29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.
+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
gio
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.
L'attaccante pugliese ad un passo dal ritorno al Bari: c'è l'accordo tra il ds biancorosso Polito e il giocatore. Trattativa in chiusura nelle prossime ore. Il Delfino potrebbe sostituirlo con Laribi della Reggina
Cristian Galano ai saluti. Il Bari è pronto a riabbracciare l'attaccante pugliese, in uscita dal Pescara. La cessione imminente di Marras e l’infortunio a Botta hanno costretto nelle ultime ore il ds biancorosso Ciro Polito a correre ai ripari e trovare un nuovo attaccante. La scelta è caduta subito sul Robben pugliese, in scadenza e fuori dal progetto di Auteri: [size=32]Galano a Bari firmerà un contratto di due anni a cifre importanti [/size]e, soprattutto, avrà la possibilità di tornare a calcare i campi della serie B nella prossima stagione in caso di promozione dei Galletti. Accordo già raggiunto tra la società e il manager dell'attaccante, Pisacane. Manca l'ok del Delfino per passare alle firme e agli annunci nelle prossime ore.
ilpescara.it
Cristian Galano ai saluti. Il Bari è pronto a riabbracciare l'attaccante pugliese, in uscita dal Pescara. La cessione imminente di Marras e l’infortunio a Botta hanno costretto nelle ultime ore il ds biancorosso Ciro Polito a correre ai ripari e trovare un nuovo attaccante. La scelta è caduta subito sul Robben pugliese, in scadenza e fuori dal progetto di Auteri: [size=32]Galano a Bari firmerà un contratto di due anni a cifre importanti [/size]e, soprattutto, avrà la possibilità di tornare a calcare i campi della serie B nella prossima stagione in caso di promozione dei Galletti. Accordo già raggiunto tra la società e il manager dell'attaccante, Pisacane. Manca l'ok del Delfino per passare alle firme e agli annunci nelle prossime ore.
ilpescara.it

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8433
Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.
nutro dubbi su questa operazione, però mi fido del duo Mignani Polito, spero solo che venga a Bari con la testa giusta e che si debba mettere a disposizione come tutti ed accettare le panchine se lo deciderà il mister.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820
14 goal in serie B 2 anni fa. Ci sta lo scetticismo per la zuppa riscaldata, però il giocatore se sta bene con la testa, a 31 anni puo ancora dare tanto, e rispetto a Marras fa più goal.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2258
Per Galano si pensa ad un biennale ? Quindi soltanto fra due anni potrà venire a Bari ? Ma fra due anni noi saremo in serie A e ingaggeremo Dybala.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30875
Se viene una decina di gol li fa, senza contare gli assist. Ho letto ce c'é scetticismo nella tifoseria. In ogni caso ha caratteristiche diverse e non potrà svolgere il lavoro di Botta. C'é solo da vedere come lo sfrutterà Mignani il quale ha dato certaMente a Polito il nulla-osta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16119
E cosa credi? che ci sia solo la Biennale di Venezia?SeriAmente ha scritto:Per Galano si pensa ad un biennale ? Quindi soltanto fra due anni potrà venire a Bari ? Ma fra due anni noi saremo in serie A e ingaggeremo Dybala.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Sarà il ritorno del figliol prodigo 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Speriamo che arrivi con la testa giusta :)Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Dico solo mah. E spero di essere clamorosamente smentito.
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
bravo Giò, perché noi ricordiamo il peggior Galano (invece che quello della Meravigliosa Stagione che ha giocato da infortunato i playoff), ma abbiamo dimenticato troppo in fretta che quello era anche il peggior Bari!!gio ha scritto:14 goal in serie B 2 anni fa. Ci sta lo scetticismo per la zuppa riscaldata, però il giocatore se sta bene con la testa, a 31 anni puo ancora dare tanto, e rispetto a Marras fa più goal.
E poi parliamo di serie B........ora siamo in C......
