situiazione probabili partenze con trattative in corso
+4
SeriAmente
Nick il Rosso
Pietro.Bari
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: situiazione probabili partenze con trattative in corso
Ovunque andranno i fuori rosa sarà un successo x noi...... sciatavinnnn senza sang!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8427
Esatto :)SABVANBARI ha scritto:anche ... cosi potremmo prendere un attaccante giovane di prospettivagiuseppe79 ha scritto:Se si riesce a dare anche Citro secondo me non sarebbe male.SABVANBARI ha scritto:DERISIO in trattativa col PESCARA
ANDREONI in trattativa col PORDENONE
LOLLO e SEMENZATO col CATANZARO ed uno dei 2 c'era anche una squadra RUMENA
mancano ancora notizie di BOLZONI che in estate rifiutò MONTEROSI
se riusciamo a liberarci din tutti e 5 sarebbe un buon vantaggio x le casse del BARI
che troverebbe fondi x fare un paio di rinforzi
ricordiamoci che 4 di questi sono in esubero pertanto anche volendo li libererebbe UN solo misero posto
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8427
mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!

- Status :
CREDIBILI ??????mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23805
Ho l'impressione che sarà un'altra situazione alla Folorunsho: lo abbiamo tenuto fino a quando è stato male; quando poi è stato ceduto ha cominciato a giocare e a segnare! Per Di Gennaro non sarebbe il caso di aspettare? magari dandolo solo in prestito?mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15616
io penso che resterà d'altronde era uno svincolato che nessuno ha cercato in estate ed è arrivato a Bari il 31 agosto appunto x non restare disoccupato ed ora dopo l'infortunio e lo scarso utilizzo chi se lo piglia in B? nessuno! in C solo una squadretta senza pretese potrebbe prenderlo ma con quali soldi?Nick il Rosso ha scritto:Ho l'impressione che sarà un'altra situazione alla Folorunsho: lo abbiamo tenuto fino a quando è stato male; quando poi è stato ceduto ha cominciato a giocare e a segnare! Per Di Gennaro non sarebbe il caso di aspettare? magari dandolo solo in prestito?mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Io vorrei tanto che ci liberassimo di bianco, lollo, semenzato, belli, citro che non servono alla causa. invece preferirei aspettare per di gennaro; per vedere se riesce ha riprendersi, anche perche' abbiamo aspettato citro per due anni senza concludere nulla, non vede perche' non aspetrare questi sei mesi di campionato che rimangono per capire se di gennaro si riprende. Lui al meglio sarebbe l'uomo in piu' per la nostra squadra a mio modo di vedere
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Belli e Citro in partenza? solo per dei rincalzi più sicuri e in gamba.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15616
Belli lo terrei :)Nick il Rosso ha scritto:Belli e Citro in partenza? solo per dei rincalzi più sicuri e in gamba.
- Status :
Bianco e Belli, non li darei :)Alvi ha scritto:Io vorrei tanto che ci liberassimo di bianco, lollo, semenzato, belli, citro che non servono alla causa. invece preferirei aspettare per di gennaro; per vedere se riesce ha riprendersi, anche perche' abbiamo aspettato citro per due anni senza concludere nulla, non vede perche' non aspetrare questi sei mesi di campionato che rimangono per capire se di gennaro si riprende. Lui al meglio sarebbe l'uomo in piu' per la nostra squadra a mio modo di vedere
- Status :
Peccato per Citro che sta a fasc la fgur du citron. Possibile che non si sia ripreso completamente dall'infortunio ? Per me è un bel giocatore, se sano.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872
in attacco sono in tanti ed uno deve andar via x forza Antenucci Botta Cheddira Citro Marras Paponi Simeri in ordine alfabetico sono in 7 per soli 3 posti a disposizione, esaminiamoli: Antenucci intoccabile; Botta pure; Cheddira ottimo come riserva; Citro può fare la riserva a Botta; Marras idem come Citro; Paponi è il terzo titolare; Simeri riserva; quindi i papabili sono uno tra Marras e Citro oppure uno tra Cheddira e Simeri, di questi 4 papabili in uscita direi che Cheddira merita ampiamente di restare e Citro è quello che ha giocato meno, Marras e Simeri sono quelli col mal di pancia; concludo e penso che andranno via sia Citro che Simeri restando con 5 attaccanti che sono ampiamente sufficienti, prenderei un attaccante under che non fa numero e può sempre giocare con la BerettiSeriAmente ha scritto:Peccato per Citro che sta a fasc la fgur du citron. Possibile che non si sia ripreso completamente dall'infortunio ? Per me è un bel giocatore, se sano.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Un lapsus veritiero. Di Gennaro si è reso credibile per cui diventa incedibile.SABVANBARI ha scritto:CREDIBILI ??????mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872
SeriAmente ha scritto:Un lapsus veritiero. Di Gennaro si è reso credibile per cui diventa incedibile.SABVANBARI ha scritto:CREDIBILI ??????mandrake 59 ha scritto:È ufficiale che la società ha messo sulla lista dei credibili anche Di Gennaro!!!

- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» 13/07/17 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni e trattative. I probabili undici
» 27/10/16 GDS - Bari, le tue partenze sono con l'handicap
» 31/01/17 GdS - Bari, oggi i botti e le partenze last minute
» 29-6-21 Bari, tra ritorni (e partenze) nasce la nuova stagione
» 06/07/2018-CdM - Partenze: Galano il primo indiziato. Il Parma...
» 27/10/16 GDS - Bari, le tue partenze sono con l'handicap
» 31/01/17 GdS - Bari, oggi i botti e le partenze last minute
» 29-6-21 Bari, tra ritorni (e partenze) nasce la nuova stagione
» 06/07/2018-CdM - Partenze: Galano il primo indiziato. Il Parma...
Pagina 2 di 3