21/01/21 Il Catanzaro si sta svenando.
+7
Forlì.Bari
colino e marietta
Nick il Rosso
SABVANBARI
fabbio
mandrake 59
SeriAmente
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
21/01/21 Il Catanzaro si sta svenando.
Da SeriAmente Ven 21 Gen - 8:39
Il Catanzaro fa sul serio. Sta stravolgendo la squadra con grossi acquisti. Gli ultimi tre sono Iemmello, Maldonado e Biasci, giocatori importanti per la serie C. Speriamo che Polito replichi con altri colpi in canna, qualora Di Gennaro, Marras, Simeri e Citro dovessero andar via.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Re: 21/01/21 Il Catanzaro si sta svenando.
Da mandrake 59 Ven 21 Gen - 9:00
Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da fabbio Ven 21 Gen - 11:51
E noi a Bari ne abbiamo avuto conferma negli anni passatimandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1125
Da SABVANBARI Ven 21 Gen - 16:10
si dovranno amalgamare giocando gare ogni 3 giorni non sarà x niente facile
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da Nick il Rosso Ven 21 Gen - 17:53
Caspita! Iemmello e Maldonado sono elementi di primo piano!!!! Vivarini sta avendo la sua corazzata! Bisogna stare molto attenti.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da mandrake 59 Ven 21 Gen - 18:33
Infatti devono subito dare il massimo con 3 partite ogni 3 giorni e chi non è ancora al top potrebbe fare flop!!!SABVANBARI ha scritto:si dovranno amalgamare giocando gare ogni 3 giorni non sarà x niente facile

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da colino e marietta Ven 21 Gen - 20:41
giocherà i playoff.......e gli auguro di vincerli questa volta, perché è un bravo allenatore e se lo merita.Nick il Rosso ha scritto:Caspita! Iemmello e Maldonado sono elementi di primo piano!!!! Vivarini sta avendo la sua corazzata! Bisogna stare molto attenti.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da colino e marietta Ven 21 Gen - 20:42
secondo voi Polito potrebbe provare di riportare Cianci nella sua BARI?mandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
- Status :
Da Forlì.Bari Ven 21 Gen - 20:47
colino e marietta ha scritto:secondo voi Polito potrebbe provare di riportare Cianci nella sua BARI?mandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
In serie B non penso che Cianci abbia molte chances.
Forlì.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1399
Da redwhiteflag Ven 21 Gen - 20:53
Mah... Ad agosto ho avuto l'impressione che non interessasse al duo.colino e marietta ha scritto:secondo voi Polito potrebbe provare di riportare Cianci nella sua BARI?mandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da colino e marietta Ven 21 Gen - 20:57
pensa che Somma, durante la telecronaca su RaiSport della partita BARI-catanzaro, aveva detto che poteva giocare in serie A......vattin SommaForlì.Bari ha scritto:colino e marietta ha scritto:secondo voi Polito potrebbe provare di riportare Cianci nella sua BARI?mandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
In serie B non penso che Cianci abbia molte chances.

- Status :
Da Alvi Ven 21 Gen - 22:41
si potranno svenare quanto vogliono ma se poi chi prendono non gira, saranno caxxx
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Da SABVANBARI Sab 22 Gen - 9:19
potrebbe ma dovrebbe liberarsi di 2 attaccanti attuali perchè Cianci è uno che deve giocare almeno un tempo ogni gara quindi ci dovremmo liberare di 2 elementi a scelta tra Citro Marras Simeri o almeno uno di questi 3 ... a mio parere abbiamo troppi attaccanti dobbiamo limitarci a 5 + Botta ... Antenucci Botta Cheddira Paponi devono essere inamovibili se arriva Cianci (che non mi dispiace) 2 dei 3 devono andar via visto che tutti e 3 si lamentano ... solo che Simeri è stato bloccato da Polito di conseguenza Marras e Citro che però pare che non stiano arrivando richieste degne di nota e da quello che sembra il nostro DS non è disponibile a fare scambi nel nostro girone ed ha ragione al 100%colino e marietta ha scritto:secondo voi Polito potrebbe provare di riportare Cianci nella sua BARI?mandrake 59 ha scritto:Il Catanzaro sta facendo una campagna acquisti che doveva fare in estate, adirittura con l'arrivo di Iemmello, Pietro Cianci è relegato alla panchina...... comunque io di quelle rivoluzioni non mi fido possono portare scompiglio nello spogliatoio!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da SeriAmente Sab 22 Gen - 9:23
Se il Catanzaro non ingrana subito vorrà dire che l'ago è uscito fuori vena.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da SABVANBARI Sab 22 Gen - 9:29
SeriAmente ha scritto:Se il Catanzaro non ingrana subito vorrà dire che l'ago è uscito fuori vena.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2