11-1-22 CdM - 3 gli obiettivi sul mercato, 1 x reparto.
+2
Erik Huseklepp
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
11-1-22 CdM - 3 gli obiettivi sul mercato, 1 x reparto.
Da SABVANBARI Mar 11 Gen - 10:28
Tra necessità di piazzare gli esuberi e timide idee in entrata, è partito il mercato del Bari. Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto e spiega gli obiettivi. Tre in particolare... "Una punta che, in caso di partenza di Simeri o Citro, possa completare il reparto; una mezz’ala di gamba ed esperienza (si parla con insistenza di Eramo, dell’Ascoli, ma cresciuto nel Bari); un difensore per arricchire la retroguardia oggi orfana di capitan Di Cesare".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29916
Re: 11-1-22 CdM - 3 gli obiettivi sul mercato, 1 x reparto.
Da SABVANBARI Mar 11 Gen - 10:34
io penso che abbiamo troppi attaccanti e x farne arrivare 1 devono uscire in 2
Antenucci Botta Cheddira Citro Marras Paponi Simeri sono in 7 x 3 posti
gli attaccanti sono in genere esuberanti e sono quelli che si lamentano di + quando non giocano
attualmente abbiamo 3 che si lagnano... quindi via in 2 x prendere un giovane senza pretese di giocare titolare pronto a subentrare x pochi minuti e spaccare il mondo x dimostrare che lui è bravo. su Eramo se arriva penso che Digennaro andrà via e quasi quasi ci converrebbe! in difesa un giovane di belle speranze tipo alla Minelli x fare numero ci serve
gli attaccanti sono in genere esuberanti e sono quelli che si lamentano di + quando non giocano
attualmente abbiamo 3 che si lagnano... quindi via in 2 x prendere un giovane senza pretese di giocare titolare pronto a subentrare x pochi minuti e spaccare il mondo x dimostrare che lui è bravo. su Eramo se arriva penso che Digennaro andrà via e quasi quasi ci converrebbe! in difesa un giovane di belle speranze tipo alla Minelli x fare numero ci serve
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da Erik Huseklepp Mar 11 Gen - 12:33
SABVANBARI ha scritto:io penso che abbiamo troppi attaccanti e x farne arrivare 1 devono uscire in 2

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da giuseppe79 Mar 11 Gen - 13:56
Eh, sino a qui ci siamo arrivati questi sono quelli che dobbiamo prendere :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da colino e marietta Mar 11 Gen - 14:05
l'importante è rinforzare la Squadra senza rovinare quanto di buono è stato fatto fino ad ora. Mantenere il gruppo unito è fondamentale, perché il girone di ritorno non ammette cali altrimenti si complica tutto.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22995
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da Nick il Rosso Mar 11 Gen - 17:46
Il guaio è che proprio perchè la squadra ha raggiunto una formazione base chi dovesse arrivare deve sapere che parte dalla panchina. Quanti sono disposti a farlo? a meno che Mignani è davvero abile a far sentire tutti titolari.colino e marietta ha scritto:l'importante è rinforzare la Squadra senza rovinare quanto di buono è stato fatto fino ad ora. Mantenere il gruppo unito è fondamentale, perché il girone di ritorno non ammette cali altrimenti si complica tutto.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da redwhiteflag Mar 11 Gen - 18:08
Candellone?SABVANBARI ha scritto:io penso che abbiamo troppi attaccanti e x farne arrivare 1 devono uscire in 2

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da SABVANBARI Mar 11 Gen - 18:12
peppiacereredwhiteflag ha scritto:Candellone?SABVANBARI ha scritto:io penso che abbiamo troppi attaccanti e x farne arrivare 1 devono uscire in 2
attualmente abbiamo 3 che si lagnano... quindi via in 2 x prendere un giovane senza pretese di giocare titolare pronto a subentrare x pochi minuti e spaccare il mondo x dimostrare che lui è bravo. su Eramo se arriva penso che Digennaro andrà via e quasi quasi ci converrebbe! in difesa un giovane di belle speranze tipo alla Minelli x fare numero ci serve![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1