30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

5 partecipanti

Andare in basso

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 13:04

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  2b1c30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f7e530-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f399POLITO da DI MARZIO: "La priorità è l'equilibrio del gruppo"
30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f51c DE RISIO andrà in prestito al Pescara

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Sono arrivato a Bari e avevo un mercato bloccato con 30 giocatori in rosa, e per acquistare dovevo vendere.
Ruben Botta lo avevo cercato già quando ero DS dell'Ascoli ma non ero riuscito a prenderlo per via dell'esosa richiesta economica. Grazie alla Proprietà sono riuscito a portare a Bari anche D'Errico e altri calciatori Top comprati al photofinish.
Il più grande acquisto della stagione è stato Michele Mignani".

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Se dovesse capitarci un'occasione di mercato che possa migliorare la squadra, ci faremo avanti.
La priorità è l'equilibrio del gruppo, all'esterno si pensa al valore tecnico dei calciatori, io penso alla coesione del mio gruppo"

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Dezi e Falcinelli sono nomi importanti per la categoria, ma vedremo in base alle uscite e alle prestazioni del mese di gennaio.
De Risio, vi anticipo che andrà in prestito al Pescara all'apertura del calciomercato. Si è sempre comportato da professionista anche iniziando la stagione non in lista"

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".

Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 30 Dic - 13:59 - modificato 1 volta.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Offlin10

Numero di messaggi : 27523

Torna in alto Andare in basso

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 13:06

DEZI e FALCINELLI sono 2 nomi importanti validi anche x la B ... però devono venire con la testa giusta... giochi se MIGNANI te lo chiede altrimenti vai in panchina e fai il tuo dovere
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

Messaggio Da mandrake 59 Gio 30 Dic - 13:43

Dezi e Falcinelli possono essere due acquisti di prospettiva.... ottimi anche per la serie B, bravo Polito!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10759

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 14:00

mi è piaciuta la frase finale
 "Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Dic - 14:36

la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21814

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 14:39

colino e marietta ha scritto:la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!
le trattative date x quasi sicure sono Derisio Pescara; Lollo Palermo; Semenzato Catanzaro; Andreoni Pordenone; manca ancora Bolzoni
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Dic - 14:47

Dezi non ha mai sfondato proprio perché la tecnica non è stata affiancata dalla testa. Bari potrebbe essere per lui la piazza giusta per rilanciarsi, anche se a lui preferirei Petriccione che dopo un campionato da protagonista a lecce ora è finito al pordenone.
Falcinelli da qualche anno è in netto calo e soprattutto non so quanta voglia abbia di lasciare Bologna dove ha la famiglia: ma sono certo che Polito saprà parlargli molto chiaramente. Anche per lui Bari potrebbe essere una piazza da cui ripartire per chiudere la carriera in modo dignitoso.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21814

Messaggio Da SeriAmente Gio 30 Dic - 17:29

Secondo me Dezi e Falcinelli sono due nomi graditi alla piazza, ma se sono stati fatti un motivo c'è: depistare. Il ns. DS la sap long, notizie di distrazione di massa. Alla fine ci stupirà con due-tre nomi imprevisti ed imprevedibili.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 33782

Messaggio Da Alvi Ven 31 Dic - 15:41

Tra il. dire e' il fare ce di mezzo il mare, dezi e' stato cercato  sin dal primo anno di c ma non ha mai voluto piu' sposare la causa del bari. Per quanto riguarda falcinelli il bari in c non lo prendera' mai al max e' un operazione piu' fattibile in serie b.
Alvi
Alvi
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1589

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato