Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 13:04

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  2b1c30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f7e530-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f399POLITO da DI MARZIO: "La priorità è l'equilibrio del gruppo"
    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f51c DE RISIO andrà in prestito al Pescara

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Sono arrivato a Bari e avevo un mercato bloccato con 30 giocatori in rosa, e per acquistare dovevo vendere.
    Ruben Botta lo avevo cercato già quando ero DS dell'Ascoli ma non ero riuscito a prenderlo per via dell'esosa richiesta economica. Grazie alla Proprietà sono riuscito a portare a Bari anche D'Errico e altri calciatori Top comprati al photofinish.
    Il più grande acquisto della stagione è stato Michele Mignani".

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Se dovesse capitarci un'occasione di mercato che possa migliorare la squadra, ci faremo avanti.
    La priorità è l'equilibrio del gruppo, all'esterno si pensa al valore tecnico dei calciatori, io penso alla coesione del mio gruppo"

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Dezi e Falcinelli sono nomi importanti per la categoria, ma vedremo in base alle uscite e alle prestazioni del mese di gennaio.
    De Risio, vi anticipo che andrà in prestito al Pescara all'apertura del calciomercato. Si è sempre comportato da professionista anche iniziando la stagione non in lista"

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  1f534 "Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".


    Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 30 Dic - 13:59 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 13:06

    DEZI e FALCINELLI sono 2 nomi importanti validi anche x la B ... però devono venire con la testa giusta... giochi se MIGNANI te lo chiede altrimenti vai in panchina e fai il tuo dovere
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 30 Dic - 13:43

    Dezi e Falcinelli possono essere due acquisti di prospettiva.... ottimi anche per la serie B, bravo Polito!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 14:00

    mi è piaciuta la frase finale
     "Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Dic - 14:36

    la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
    a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 14:39

    colino e marietta ha scritto:la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
    a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!
    le trattative date x quasi sicure sono Derisio Pescara; Lollo Palermo; Semenzato Catanzaro; Andreoni Pordenone; manca ancora Bolzoni
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Dic - 14:47

    Dezi non ha mai sfondato proprio perché la tecnica non è stata affiancata dalla testa. Bari potrebbe essere per lui la piazza giusta per rilanciarsi, anche se a lui preferirei Petriccione che dopo un campionato da protagonista a lecce ora è finito al pordenone.
    Falcinelli da qualche anno è in netto calo e soprattutto non so quanta voglia abbia di lasciare Bologna dove ha la famiglia: ma sono certo che Polito saprà parlargli molto chiaramente. Anche per lui Bari potrebbe essere una piazza da cui ripartire per chiudere la carriera in modo dignitoso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da SeriAmente Gio 30 Dic - 17:29

    Secondo me Dezi e Falcinelli sono due nomi graditi alla piazza, ma se sono stati fatti un motivo c'è: depistare. Il ns. DS la sap long, notizie di distrazione di massa. Alla fine ci stupirà con due-tre nomi imprevisti ed imprevedibili.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

    Contenuto sponsorizzato


    30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio  Empty Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:41