09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r

3 partecipanti

Andare in basso

09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Empty 09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 9 Gen - 17:26

TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione ridicola"

Nelle scorse settimane il tema delle multiproprietà delle società di calcio è stato ampiamente dibattuto, il caso Salernitana ha infatti sollevato non poche polemiche nel mondo del calcio. Così a proposito si è espresso l'ex mister del Bari Bortolo Mutti ai microfoni di TuttoBari: "Ci sono delle regole, situazioni che sono pietre miliari che non puoi andare a toccare. Credo che per il Bari sia sicuramente importante arrivare in B e creare un futuro ancora migliore, nello stesso tempo ci sarà da valutare uno scenario che ha coinvolto la Salernitana in una maniera indecente. Non si possono vivere queste situazioni a discapito della tifoseria, di una squadra che deve fare un percorso. Bisogna vedere gli obiettivi della famiglia De Laurentiis, chiaro che se il Bari va in serie B è una piazza molto importante per cui ci saranno da fare delle valutazioni che la proprietà farà per non incorrere in una situazione, quella della Salernitana, che è stata una cosa molto ridicola a livello mediatico, dove tutti hanno fatto brutta figura. Ci vuole stabilità, quel senso di appartenenza che Bari e Salerno devono avere per costruire le loro fortune e non trovarsi a un bivio dove non sei nè carne nè pesce".
Le potenzialità di una realtà come quella biancorossa: "Basta lavorare con creatività, onestà, gente capace e riesci a dare i presupposti per dare blasone e forza. Bari se trova la sua stabilità in categoria il suo futuro può solo essere importante: una tifoseria così, uno stadio di quelle dimensioni. Al Bari auguro di trovare questa dimensione di squadra media provinciale di alto blasone, vederla in una situazione sempre di benessere come lo sono alcune realtà che nel nostro calcio hanno un ruolo di provinciali ben considerate".

di Michele Tedesco

fonte tuttobari.com

09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Offlin10

Numero di messaggi : 14138

Torna in alto Andare in basso

09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Empty Re: 09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r

Messaggio Da SABVANBARI Dom 9 Gen - 17:59

c'è poco da aggiungere! una volta arrivati in B i DELA devono muoversi subito x non fare come Lotito! io non mi offendo se scelgono di vendere il Bari e non il Napoli... la cosa importante è che venga fatto con largo anticipo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Offlin10

Numero di messaggi : 27530

09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r Empty Re: 09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 9 Gen - 18:19

SABVANBARI ha scritto:c'è poco da aggiungere! una volta arrivati in B i DELA devono muoversi subito x non fare come Lotito! io non mi offendo se scelgono di vendere il Bari e non il Napoli... la cosa importante è che venga fatto con largo anticipo
Io ho fiducia nel Presidente: non ci lascerà in mano a dei morti di fame.  09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r 581151
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 17643

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato