24-1-22 Citro: Felice di esser entrato ieri. Antenucci? è fantastico. sul mio futuro dico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
24-1-22 Citro: Felice di esser entrato ieri. Antenucci? è fantastico. sul mio futuro dico
Da SABVANBARI Lun Gen 24, 2022 3:06 pm
A RadioBari, questa mattina, le parole di Citro, entrato ieri nel corso della contesa contro il Catania: "Nonostante non abbiamo fatto la nostra miglior partita in fase di palleggio, e abbiamo avuto problemi come il Covid e l'infortunio di Botta, non abbiamo mollato sul 3-1. Altre squadre non l'avrebbero fatto. I gol di Antenucci? Mirco è un calciatore fantastico, lo ammiro molto. Come calcia lui, in pochi. Gli voglio un gran bene".
Citro ha commentato: "Siamo una rosa importante, è il minimo entrare in campo e dare il massimo. Sono felice di esser entrato ieri, era parecchio che non giocavo. Se c'è da fare il trequartista, l'esterno o la mezz'ala, non ho problemi. Il mio futuro? Vorrei rimanere, e il direttore non mi ha detto mai di andare via. Però manca una settimana, tutto può succedere. Io voglio continuare col Bari".
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
Citro ha commentato: "Siamo una rosa importante, è il minimo entrare in campo e dare il massimo. Sono felice di esser entrato ieri, era parecchio che non giocavo. Se c'è da fare il trequartista, l'esterno o la mezz'ala, non ho problemi. Il mio futuro? Vorrei rimanere, e il direttore non mi ha detto mai di andare via. Però manca una settimana, tutto può succedere. Io voglio continuare col Bari".
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Re: 24-1-22 Citro: Felice di esser entrato ieri. Antenucci? è fantastico. sul mio futuro dico
Da SABVANBARI Lun Gen 24, 2022 3:14 pm
diciamo che quando senti questo tipo di dichiarazioni non posso che essere contento. ha detto che si accontenta e che si adatta a qualsiasi scelta di Mignani e di Polito. se l'infortunio di Botta dovesse essere + serio penso che l'unico vero suo sostituto è Citro con DiGennaro come terza scelta! Marras non lo vedo come trequartista e nemmeno Scavone
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 24-1-22 Citro: Felice di esser entrato ieri. Antenucci? è fantastico. sul mio futuro dico
Da Nick il Rosso Lun Gen 24, 2022 5:05 pm
Per favore Sab: lascia perdere Di Gennaro. Di tempo ne ha avuto per recuperare! Siamo arrivati al giro di boa e non è ancora pronto, e se è vero che i campionati si vincono a marzo non possiamo farci trovare impreparati!!!! Abbiamo bisogno di certezze, non di scommesse e di speranze.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da SABVANBARI Lun Gen 24, 2022 8:21 pm
infatti l'ho messo dopo Citro come scelta da trequartista ... un altra posizione in campo la vedo solo in un centrocampo a 4 senza trequartista ma sempre come riserva su questo non ci piove... meglio Bianco a sto puntoNick il Rosso ha scritto:Per favore Sab: lascia perdere Di Gennaro. Di tempo ne ha avuto per recuperare! Siamo arrivati al giro di boa e non è ancora pronto, e se è vero che i campionati si vincono a marzo non possiamo farci trovare impreparati!!!! Abbiamo bisogno di certezze, non di scommesse e di speranze.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da giuseppe79 Lun Gen 24, 2022 9:42 pm
Marras in perfette condizioni può essere l'uomo giusto, sa saltare l'uomo ed è rapido...Di Gennaro al momento non può giocarci nemmeno in quella posizione, purtroppo non ha il ritmo è lento, e fa partire i contropiedi avversari, io al massimo sposterei D'Errico a trequartista ed al suo posto si può mettere Scavone dietro, o se arriva Maiello.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SeriAmente Mar Gen 25, 2022 5:39 am
Citro contento, nonostante la sua prestazione sia stata opaca. Se è tornato sano val la pena utilizzarlo più spesso per fargli acquisire maggiore fiducia in se stesso.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da Pietro.Bari Mar Gen 25, 2022 9:30 am
Sono daccordo.SeriAmente ha scritto:Citro contento, nonostante la sua prestazione sia stata opaca. Se è tornato sano val la pena utilizzarlo più spesso per fargli acquisire maggiore fiducia in se stesso.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Da giuseppe79 Mar Gen 25, 2022 12:31 pm
Pensavo peggio, invece in partita si è mosso abbastanza bene Citro, speriamo che duri..poi il fatto che si metterà a disposizione quando il Mister lo chiamerà in causa, dimostra grande maturità, ma del resto è stato assente per tante giornate, è anche giusto che sia cosi.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1