30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti"

+3
mandrake 59
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

Andare in basso

30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Empty 30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 30 Dic - 15:11

Intervistato da Radio Punto Nuovo, Pasquale Padalino, ex tecnico di Foggia e Juve Stabia, ha analizzato i primi mesi di campionato: "Un girone C diverso rispetto all'anno scorso, perchè non c'è una Ternana che sta ammazzando il campionato, ma ci sono diverse squadre a lottare per la B, anche se il Bari è in vantaggio sulle altre. Il Catanzaro è la delusione di questo girone di andata. Così come l'Avellino. Anche perchè, guardando le posizioni dell'anno scorso, quando sono arrivate seconda e terza, e dopo i proclami fatti dalle società, ci si aspettava ovviamente quello step in più per lottare per il vertice. Step che ha fatto il Bari. Però stiamo parlando solo del girone di andata e quindi si può ancora recuperare".
Le prospettive future: "L'Avellino mi sembra quadrata, viene da una serie di risultati utili consecutivi e penso che possa lottare per dare fastidio al Bari. Il girone di ritorno, se dovesse fare come nelle ultime giornate, l'Avellino certamente lotterà per vincere il campionato. Ovviamente si sta parlando di recuperare 9 punti ad una competitor forte, che non penso perderà tanti punti. Io credo che il Bari, sia nei titolari che nelle alternative, non lascia spazio ad errori". 

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Offlin10

Numero di messaggi : 14237

Torna in alto Andare in basso

30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Empty Re: 30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti"

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 15:45

si è ripreso alla fine del discorso altrimenti era da bip bip
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Offlin10

Numero di messaggi : 28770

30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" Empty Re: 30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti"

Messaggio Da mandrake 59 Gio 30 Dic - 16:22

Penso che tutti gli allenatori e addetti ai lavori dsi sono fatti capaci che il Bari è la squadra che andrà in B!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11353

Messaggio Da colino e marietta Gio 30 Dic - 16:39

abbiamo un vantaggio importante, ma dobbiamo continuare a giocare come fatto a dicembre anche se sulla carta gli avversari sembrano più abbordabili.
sono convinto anch'io che i pecorari ma non solo proveranno a renderci la vita difficile.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 22430

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 30 Dic - 17:11

Nick il Rosso, noto commentatore sportivo di Tifosidelbari.com, intervistato dai suoi amici del gruppo, ha dichiarato: "Non credo che il Bari quest'anno abbia rivali nel suo girone. Le scelte del Presidente sono risultate tutte centrate. Con qualche ritocco a gennaio avrà la promozione garantita." 🤗
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17966

Messaggio Da SABVANBARI Gio 30 Dic - 19:04

Nick il Rosso ha scritto:Nick il Rosso, noto commentatore sportivo di Tifosidelbari.com, intervistato dai suoi amici del gruppo, ha dichiarato: "Non credo che il Bari quest'anno abbia rivali nel suo girone. Le scelte del Presidente sono risultate tutte centrate. Con qualche ritocco a gennaio avrà la promozione garantita." 🤗
mi pare giusto  30/12/21 Padalino: "Bari ha fatto uno step. Al ritorno non perderà tanti punti" 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 28770

Messaggio Da redwhiteflag Gio 30 Dic - 19:07

mandrake 59 ha scritto:Penso che tutti gli allenatori e addetti ai lavori dsi sono fatti capaci che il Bari è la squadra che andrà in B!!
Via, diaciamola papale papale, é una previsione, un pronostico piuttosto facile.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 21164

Messaggio Da SeriAmente Ven 31 Dic - 7:21

mandrake 59 ha scritto:Penso che tutti gli allenatori e addetti ai lavori dsi sono fatti capaci che il Bari è la squadra che andrà in B!!
Una squadra che chiude il girone di andata con 7-9 punti di distacco dalle altre non può non essere considerata la prima candidata a vincere il campionato, soprattutto se si tratta di gente navigata come allenatori, direttori sportivi, ex-giocatori e giocatori in attività. Se c'è qualcuno fuori dal coro è perché 'tifa' per un'altra squadra oppure è preventuto contro il Bari per antipatia.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 35031

A SABVANBARI piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato