classifica unificata aggiornata alla fine del girone di andata
5 partecipanti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Re: classifica unificata aggiornata alla fine del girone di andata
ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Auguriamoci di continuare cosi, forza ragazzi, firza bari sempre🤍

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Sei uno studioso delle statistiche. Hai fatto sociologia? Comunque complimenti!SABVANBARI ha scritto:ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15602
mi diletto è una fissa che ho da ragazzo lo facevo a mano sull'agendaNick il Rosso ha scritto:Sei uno studioso delle statistiche. Hai fatto sociologia? Comunque complimenti!SABVANBARI ha scritto:ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Senza calcolatrice?SABVANBARI ha scritto:mi diletto è una fissa che ho da ragazzo lo facevo a mano sull'agendaNick il Rosso ha scritto:Sei uno studioso delle statistiche. Hai fatto sociologia? Comunque complimenti!SABVANBARI ha scritto:ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
Alvi ha scritto:Auguriamoci di continuare cosi, forza ragazzi, firza bari sempre🤍

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
SABVANBARI ha scritto:mi diletto è una fissa che ho da ragazzo lo facevo a mano sull'agendaNick il Rosso ha scritto:Sei uno studioso delle statistiche. Hai fatto sociologia? Comunque complimenti!SABVANBARI ha scritto:ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
ovvio non c'era excel negli anni 80redwhiteflag ha scritto:Senza calcolatrice?SABVANBARI ha scritto:mi diletto è una fissa che ho da ragazzo lo facevo a mano sull'agendaNick il Rosso ha scritto:Sei uno studioso delle statistiche. Hai fatto sociologia? Comunque complimenti!SABVANBARI ha scritto:ho aggiunto la colonna proiezione matematica finale se le squadre mantengono la stessa media fino alla fine del campionato. da questo si evince che nel girone A c'è molta battaglia tra seconda terza quarta mentre nel giorone B c'è battaglia x i primo posto tra 2 squadre a pari punti e la perdente probabilmente vincerà i palyoff mentre nel nostro la battaglia è tra seconda terza quarta quinta sesta settima e questo ci faciliterà molto il compito a patto che il Bari mantenga questo ritmo da 2,2 e se si riesce ad arrivare a 2,3 entro fine febbraio il gioco sarà fatto

SABVANBARI- Moderatore
- Status :

» CLASSIFICA UNIFICATA ALLA GARA 19 ULTIMA DEL GIRONE DI ANDATA
» classifica aggiornata
» 14/12/2015 Classifica aggiornata serie B
» CLASSIFICA UNIFICATA SERIE C
» 8-1-22 la TOP 11 del girone d'andata girone C di ELEVEN: presenti 4 biancorossi e Mignani
» classifica aggiornata
» 14/12/2015 Classifica aggiornata serie B
» CLASSIFICA UNIFICATA SERIE C
» 8-1-22 la TOP 11 del girone d'andata girone C di ELEVEN: presenti 4 biancorossi e Mignani
Pagina 1 di 1