Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
Pietro.Bari
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 21 Gen - 13:33

    Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Magari un giorno..."


    Intervista a Nicola Legrottaglie sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. L'ex difensore, cresciuto a Bari, e calciatore pure del Catania (prossimo avversario dei biancorossi) ha detto la sua sul match di domenica: "Tecnicamente il Bari è una squadra molto diversa dal Catania. È primo in classifica ed è favorito anche per emotività e motivazioni. Il Catania però ha dimostrato di essere una squadra che non regala nulla. Non sarà facile per il Bari ma credo che alla fine vincerà perché ha più qualità".
    Legrottaglie ha parlato pure della sua esperienza in biancorosso, rivelando un sogno futuro: "Bari è un mattone che ho messo per costruire il mio palazzo, al di là del fatto che non abbia esordito e che questo mi sia spiaciuto. Anche da allenatore, ci sono stato un anno e poi sono andato via, senza prendere lo slancio. Magari un giorno succederà".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Tifosi10
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 21 Gen - 14:33

    Ci danno tutti per favoriti................io farei i debiti scongiuri  21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga 802485
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Gen - 16:22

    se mettiamo in pratica la nostra qualità, non ce n'è x nessuno ... col Catania servirà una concentrazione ai massimi livelli perchè si gioca dopo un mese di pausa e le insidie saranno tante! bisognerà essere il massimo della cinicità ... un occasione un gol
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 21 Gen - 17:39

    Legrottaglie cosa fa adesso? Allenatore? Chissà, un giorno potrebbe tornare nel nostro staff.  :think:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Gen - 20:52

    ha ragione nella valutazione delle squadre e anche nelle difficoltà che presenta la partita.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 22 Gen - 4:51

    Nick il Rosso ha scritto:Legrottaglie cosa fa adesso? Allenatore? Chissà, un giorno potrebbe tornare nel nostro staff.  :think:
    Nello Staff si, ma come allenatore va bene Mignani :)

    Contenuto sponsorizzato


    21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga Empty Re: 21/01/22 Legrottaglie: "Bari diverso dal Catania: emotività e motivazioni. Io e il biancorosso? Maga

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:52