Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Erik Huseklepp
Pietro.Bari
labbari
BARESE_SEMPRE
baresenelsangue
Nick il Rosso
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
gio
fabbio
Forlì.Bari
mandrake 59
redwhiteflag
18 partecipanti

    Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 9:42

    redwhiteflag ha scritto:Pare che Mallamo ne ha x 20 giorni. E che ca.. !!  Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 :inca:Gli ultimi arbitraggi sono stati tragici!! L Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105 Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2877548105
    si era capito che non era una cosa leggera Mallamo non mi sembra il tipo che tira la gamba indietro ... lo aspettiamo diciamo che x fortuna sono arrivati 2 centrocampisti validi Maiello e Misuraca
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Feb - 10:16

    SABVANBARI ha scritto:azzardiamo una formazione fermo restando il modulo preferito da Mignani:
    Polverino, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Maita, Derrico, Maiello, Citro, Antenucci, Galano oppure Galano al posto di Citro e Simeri in coppia con Antenucci nel secondo tempo entrano Paponi, Dicesare, Misuraca, Belli, Scavone
    Ottima! Siamo messi meglio che a Pagani.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 11:44

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:azzardiamo una formazione fermo restando il modulo preferito da Mignani:
    Polverino, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Maita, Derrico, Maiello, Citro, Antenucci, Galano oppure Galano al posto di Citro e Simeri in coppia con Antenucci nel secondo tempo entrano Paponi, Dicesare, Misuraca, Belli, Scavone
    Ottima! Siamo messi meglio che a Pagani.
    ho detto Simeri perchè mi sembra giusto dare anche a lui una possibilità ... altrimenti che senso ha non averlo ceduto?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 12:25

    All'andata è finita in pareggio, questa volta dobbiamo vincere :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Feb - 13:19

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:azzardiamo una formazione fermo restando il modulo preferito da Mignani:
    Polverino, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Maita, Derrico, Maiello, Citro, Antenucci, Galano oppure Galano al posto di Citro e Simeri in coppia con Antenucci nel secondo tempo entrano Paponi, Dicesare, Misuraca, Belli, Scavone
    Ottima! Siamo messi meglio che a Pagani.
    ho detto Simeri perchè mi sembra giusto dare anche a lui una possibilità ... altrimenti che senso ha non averlo ceduto?
    Se ne farà una ragione. Cheddira si é reso più utile e mo' con Galano alle stelle bisognerá che si dia una bella botta nel c...o. Gli consiglierei col cominciare a perdere qualche chilo, ultimaMente l'ho visto meno pimpante del solito.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 1 Feb - 13:58

    giuseppe79 ha scritto:All'andata è finita in pareggio, questa volta dobbiamo vincere :)
    Scusa Giuseppe non te la prendere..... ma che vino bevi...... lascia stare il vino lavermicocca che è fatto con le cartine, vincemmo noi a bari!! Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2997873871


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 14:17

    mandrake 59 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:All'andata è finita in pareggio, questa volta dobbiamo vincere :)
    Scusa Giuseppe non te la prendere..... ma che vino bevi...... lascia stare il vino lavermicocca che è fatto con le cartine, vincemmo noi a bari!! Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 2997873871
    piano x favore ... un errore può capitare a tutti ... cmq finiì 4 a 0
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 1 Feb - 15:39

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:azzardiamo una formazione fermo restando il modulo preferito da Mignani:
    Polverino, Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta, Maita, Derrico, Maiello, Citro, Antenucci, Galano oppure Galano al posto di Citro e Simeri in coppia con Antenucci nel secondo tempo entrano Paponi, Dicesare, Misuraca, Belli, Scavone
    Ottima! Siamo messi meglio che a Pagani.
    ho detto Simeri perchè mi sembra giusto dare anche a lui una possibilità ... altrimenti che senso ha non averlo ceduto?
    Cheddira è out?  :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 1 Feb - 15:40

    giuseppe79 ha scritto:All'andata è finita in pareggio, questa volta dobbiamo vincere :)
    Azz! quando l'ho letto ho pensato di avere una memoria da schifo (ed è vero!) ma poi mi sono consolato: non son il solo. Wink
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 1 Feb - 16:02

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non credo che il Monterosi dorma sonni tranquilli......e che non si Monti la testa Wink
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 1 Feb - 17:21

    Unico risultato consentito. Vincere!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 17:58

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:All'andata è finita in pareggio, questa volta dobbiamo vincere :)
    Azz! quando l'ho letto ho pensato di avere una memoria da schifo (ed è vero!) ma poi mi sono consolato: non son il solo. Wink
    Volevo infatti vedere se tu avessi la memoria buona, era un test per Nick il Rosso Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 265624246 in realtà abbiamo vinto  cat cat cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty i convicati per Monterosi

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 18:37

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 18:39

    mancheranno solo gli squalificati Ricci e Frattali e gli in fortunati Botta e Mallamo aggregati anche alcuni under Lambiase e Caldarulo ci saranno anche tutti i nuovi arrivi
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 1 Feb - 18:47

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:1 turno a Frattali e Ricci. Allora dentro Polverino e Mazzotta. Auguri per l'esordio a Polverino!
    infatti grande responsabilità x Polverino e credo che toccherà al reparto difensivo proteggerlo meglio
    Non lo conosco ma Polito era portiere lui, se l'ha preso vuol dire che sa il fatto suo...

    Contenuto sponsorizzato


    Monterosi Tuscia - BARI  *** TOPIC UNICO *** - Pagina 2 Empty Re: Monterosi Tuscia - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:10