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
noi parliamo sempre della testa di Galano, che invece si è sempre rivelato un ragazzo modesto pronto anche a sacrificarsi in ruoli non adatti alle sue caratteristiche (non devo ricordarvi chi sono stati gli allenatori del Bari in quegli anni......).giuseppe79 ha scritto:Speriamo che arrivi con la testa giusta :)Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo
Io sono convinto che se Mignani ha dato il suo ok, sarà capace di impiegarlo al meglio magari. Certo non è Botta, ma anche a Ruben Mignani lasciava libertà di agire e sono convinto che lo consentirà anche a Galano.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
Galano come calciatore non sarò certo io a discuterlo, ma come uomo lascia a desiderare e mi riferisco alla fuitina di Foggia, qualche nostalgico mi dirà : e cosa doveva fare ? Bene una bandiera cerca di risolvere i problemi non fuggire e penso alla clamorosa retrocessione della Juve in B dove due calciatori del calibro di Buffon e Del Piero rimasero al loro posto, detto questo, e visto i risultati ottenuti fin qui da un gruppo fantastico che fino ad ora non ha sbagliato quasi nulla che è stato in grado di recuperare uno svantaggio di 2 reti al Catania non stravolgerei tanto le cose in parole povere non lo prenderei abbiamo Citro che può sopperire piuttosto sceglierei Dezi e cederei Di Gennaro che a mio avviso non si è integrato bene .
Cristiano- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2522
E' un bravissimo ragazzo, nessuno discute su questo..però ha fasi alterne, ma se sta bene spacca :) e farà molti più goal di Marras.colino e marietta ha scritto:noi parliamo sempre della testa di Galano, che invece si è sempre rivelato un ragazzo modesto pronto anche a sacrificarsi in ruoli non adatti alle sue caratteristiche (non devo ricordarvi chi sono stati gli allenatori del Bari in quegli anni......).giuseppe79 ha scritto:Speriamo che arrivi con la testa giusta :)Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo
Io sono convinto che se Mignani ha dato il suo ok, sarà capace di impiegarlo al meglio magari. Certo non è Botta, ma anche a Ruben Mignani lasciava libertà di agire e sono convinto che lo consentirà anche a Galano.
- Status :
L'abbiamo preso, dimentichiamo sta parentesi e cominciamo da capo :)Cristiano ha scritto:Galano come calciatore non sarò certo io a discuterlo, ma come uomo lascia a desiderare e mi riferisco alla fuitina di Foggia, qualche nostalgico mi dirà : e cosa doveva fare ? Bene una bandiera cerca di risolvere i problemi non fuggire e penso alla clamorosa retrocessione della Juve in B dove due calciatori del calibro di Buffon e Del Piero rimasero al loro posto, detto questo, e visto i risultati ottenuti fin qui da un gruppo fantastico che fino ad ora non ha sbagliato quasi nulla che è stato in grado di recuperare uno svantaggio di 2 reti al Catania non stravolgerei tanto le cose in parole povere non lo prenderei abbiamo Citro che può sopperire piuttosto sceglierei Dezi e cederei Di Gennaro che a mio avviso non si è integrato bene .
- Status :
Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30875
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 27/04/2022. Il Bari pensa a Ceppitelli.
» 14/02/2022 I convocati contro la Turris, rientrano Galano e Celiento.
» 19/05/17 Le pagelle di SPAL-Bari: ci pensa solo Galano, Micai sbaglia
» 24/02/2022 Il Bari, il derby, il gruppo ritrovato. D'Errico e Galano: è qui la qualità
» 02/02/2022 Breda a TuttoBari: "Galano maturato, non è più solo un esterno. Bari per lui è tutto, l'a
» 14/02/2022 I convocati contro la Turris, rientrano Galano e Celiento.
» 19/05/17 Le pagelle di SPAL-Bari: ci pensa solo Galano, Micai sbaglia
» 24/02/2022 Il Bari, il derby, il gruppo ritrovato. D'Errico e Galano: è qui la qualità
» 02/02/2022 Breda a TuttoBari: "Galano maturato, non è più solo un esterno. Bari per lui è tutto, l'a
Pagina 1 di 2