Galano al Bari
+9
Alvi
baresenelsangue
Londinese
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
Amministratore
13 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Galano al Bari
Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
non te ne va mai bene una!Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23805
Mamma mia che esagerazione, Galano è un classe '91 quindi ha 30 anni, a Giugno 2020 chiudeva il campionato di serie B con 14 goal all'attivo. Io capisco che siamo in un forum e ognuno deve sentirsi libero di dire la propria, ma con rispetto per un giocatore che a Bari ha dato e può ancora dare tanto (numeri alla mano).SABVANBARI ha scritto:non te ne va mai bene una!Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale
Ultima modifica di gio il Lun 31 Gen - 17:30 - modificato 1 volta.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2258
In attacco Galano ha dimostrato di saper fare una cosa sola, l’esterno nel 4 3 3. E pure in maniera discontinua, per il resto, disastro.mandrake 59 ha scritto:Galano ritorna a Bari sicuramente con lla rabbia e la consapevolezza di spaccare tutto dopo il modo che ha lasciato la vecchia società..... giocatore jolly che in attacco può fare tutti i ruoli secondo me, è meglio ad averlo che no, lui è anche a tutti gli effetti Barese, la sua compagna è nostra concittadini, insomma tutto a suo favore x far bene!!! Bentornato Cristian!!!
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
Non so, per l’attacco secondo me si poteva cercare qualcosa di meglio
- Status :
Non mi entusiasmerebbe la cosa, ma mi fido ciecamente della dirigenza !SABVANBARI ha scritto:infatti è la parte finale del tuo scritto che mi preoccupa... è fragile dal punto di vista dell'umoreredwhiteflag ha scritto:Tranquillo, i gol li farà fare e li farà pure lui, ha un sinistro al fulmicotone Galano, oltre alla velocità e al salto dell'avversario. Piuttosto invece speriamo che sia cresciuto (non in altezza, ovviaMente) e maturato come uomo.SeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1658
Dovrebbe stare sereno a Bari, visto che ci vive anche la sua ragazza. Forse ci teneva a venire anche per questo, non lo sappiamo, ma per me è benvenuto.redwhiteflag ha scritto:Tranquillo, i gol li farà fare e li farà pure lui, ha un sinistro al fulmicotone Galano, oltre alla velocità e al salto dell'avversario. Piuttosto invece speriamo che sia cresciuto (non in altezza, ovviaMente) e maturato come uomo.SeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15616
Mah! io non sarei così pessimista. Se Galano è pensionato p allora Brienza cos'era!?Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15616
E' di palato finissimo!SABVANBARI ha scritto:non te ne va mai bene una!Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16113
Meno male che c'é pure qualche ottimista.gio ha scritto:Mamma mia che esagerazione, Galano è un classe '91 quindi ha 30 anni, a Giugno 2020 chiudeva il campionato di serie B con 14 goal all'attivo. Io capisco che siamo in un forum e ognuno deve sentirsi libero di dire la propria, ma con rispetto per un giocatore che a Bari ha dato e può ancora dare tanto (numeri alla mano).SABVANBARI ha scritto:non te ne va mai bene una!Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale
- Status :
Allora non insisto. Spero che il buon umore ti ritorni alle 20h30.SABVANBARI ha scritto:oggi non mi va di mettere i miei voti non sono di quarto giusto (cose personali)redwhiteflag ha scritto:Come mai i voti oggi non li metti?SABVANBARI ha scritto:infatti è la parte finale del tuo scritto che mi preoccupa... è fragile dal punto di vista dell'umoreredwhiteflag ha scritto:Tranquillo, i gol li farà fare e li farà pure lui, ha un sinistro al fulmicotone Galano, oltre alla velocità e al salto dell'avversario. Piuttosto invece speriamo che sia cresciuto (non in altezza, ovviaMente) e maturato come uomo.SeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.
- Status :
però potresti farli tu! sei un tifosi pure tu e sei abbastanza equilibrato ... mo non ti puoi tirare indietroredwhiteflag ha scritto:Allora non insisto. Spero che il buon umore ti ritorni alle 20h30.SABVANBARI ha scritto:oggi non mi va di mettere i miei voti non sono di quarto giusto (cose personali)redwhiteflag ha scritto:Come mai i voti oggi non li metti?SABVANBARI ha scritto:infatti è la parte finale del tuo scritto che mi preoccupa... è fragile dal punto di vista dell'umoreredwhiteflag ha scritto:Tranquillo, i gol li farà fare e li farà pure lui, ha un sinistro al fulmicotone Galano, oltre alla velocità e al salto dell'avversario. Piuttosto invece speriamo che sia cresciuto (non in altezza, ovviaMente) e maturato come uomo.SeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Nel 4 3 1 2 non c’è posto per il cross di Galano ad Antenucci e PaponiSeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.
O fa il trequartista o la seconda punta. E per tutta la carriera ha dimostrato di non saper fare nessuna delle due cose. Poi magari in Lega pro riesce a essere dignitoso in quei ruoli, ma nzomm…
- Status :
No, non sono mai stato per i voti, sin da ragazzo, sin dalla scuola, nonostante prendessi buoni voti.SABVANBARI ha scritto:però potresti farli tu! sei un tifosi pure tu e sei abbastanza equilibrato ... mo non ti puoi tirare indietroredwhiteflag ha scritto:Allora non insisto. Spero che il buon umore ti ritorni alle 20h30.SABVANBARI ha scritto:oggi non mi va di mettere i miei voti non sono di quarto giusto (cose personali)redwhiteflag ha scritto:Come mai i voti oggi non li metti?SABVANBARI ha scritto:infatti è la parte finale del tuo scritto che mi preoccupa... è fragile dal punto di vista dell'umoreredwhiteflag ha scritto:Tranquillo, i gol li farà fare e li farà pure lui, ha un sinistro al fulmicotone Galano, oltre alla velocità e al salto dell'avversario. Piuttosto invece speriamo che sia cresciuto (non in altezza, ovviaMente) e maturato come uomo.SeriAmente ha scritto:I cross di Galano faranno fare gol ad Antenucci e Paponi.ti ho incastrato
- Status :
Nick il Rosso ha scritto:Mah! io non sarei così pessimista. Se Galano è pensionato p allora Brienza cos'era!?Alvi ha scritto:Un'altro pensionato consumato a cosa serve prendere questi giocatori? Polito sta sbagliando si sarebbe dovuto concentrare piu' su di in difessore centrale

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Lun 9 Ott 2017 - 8:39 Improta prende il Bari per la cresta. Bari e abbracci anche per Galano.
» 12/03/2017 Bari in festa, Galano: "Crediamoci". Micai: "Forza Bari"
» 20/09/17 Torrente a Bari nel Pallone: “Bene Improta, ma non dimentichiamoci di Galano. Bari? Mi è ri
» 17/08/2018 TUTTO BARI-Tanti ex Bari tra le ufficialità dell'ultimo giorno: Galano-Foggia, Anderson-S
» Torna a Bari Galano
» 12/03/2017 Bari in festa, Galano: "Crediamoci". Micai: "Forza Bari"
» 20/09/17 Torrente a Bari nel Pallone: “Bene Improta, ma non dimentichiamoci di Galano. Bari? Mi è ri
» 17/08/2018 TUTTO BARI-Tanti ex Bari tra le ufficialità dell'ultimo giorno: Galano-Foggia, Anderson-S
» Torna a Bari Galano
Pagina 2 di 3