21/01/22 Rep - Bolzoni e Lollo restano da sistemare. Simeri, Di Gennaro, Marras: invocano spazio, ma
+4
colino e marietta
Nick il Rosso
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
21/01/22 Rep - Bolzoni e Lollo restano da sistemare. Simeri, Di Gennaro, Marras: invocano spazio, ma
Rep - Bolzoni e Lollo restano da sistemare. Simeri, Di Gennaro, Marras: invocano spazio, ma...
"Restano da sistemare Francesco Bolzoni e Lorenzo Lollo". Repubblica parla oggi delle uscite in casa biancorossa, dopo le ufficializzazioni degli addii di De Risio e Semenzato.
"Nel mercato in uscita rientrano anche quei giocatori che invocano più spazio nel Bari di Mignani, ma al momento non ci sono voci concrete di trattative che riguardano Simone Simeri, Davide Di Gennaro e Manuel Marras", specifica il quotidiano.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
"Restano da sistemare Francesco Bolzoni e Lorenzo Lollo". Repubblica parla oggi delle uscite in casa biancorossa, dopo le ufficializzazioni degli addii di De Risio e Semenzato.
"Nel mercato in uscita rientrano anche quei giocatori che invocano più spazio nel Bari di Mignani, ma al momento non ci sono voci concrete di trattative che riguardano Simone Simeri, Davide Di Gennaro e Manuel Marras", specifica il quotidiano.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14138
Re: 21/01/22 Rep - Bolzoni e Lollo restano da sistemare. Simeri, Di Gennaro, Marras: invocano spazio, ma
invocano spazio ... e direi che con queste gare ravvicinate ci potrebbero essere dei turnover e spero che mignani lo faccia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27562
Re: 21/01/22 Rep - Bolzoni e Lollo restano da sistemare. Simeri, Di Gennaro, Marras: invocano spazio, ma
Sicuramente ora troveranno spazio e avranno la possibilità di conquistare maggiore considerazione e più minutaggio in campo. Essere in una squadra come il Bari, fare turnover con calciatori qualificati, aspirare alla serie B con ottime possibilità è pur sempre un onore.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17652
calma però SAB, non basta dover giocare più partite in pochi giorni per meritarsi il ruolo di titolare: ci sono degli equilibri da garantire. Di Gennaro ad esempio fino adesso non ha mai brillato, Simeri si è reso protagonista più da subentrante che da titolare e Marras è sembrato evanescente quando ha giocato dall'inizio. io mi fido e mi affido alle scelte di Mignani, che fino adesso si sono dimostrate giuste.SABVANBARI ha scritto:invocano spazio ... e direi che con queste gare ravvicinate ci potrebbero essere dei turnover e spero che mignani lo faccia
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21830

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Polito è stato chiaro, tutti cedibili ma non 'a regalare'. I desideri degli scontenti non possono realizzarsi se provocano un danno aziendale. Quando furono acquistati (e ben retribuiti) ai vari Simeri, Marras, ecc. non fu assicurato un posto fisso in campo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
E' probabile che questi giocatori non vedono per il futuro rosee prospettive con la Bari, anche se dovesse salire in B.
Comunque credo che se il mercato di gennaio per loro si dovesse concludere con un nulla di fatto si metteranno l'anima in pace.
Comunque credo che se il mercato di gennaio per loro si dovesse concludere con un nulla di fatto si metteranno l'anima in pace.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
è fanno male i conti! perchè con tutte queste gare ravvicinate ci sarà spazio anche x loro e poi toccherà a loro fare prestazioni tali da mettere in difficoltà mister Mignani come hanno fatto Celiento, Pucino, Mallamo che da riserve sono diventati titolari e come hanno fatto Antenucci e Derrico che dopo la panchina hanno sfoderato prestazioni che ora sono intoccabiliPietro.Bari ha scritto:E' probabile che questi giocatori non vedono per il futuro rosee prospettive con la Bari, anche se dovesse salire in B.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Infatti le cose cambiano, per cui devono pazientare.SABVANBARI ha scritto:è fanno male i conti! perchè con tutte queste gare ravvicinate ci sarà spazio anche x loro e poi toccherà a loro fare prestazioni tali da mettere in difficoltà mister Mignani come hanno fatto Celiento, Pucino, Mallamo che da riserve sono diventati titolari e come hanno fatto Antenucci e Derrico che dopo la panchina hanno sfoderato prestazioni che ora sono intoccabiliPietro.Bari ha scritto:E' probabile che questi giocatori non vedono per il futuro rosee prospettive con la Bari, anche se dovesse salire in B.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
E' una parola... La carne é debole.giuseppe79 ha scritto:![]()
![]()
speriamo che Marras resista alle tentazioni.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
il turnover sarà necessario ... non dico x la gara di domenica ma già dalla successiva bisognerà ruotare 3 elementi e poi con tutti i diffidati tra i titolari vuoi che nessuno si prende un giallo con conseguente squalifica? infatti già col catania ne abbiamo 2 di squalificati Maita e Scavone ergo giocherà Digennaro Derrico Mallamo con il solo Bianco pronto a subentrare nel secondo tempocolino e marietta ha scritto:calma però SAB, non basta dover giocare più partite in pochi giorni per meritarsi il ruolo di titolare: ci sono degli equilibri da garantire. Di Gennaro ad esempio fino adesso non ha mai brillato, Simeri si è reso protagonista più da subentrante che da titolare e Marras è sembrato evanescente quando ha giocato dall'inizio. io mi fido e mi affido alle scelte di Mignani, che fino adesso si sono dimostrate giuste.SABVANBARI ha scritto:invocano spazio ... e direi che con queste gare ravvicinate ci potrebbero essere dei turnover e spero che mignani lo faccia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
assolutamente d'accordo sul discorso diffidati, ma quello non dipende dal giocare ogni 3 giorni: se un compagno è squalificato, qualcuno deve sostituirlo.SABVANBARI ha scritto:il turnover sarà necessario ... non dico x la gara di domenica ma già dalla successiva bisognerà ruotare 3 elementi e poi con tutti i diffidati tra i titolari vuoi che nessuno si prende un giallo con conseguente squalifica? infatti già col catania ne abbiamo 2 di squalificati Maita e Scavone ergo giocherà Digennaro Derrico Mallamo con il solo Bianco pronto a subentrare nel secondo tempocolino e marietta ha scritto:calma però SAB, non basta dover giocare più partite in pochi giorni per meritarsi il ruolo di titolare: ci sono degli equilibri da garantire. Di Gennaro ad esempio fino adesso non ha mai brillato, Simeri si è reso protagonista più da subentrante che da titolare e Marras è sembrato evanescente quando ha giocato dall'inizio. io mi fido e mi affido alle scelte di Mignani, che fino adesso si sono dimostrate giuste.SABVANBARI ha scritto:invocano spazio ... e direi che con queste gare ravvicinate ci potrebbero essere dei turnover e spero che mignani lo faccia
E vedremo domani come se la caverà il centrocampo senza Scavone e soprattutto Maita (questo anche in prospettiva mercato). da Di Gennaro mi aspetto una prestazione che faccia ricredere tutti sul suo stato di forma e su ciò che può effettivamente dare al BARI.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21830
Marras, Santo subito !giuseppe79 ha scritto:![]()
![]()
speriamo che Marras resista alle tentazioni.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
Pagina 1 di 1