ag. Fifa Cicchetti: “Bari la logica favorita del girone C, le altre discontinue”
Infatti chi ha i pezzi buoni se li tiene, o te li vende a caro prezzo :)SABVANBARI ha scritto:penso anche io che sarà un mercato davvero difficile
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
Si possono trovare calciatori che non giocano altrove, ma se non giocano altrove, noi che cosa ce ne facciamo.
- Status :
Se poi sono calciatori validi, di A o B faccio un esempio che non trovano spazio, e vengono da noi è un altro discorso e a quel punto, li prendiamo 

- Status :
Contenuto sponsorizzato

» 19/09/19 Ricci: "Bari favorita. Girone C? Il livello è aumentato"
» 12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
» 22/08 /19 Andrenacci (Ag. FIFA): "Girone C il più difficile"
» 14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione
» 21/09/19 Atzori: "Bari pretendente, ma non la favorita"
» 12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
» 22/08 /19 Andrenacci (Ag. FIFA): "Girone C il più difficile"
» 14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione
» 21/09/19 Atzori: "Bari pretendente, ma non la favorita"
Pagina 1 di 1