30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio

Ruben Botta lo avevo cercato già quando ero DS dell'Ascoli ma non ero riuscito a prenderlo per via dell'esosa richiesta economica. Grazie alla Proprietà sono riuscito a portare a Bari anche D'Errico e altri calciatori Top comprati al photofinish.
Il più grande acquisto della stagione è stato Michele Mignani".

La priorità è l'equilibrio del gruppo, all'esterno si pensa al valore tecnico dei calciatori, io penso alla coesione del mio gruppo"

De Risio, vi anticipo che andrà in prestito al Pescara all'apertura del calciomercato. Si è sempre comportato da professionista anche iniziando la stagione non in lista"

Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 30 Dic - 13:59 - modificato 1 volta.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 30-12-21 POLITO ospite da Gianluca Di Marzio
DEZI e FALCINELLI sono 2 nomi importanti validi anche x la B ... però devono venire con la testa giusta... giochi se MIGNANI te lo chiede altrimenti vai in panchina e fai il tuo dovere
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Dezi e Falcinelli possono essere due acquisti di prospettiva.... ottimi anche per la serie B, bravo Polito!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10759
mi è piaciuta la frase finale
"Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".
"Mi interessa essere campione a fine anno, piedi per terra, profilo basso e pedalare per portare la nave in porto".
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!
a parte i fuori rosa, tra i quali ci metto anche DeRisio e Lollo, mi dispiace se qualcuno andrà via: ma siamo stanchi di giocatori, e procuratori, capricciosi: ce ne faremo una ragione!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
A SABVANBARI piace questo messaggio.
le trattative date x quasi sicure sono Derisio Pescara; Lollo Palermo; Semenzato Catanzaro; Andreoni Pordenone; manca ancora Bolzonicolino e marietta ha scritto:la sintesi di ciò che ha detto mi sembra chiara per tutti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Dezi non ha mai sfondato proprio perché la tecnica non è stata affiancata dalla testa. Bari potrebbe essere per lui la piazza giusta per rilanciarsi, anche se a lui preferirei Petriccione che dopo un campionato da protagonista a lecce ora è finito al pordenone.
Falcinelli da qualche anno è in netto calo e soprattutto non so quanta voglia abbia di lasciare Bologna dove ha la famiglia: ma sono certo che Polito saprà parlargli molto chiaramente. Anche per lui Bari potrebbe essere una piazza da cui ripartire per chiudere la carriera in modo dignitoso.
Falcinelli da qualche anno è in netto calo e soprattutto non so quanta voglia abbia di lasciare Bologna dove ha la famiglia: ma sono certo che Polito saprà parlargli molto chiaramente. Anche per lui Bari potrebbe essere una piazza da cui ripartire per chiudere la carriera in modo dignitoso.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Secondo me Dezi e Falcinelli sono due nomi graditi alla piazza, ma se sono stati fatti un motivo c'è: depistare. Il ns. DS la sap long, notizie di distrazione di massa. Alla fine ci stupirà con due-tre nomi imprevisti ed imprevedibili.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33782
Tra il. dire e' il fare ce di mezzo il mare, dezi e' stato cercato sin dal primo anno di c ma non ha mai voluto piu' sposare la causa del bari. Per quanto riguarda falcinelli il bari in c non lo prendera' mai al max e' un operazione piu' fattibile in serie b.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Pagina 1 di 1