25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri.

4 partecipanti

Andare in basso

25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri. Empty 25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri.

Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Gen - 16:52

Andrea D'Errico è intervenuto questo pomeriggio nel corso dell'appuntamento col TbSport di TeleBari: "Catania? Guarderei l'aspetto positivo: c'è stata una grande reazione, non era facile recuperarla, e potevamo anche vincere alla fine. Ci è andata bene per quanto riguarda gli altri risultati, ma noi pensiamo solo a noi stessi. Io trequartista al posto di Botta? Noi aspettiamo Ruben, spero recuperi al più presto. Ho fatto questo ruolo in passato, anche l'anno scorso. Ma son convinto che anche altri compagni sappiano ricoprire bene quel ruolo. Antenucci? Un grandissimo bomber e professionista. Dà il massimo sempre. 201 gol sono davvero tanti. E' uno dei più forti con cui abbia mai giocato".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 gennaio 2022 alle 16:10 
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri. Offlin10

Numero di messaggi : 29814

Torna in alto Andare in basso

25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri. Empty Re: 25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri.

Messaggio Da SABVANBARI Mar 25 Gen - 16:55

effettivamente anche lui può farlo! anche se io sono del parere che serve un cambio di modulo, adattare qualcuno significa rischiare di perdere l'equilibrio. 442 e passa la paura soprattutto se dovesse arrivare MAIELLO con un centrocampo a rombo Maita vertice basso Maiello vertice alto ed esterni Derrico e Mallamo in attacchi domenica a Pagani darei l'ultima possibilità a Simeri
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri. Offlin10

25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri. Empty Re: 25-1-22 D'Errico: Catania, grande reazione. io al posto di Botta? posso, come altri.

Messaggio Da giuseppe79 Mar 25 Gen - 19:10

Si potrebbe anche cambiare modulo volendo, ma non penso che lo cambieranno, se arriva Maiello, va al posto di Maita poi Maita a mezz'ala e trequartista o D'Errico ( con Scavone al suo posto) o Marras trequartista, non penso che Mignani cambierà il modulo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 25 Gen - 19:14

SABVANBARI ha scritto:effettivamente anche lui può farlo! anche se io sono del parere che serve un cambio di modulo, adattare qualcuno significa rischiare di perdere l'equilibrio. 442 e passa la paura soprattutto se dovesse arrivare MAIELLO con un centrocampo a rombo Maita vertice basso Maiello vertice alto ed esterni Derrico e Mallamo in attacchi domenica a Pagani darei l'ultima possibilità a Simeri
Questa sembra la soluzione più logica, ma non sappiamo come la pensa Mignani. Ma è poi sicuro che arriva questo Ma(san)iello?
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18196

Messaggio Da SeriAmente Mer 26 Gen - 11:01

Mignani non rinuncerà a Di Gennaro. Lo sposterà in avanti con 'divieto categorico' di arretrare il Baricentro, altrimenti lo spedisce in via Sparano.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 35774

Messaggio Da giuseppe79 Mer 26 Gen - 12:28

Rettifico D'Errico non ci sarà, quindi Marras trequartista, però la soluzione più logica il 4-4-2 però non so se Mignani è d'accordo con noi :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da SABVANBARI Mer 26 Gen - 12:36

giuseppe79 ha scritto:Rettifico D'Errico non ci sarà, quindi Marras trequartista, però la soluzione più logica il 4-4-2 però non so se Mignani è d'accordo con noi :)
vedo che non sono solo a pensare al 442 che cui garantisce un predominio a centrocampo Maita Mallamo Maiello + 1 tra Scavone e Bianco
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato