I gruppi della Nord di nuovo in sciopero!!!
+7
sinedie
giuseppe79
Pietro.Bari
Erik Huseklepp
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I gruppi della Nord di nuovo in sciopero!!!
Da mandrake 59 Sab 22 Gen - 9:14
I gruppi della Nord poco fa con un messaggio via chat hanno avvisato i tesserati che da domenica a causa delle disposizioni (capienza al 50%, FFP2 ecc ecc) decidono di riprendere lo sciopero spezzato solo un mese fa. Ovviamente il termine sarà sancito al cambio di tali assurde restrizioni. Si pensi ad esempio è notizia di ieri, all’Ariston per Sanremo al 100% di capienza.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Re: I gruppi della Nord di nuovo in sciopero!!!
Da SeriAmente Sab 22 Gen - 9:20
Che coerenza questi Ultras ! Evidentemente mettono il cuore oltre l'ostacolo, nel cesso.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da SABVANBARI Sab 22 Gen - 9:28
scelte politiche che non condivido ... sappiamo tutti che nessuno ha rispettato la regola di indossare la mascherina chirurgica negli stadi e che nessuno ha rispettato la regola del distanziamento nei posti, i casi crescono ed i fragili che vengono contagiati continuano a morire ... i fragili possono essere contagiati da ignari asintomatici che frequentano posti dove non si rispettano le regole! ed è il motivo x cui io continuo a disertare lo stadio; ho visto solo bari vibonese e mi è bastato x capire che non è x me molto igienico... ho 3 vaccini + quello influenzale ma non sono stato esente da brevi periodi con colpi di tosse e mal di gola, sicuramente avrò preso in forma leggera il covid che nemmeno i test rapidi (che sono inefficaci x i casi di basso livello) hanno rilevato ed ho evitato di andare dalla mia fragile mamma. chi non capisce queste cose è un ..... non scrivo parolacce x rispetto al forum
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da mandrake 59 Sab 22 Gen - 10:00
Allora.... hanno fatto il paragone col festival di Sanremo, ma li gli spettatori saranno tutti vaccinati con 3 dosi e provvisti di un tampone in tutte le serate, ovviamente con mascherine FPP2, diciamo il massimo che prevede la sicurezza personale, ma loro dico gli ultras tutte queste regole all'interno dello stadio l rispettano?? La società è un pò trascurata su questi dettagli ed è meglio che rimangano fuori, tanto alle partite gli spettatori non mancheranno di sicuro!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da Erik Huseklepp Sab 22 Gen - 10:13
SeriAmente ha scritto:Che coerenza questi Ultras ! Evidentemente mettono il cuore oltre l'ostacolo, nel cesso.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da Pietro.Bari Sab 22 Gen - 11:51
Per quanto mi riguarda possono tranquillamente restarsene a casa, il livello di coscienza per gli Ultras è pari allo zero.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da giuseppe79 Sab 22 Gen - 12:58

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da sinedie Sab 22 Gen - 13:51
Dispiace per questa decisione, ma se continuano con questa assurda presa di posizione, ce ne faremo non una, ma mille ragioni.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2591
Da colino e marietta Sab 22 Gen - 14:46
bravo, perché se davanti ad una pandemia continuano a mettere questioni di principio vuol dire che ancora non hanno capito la gravità della cosa!!! e come puoi confrontarti se dall'altra parte continua a esserci ottusità e si vuole far finta che sia finito tutto?!?!!? E lo ripeto, io continuo a sperare che non si facciano condizionare da quei politici da quattro soldi che per un pugno di voti continuano a sostenere tesi assurde, salvo poi ricorrere al Servizio Sanitario Nazionale quando le cose si mettono male........io li manderei tutti nella clinica privata del neo presidente del genoa, se hanno i soldi per pagarsi le cure!sinedie ha scritto:Dispiace per questa decisione, ma se continuano con questa assurda presa di posizione, ce ne faremo non una, ma mille ragioni.
il paragone con Sanremo poi è patetico (oltre che fuori luogo, come ha spiegato Mandrake)! Come ha detto SAB, sanno benissimo che nessuno allo stadio ha rispettato le norme anti-covid che esistevano anche un mese fa e che ora, per via della nuova esplosione di contagi, sono solo state rinforzate.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da baresenelsangue Sab 22 Gen - 17:14
Per una volta che si antepone la ragione al cuore...
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6465
Da Nick il Rosso Sab 22 Gen - 18:16
Francamente questa situazione, queste prese di posizione mi hanno rotto i cabasisi! Anche se non vengono allo stadio dormirò tranquillamente la notte. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da SeriAmente Dom 23 Gen - 8:55
Non vorrei parlarne per non dare loro importanza, ma è meglio che restino chiusi nella loro stanza...a farsi seghe mentali.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da SABVANBARI Dom 23 Gen - 9:31
io posso capire che è difficile cantare i cori con la mascherina però loro mettono da parte l'amore verso i colori x non accettare delle regole necessarie x il bene comune! io ho fatto la scelta di disertare appunto perchè non si rispettano le regole, se avessi visto che allo stadio i tifosi avessero rispettato le regole oggi sarei andato e penso di non essere l'unico ad aver dovuto fare questa scelta... i motivi di queste decisioni estreme sono dovute anche alla protezione dei nostri contatti abituali mogli/mariti/figli/genitori oltre che colleghi di lavoro, alcuni di questi potrebbero essere fragili di salute e prendere il covid anche se lieve col vaccino ma dipende anche dalla fragilità ... mi è morto uno zio che non usciva di casa dal 2019 vaccinato ma con seri problemi regressi ai polmoni, prende il covid finisce in ospedale intubato guarisce dal covid mentre è intubato ma muore un mese dopo sempre in ospedale x le conseguenze post covid fatali nelle sue condizioni che se non fosse stato contagiato era ancora vivo e vegeto a casa con sua moglie... evidentemente questi non hanno avuto questo tipo di esperienze e la prendono alla c.... leggera
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da gio Dom 23 Gen - 11:58
Ma è confermata questa cosa? Ci sono fonti oltre ad un "messaggio nelle chat"?
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2429
Da SABVANBARI Dom 23 Gen - 12:34
alle 17,00 di oggi capiremo ...gio ha scritto:Ma è confermata questa cosa? Ci sono fonti oltre ad un "messaggio nelle chat"?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2